un fatto strano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Zyp

Guest
stessa cosa con la mia lei..

molte mancanze mie e molte sue, chiarimento e baci come se avessi 14 anni.

delle limonate
come non facevo dalle medie !

e tanto sesso molto più rilassato e senza inibizioni e soprattutto senza domande.

distruggi per ricostruire.

magari è annoiato e stufo della vita che fa, esser gelosi non aiuta di certo, soprattutto a letto, diventa tutto meccanico se pensi che quel gesto mai fatto magari l'ha imparato altrove.

ranatan

Utente di lunga data
seeee

e se poi trova la scheda che dici? Invece se trova il cell pensa che è quello ufficile!
E se cambi la scheda devi spegnere la prima e magari la tua companga chiama, trova occupato e si insospettisce!

ne devi fare di strada nel mondo dei fedifraghi!!!!
mmmhhh...però una scheda è più facile da occultare. La puoi mettere nel portafoglio...

O

Old Zyp

Guest
rispondi alla mia domanda
tu tradisci in mezz'ora tornando dall'ufficio, ma la tua donna ufficiale???come ti comporti con lei???
Il fatto che lei viva serena non toglie che oggettivamente sia cornuta

ciò che faccio io non è applicabile alla tua storia.

te lo dico e ne ho esperienza (vari problemi passati), questa psicosi da tradimento ti ruberà la vita se non la fermerai sul nascere !

io ho tradito una volta la mia donna, durante un anno di pausa dalla relazione.

non me ne sono pentito ma nemmeno lo rifareri, è stata una cosa stupida e dettata da un meccanismo ossessivo compulsivo.

se vai avanti così magari ti trovi tu a tradire per paure che lui l'abbia già fatto.

e starai pure peggio di come stai ora.

su dai non hai dati oggettivi per fare una diagnosi, che fai dai per morta una persona solo perchè l'hai sentita tossire ?

Grande82

Utente di lunga data
Pensa che ho una cara amica in Tim e ha controllato, c'e' qualche chiamata ma rara, ma tanto si vedono tutti i giorni in uff che bisogno hanno di chiamarsi??? E poi ha un pc in ufficio e uno a casa, quello di casa è di libero accesso ma quello dell'ufficio??? che mail si potranno mai scriversi?? secondo me usano molto le mail per comunicare anche perche' sono in due uffici diversi.
bene, la mail del lavoro tu la conosci?
In genere ha una capienza diversa da quella privata, anceh 10Mb. Potresti accendere il pc e poi chiamarlo e chiedergli la password quando sai che lui è fuori a pranzo o comunque non al suo posto di lavoro. Dici che hai ricevuto una mail importante ma era pesante e ti serve subitissimo, quindi serve password da casa. Fattibile?
Io non capisco cosa ti serva per levarti ogni dubbio....
ma provo ad aiutarti... vediamo se mi viene in mente altro..... ad es. prova a mettergli sul letto biancheria sballata (una vecchissima canottiera bianca a pallini e mutande nere sbiadite) e vedi come reagisce quando gli dici che non c'èa ltro di pultio purtroppo.....

ranatan

Utente di lunga data
In genere ha una capienza diversa da quella privata, anceh 10Mb. Potresti accendere il pc e poi chiamarlo e chiedergli la password quando sai che lui è fuori a pranzo o comunque non al suo posto di lavoro. Dici che hai ricevuto una mail importante ma era pesante e ti serve subitissimo, quindi serve password da casa. Fattibile?
ma provo ad aiutarti... vediamo se mi viene in mente altro..... ad es. prova a mettergli sul letto biancheria sballata (una vecchissima canottiera bianca a pallini e mutande nere sbiadite) e vedi come reagisce quando gli dici che non c'èa ltro di pultio purtroppo.....
Io la mia mail di lavoro non gliela darei se me la chiedesse.
E ti assicuro che non ho nulla da nascondere...quella privata si, quella del lavoro assolutamente no.
Anche lui potrebbe rifiutarsi e non sarebbe una prova attendibile

Miciolidia

Utente di lunga data
stellam-

Te l'ho detto sono prove inconsistenti per affrontare con lui un discorso di questo tipo, ma lo sono per me.
Ad esempio ha cambiato modo di fare l'amore, che prova e'??
però e' diverso, per 19 anni lo si faceva in un modo ora e' cambiato anche migliorato per carità ma diverso. Mi tromba parecchio ma mi bacia pochissimo, se io lo cerco con la bocca mi dà un bacio che però non sento.[/quote]

ehm ehm....personalmente ,al bacio, do una valenza molto importante.

