un fatto strano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Venusia, forse io sono un po' troppo maligno ma...se io, quasi quasi non mi fido manco di me stesso, tu ti fidi un po' troppo e cecamente...
Ho letto, in particolar modo il tuo intervento di quiando ci ha spiegato che il tuo partner non potrebbe tradirti, tecnicamente parlando...non voglio metterti più pulci nell'orecchio, più di quanto te ne abbia già messe...semplifico dicendoti che ci sono tattiche che forse tu non consideri minimamente...
Comunque sia, per il vostro bene, spero che tu abbia sentito male, che lui abbia sentito male...o che il rumore dell'sms entrante provenisse da altro luogo.
Un abbraccio, Airforever

O

Old Zyp

Guest
io tradisco in 30 minuti nel ritornare a casa, volendo

tutto è possibile, anche di più basta volerlo.

non farti troppe paranoie se stai bene stop, se stai male vedi ciò che non va...

per un squillo di un tel che neanche si è visto mi pare grossa, e con il tempo divverrà un enorme paranoia, e ti incazzerai anche per un non nulla.

lascia perdere e vivi serena

O

Old stellamarina

Guest
mi dispiace verena, tutto volevo fuorchè essere autoreferenziale.
ci si confronta solo per iscritto qui, non ci si conosce, io poi sono anche nuova e non sapete nulla di me, quindi cercavo solo di darvi quante più informazioni possibile.
su quello che lui dice, sul fatto esposto in sè, e naturalmente su tutti i dubbi che possono sorgere anche sulle sue dichiarazioni ecc.
insomma, forse maldestramente, ma cercavo solo di darvi un quadro, senza escludere nulla, nè i pro nè i contro.
ci sono dei pregressi, c'è una situazione, c'è stato un fatto che ha sollevato i miei dubbi. tutto qui.
questo vi proponevo e su questo vi chiedevo un parere.
certo, non è assolutamente dovuto, e io ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno e mi vorranno ascoltare.
questo è quanto, mi dispiace che non sia eclatante, ma ho solo cercato di dirvi tutto.
Io ti capisco benissimo cara Venusia, sara' che tendo a comportarmi un po' come te e ad essere autoreferenziale, sara' che vivo un matrimonio apparentemente idilliaco, un marito che dice di amarmi, stiamo bene insieme si viaggia si esce con gli amici si gestisce il bambino dividendoci i compiti, si fa l'amore spesso, ma io ho il sospetto che lui mi tradisca con una collega, solo sul posto di lavoro, senza nulla togliere alla nostra vita, ma questo sospetto mi logora, e se ne parlo passo io da pazza.
Sto cercando sotrie simili alla mia, non voglio complicarmi la vita, sto solo cercando delle risposte, ho pensato anche di tradirlo per vendetta, mi sono fatta un po' schifo da sola, l'ho evitato per un pelo all'ultimo sono rinsavita ma credimi sono proprio disperata, e' come combattere contro i mulini a vento. Le mie prove sono simili al suono del tuo cellulare che non c'e', o forse c'e' ma tu non lo troverai mai più

Grande82

Utente di lunga data
Giuro che non ci sarei mai arrivata!! MA sei sicuro di non aver mai tradito?

A parte tutto...ma non sarebbe più semplice che avesse un'altra scheda con un altro numero (anzichè un cellulare in più) e all'occorrenza la cambiasse? Così si eviterebbe la menata dei due cellulari.
seeee

e se poi trova la scheda che dici? Invece se trova il cell pensa che è quello ufficile!
E se cambi la scheda devi spegnere la prima e magari la tua companga chiama, trova occupato e si insospettisce!

ne devi fare di strada nel mondo dei fedifraghi!!!!

O

Old stellamarina

Guest
io tradisco in 30 minuti nel ritornare a casa, volendo

tutto è possibile, anche di più basta volerlo.

non farti troppe paranoie se stai bene stop, se stai male vedi ciò che non va...

per un squillo di un tel che neanche si è visto mi pare grossa, e con il tempo divverrà un enorme paranoia, e ti incazzerai anche per un non nulla.

lascia perdere e vivi serena

senti Zyp tu tradisci in mezz'ora rientrando dal lavoro e la situazione a casa tua com'e'?? come ti comporti con la tua donna ufficiale?? la coccoli??? la trombi?? dimmi dimmi mi interessa assai
e se cosi' fosse vivamo serene eddai

Grande82

Utente di lunga data
Io ti capisco benissimo cara Venusia, sara' che tendo a comportarmi un po' come te e ad essere autoreferenziale, sara' che vivo un matrimonio apparentemente idilliaco, un marito che dice di amarmi, stiamo bene insieme si viaggia si esce con gli amici si gestisce il bambino dividendoci i compiti, si fa l'amore spesso, ma io ho il sospetto che lui mi tradisca con una collega, solo sul posto di lavoro, senza nulla togliere alla nostra vita, ma questo sospetto mi logora, e se ne parlo passo io da pazza.
Sto cercando sotrie simili alla mia, non voglio complicarmi la vita, sto solo cercando delle risposte, ho pensato anche di tradirlo per vendetta, mi sono fatta un po' schifo da sola, l'ho evitato per un pelo all'ultimo sono rinsavita ma credimi sono proprio disperata, e' come combattere contro i mulini a vento. Le mie prove sono simili al suono del tuo cellulare che non c'e', o forse c'e' ma tu non lo troverai mai più
ma vendetta di cosa? Non è invece più facile usare un investigatore? Almeno uno si leva il pensiero! Spendi, certo, ma creod neppure tanto! E ti metti l'anima in pace! Tradirlo per vendetta... e se viene fuori che erano tutte fissazioni tue? Bella vendetta!
Hai provato a cercargli un annuncio di lavoro alternativo e sentire lui che ne pensa? O magari a propiziare il trasferimento in altra città..... oppure..... il giorno del suo compleanno potresti portargli un dolce in ufficio......

