O
Old Asudem
Guest
tieni il pistacchione fermo .
non ne vale la pena
non ne vale la pena
tieni il pistacchione fermo .
non ne vale la pena
allora che prima lo tosti benema dai Asu, l'hai sentito? lei è una bomba sexy, fa sesso da paura, trombandosela diventerebbe più giovane e rafforzerebbe il legame con sua moglie... il pistacchione è un miracolo se non ce l'ha già fuori dalle mutande!
sabato fumerò e berrò così tanto da non poter uscire di casa...e piangerò...perchè non riesco ad essere così egoista da coglier quest'occasione(ogni lasciata è persa) ne essere così bravo e fedele a mia moglie(cmq sto pensando di andare con un'altra)...mi piace siete davvero un bel forum...
Ah ma allora non ce l'hai raccontata tutta la tua situazione... le cose cambiano un POCHETTINO dopo questa tua affermazione. Qui c'è un'insoddisfazione di base. SICURO che il sesso tra te e tua moglie vada bene così com'è? Ne avete mai parlato?(cmq sto pensando di andare con un'altra)...mi piace siete davvero un bel forum...
ricordati che un pistacchione non è per sempresabato fumerò e berrò così tanto da non poter uscire di casa...e piangerò...perchè non riesco ad essere così egoista da coglier quest'occasione(ogni lasciata è persa) ne essere così bravo e fedele a mia moglie(cmq sto pensando di andare con un'altra)...mi piace siete davvero un bel forum...
Si, la primavera rende l'uomo un perfetto coglione. Confermo e sottoscrivo.ma ci prendi per il culo? che altra? da dove salta fuori quest'altra? o hai deciso che per stavolta passi ma alla prossima la infilzi? ma che cavolo avete signori? cos'è la primavera che vi fa impazzire gli ormoni?![]()
hai colto lele...erano anni che non mi capitava di avere un'ere...emozione immediata come quando ci siamo rivisti...non fa la sensuale...è sensuale...MANNAGGIA!!!!
Pistacchione è solo un omaggio a Totò...
Si, la primavera rende l'uomo un perfetto coglione. Confermo e sottoscrivo.
ecco, ci siamo! ho beccato un clone! Pisatcchione è Paolozero.
chi è Paolozero...un pentito?
oh! finalmente uno che avvalla la mia tesi! ma davvero è incredibile 'sta cosa eh Kid! il risveglio dei morti viventi questa settimana!
neanche tanto sotto !!!E' proprio una cosa biologica secondo me. Come orsi andiamo in letargo d'inverno e ci risvegliamo a primavera. Siamo animali sotto sotto.
E' proprio una cosa biologica secondo me. Come orsi andiamo in letargo d'inverno e ci risvegliamo a primavera. Siamo animali sotto sotto.
Mi ha messo in ignore???sabato fumerò e berrò così tanto da non poter uscire di casa...e piangerò...perchè non riesco ad essere così egoista da coglier quest'occasione(ogni lasciata è persa) ne essere così bravo e fedele a mia moglie(cmq sto pensando di andare con un'altra)...mi piace siete davvero un bel forum...