Lo considero autentico e primo atto di intimità con quelle considerazioni che ne possono conseguire....

O

Old Zyp

Guest

ne privata ne pubblica nulla di nulla !

Grande, stai alimentando la psicosi di una persona che dovrebbe aver conforto al posto di tecniche assurde per per entrare nella vita di una persona.

tuo mio ? che vuol dire ? io non sono di nessuno come la ragazza con cui esco non è di nessuno, stiamo insieme perchè ci piace stare insieme non perchè apparteniamo uno all'altro.

quoto grande
ricevuto una mail importante ma era pesante e ti serve subitissimo, quindi serve password da casa. Fattibile?
sei peggio di lupin

Grande82

Utente di lunga data
ne privata ne pubblica nulla di nulla !

Grande, stai alimentando la psicosi di una persona che dovrebbe aver conforto al posto di tecniche assurde per per entrare nella vita di una persona.

tuo mio ? che vuol dire ? io non sono di nessuno come la ragazza con cui esco non è di nessuno, stiamo insieme perchè ci piace stare insieme non perchè apparteniamo uno all'altro.

quoto grande

sei peggio di lupin
zip, in fondo mi piace molto come ragioni, sai?
Sono d'accordo, si è fissata lei e quel che è peggio ci si rovinerà la vita, così!
Ma che possiamo fare? Non è che se le dici 'smetti' lei smette! Ma se l'investigatore non può nulla... che resta? Cavolo, sono incavolata con lei, in realtà e continuo a pensare: 'ma anche se fosse, che ti frega? non è meglio non sapere? lui sta con te, ama te, fa l'amore con te, magari ha avuto o ha o avrà nella vita una breve relazione, ma ama te, ch eti serve di più? soffrire?'
Stella, ripeto, lavori?

O

Old Zyp

Guest
Sono d'accordo, si è fissata lei e quel che è peggio ci si rovinerà la vita, così!
Ma che possiamo fare? Non è che se le dici 'smetti' lei smette! Ma se l'investigatore non può nulla... che resta? Cavolo, sono incavolata con lei, in realtà e continuo a pensare: 'ma anche se fosse, che ti frega? non è meglio non sapere? lui sta con te, ama te, fa l'amore con te, magari ha avuto o ha o avrà nella vita una breve relazione, ma ama te, ch eti serve di più? soffrire?'
Stella, ripeto, lavori?

amore..... se continui così mi innamoro di te !

certo però cucino io

O

Old stellamarina

Guest
Stella, ripeto, lavori?
Si lavoro, ho una mia attività.
Guarda che hai ragione sarebbe meglio non sapere, ma io so e l'unica cosa che mi resta da fare è impormi di fregarmene, ed è quello che sto tentando di fare, proprio per i motivi da te citati.

O

Old Zyp

Guest
si si ce lafò !

però se cucino io avrai sicuramente più tempo per me quindi non esser fiscale con la mezz'ora ....

Grande82

Utente di lunga data
Si lavoro, ho una mia attività.
Guarda che hai ragione sarebbe meglio non sapere, ma io so e l'unica cosa che mi resta da fare è impormi di fregarmene, ed è quello che sto tentando di fare, proprio per i motivi da te citati.
tu non sai niente con certezza. Ma se davvero ti ossessiona tanto questa idea, non puo iaprlargliene e dirgli che la cosa non riesci a fartela passare e che lui deve aiutarti a credere che non ci sia nulla?

O

Old Zyp

Guest
domandona, Stella tu non hai mai tradito in passato ? nemmeno arrivata molto vicino ?

se la risposta è affermativa capisco tutte le tue paranoie ?

O

Old Zyp

Guest
io no, ma la tua dolce metà....forse sì!!
si ma noi siamo solo amici.

io ti faccio vedere come cucinare velocemente e bene, e tu mi farai vedere di che cosa sei capace, così capisco ciò che mi sto eprdendo

surreale .........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.