O

Old stellamarina

Guest
ma vendetta di cosa? Non è invece più facile usare un investigatore? Almeno uno si leva il pensiero! Spendi, certo, ma creod neppure tanto! E ti metti l'anima in pace! Tradirlo per vendetta... e se viene fuori che erano tutte fissazioni tue? Bella vendetta!
Hai provato a cercargli un annuncio di lavoro alternativo e sentire lui che ne pensa? O magari a propiziare il trasferimento in altra città..... oppure..... il giorno del suo compleanno potresti portargli un dolce in ufficio......
Si ci ho pensato e mi sono informata, sai cosa mi hanno risposto che non possono entrare dentro a degli uffici dove per entrare occorre un cartellino.

Verena67

Utente di lunga data
Ma non lo vedi che tu ribalti (come la nostra amica del resto) il problema su tuo marito?!

E per PROBLEMA intendo la TUA crisi esistenziale, di mezza età (che ahinoi arriva già ai 30 anni...).

Altrimenti non arriveresti al punto di "vendicarti" facendoti un amante (ma sei andata a fondo di questo pensiero ridicolo?! Ma lo sai cosa COSTA a chi è pulito l'adulterio? Quanto sporca l'anima?)

Perché care signore non mettete in discussione VOI STESSE invece che i vostri compagni?!

O

Old Zyp

Guest
che ti devo dire ?

io non ho intenzione di tradire, sto bene, però ti dico che è facilissimo ed immediato dato che non si è sempre insieme.

io la mia ragazza la trombo, se proprio vuoi sapere, stiamo bene, ha tre telefoni non uno !!!!!

se dovessi esser geloso di tutte le telefonate che riceve .....

io ho un tel (regalato da lei) ed è se4mpre scarico senza soldi e lo uso praticamente nulla, sarò strano anomalo, fuori dal tempo ?
il telefono crea incomprensioni, sia per gli sms sia per le telefonate;
è uno strumento che ormai fa parte del nostro corredo giornaliero, certo ma non mio, e ti assicuro che vivo bene.

infatti le condizioni sono semplici :

- i telefoni non si toccano, ognuno ha il suo
- quando si sta insieme i tel stanno spenti

la mia lei ha un lavoro per cui è continuamente in giro ed a contatto con persone diverse

se dovessi sospettare di ogni telefonata squillo o messaggio ora sarei pazzo.

nessun investigatore vale la pena, nessun controllo, fidati e vivi tranquilla oppure se non ti fidi e stai male tutto il tempo cambia aria.

sarà duRa ma almeno non ti fai del male.

io fissando quei punti sto bene, alti e bassi con la signora ma che dire ? normalità ?

Grande82

Utente di lunga data
Si ci ho pensato e mi sono informata, sai cosa mi hanno risposto che non possono entrare dentro a degli uffici dove per entrare occorre un cartellino.
Io ricordo bene il tuo caso e so che pensavo fossero solo idee tue e non ci fosse alcun presupposto al tradimento.... per scoprirlo potresti forse prendere il numero della signora in questione dal tel di tuo marito e vedere con i gestori se si chiamano spesso? Mah!

O

Old stellamarina

Guest
Ma non lo vedi che tu ribalti (come la nostra amica del resto) il problema su tuo marito?!

E per PROBLEMA intendo la TUA crisi esistenziale, di mezza età (che ahinoi arriva già ai 30 anni...).

Altrimenti non arriveresti al punto di "vendicarti" facendoti un amante (ma sei andata a fondo di questo pensiero ridicolo?! Ma lo sai cosa COSTA a chi è pulito l'adulterio? Quanto sporca l'anima?)

Perché care signore non mettete in discussione VOI STESSE invece che i vostri compagni?!
No non sono andata a fondo, mi sono fermata prima per fortuna.
Senti sara' anche una crisi si mezza età dato che ho compiuto 40 anni quest'anno, ma metto in discussione lui, perche' e' lui che mi tradisce.
io lo vedo ancora bello e giovane nonostante i suoi 44 anni portati splendidamente, trovo normale che dopo 20 anni passati insieme, lui si possa prendere una distrazione senza togliere nulla a me che rappresento la sua vita, il suo porto sicuro. Se non me ne fossi accorta continuerei a vivere serenamente ma i segnali credimi ci sono e non sono frutto della mia fantasia.

Grande82

Utente di lunga data
Senti sara' anche una crisi si mezza età dato che ho compiuto 40 anni quest'anno, ma metto in discussione lui, perche' e' lui che mi tradisce.
io lo vedo ancora bello e giovane nonostante i suoi 44 anni portati splendidamente, trovo normale che dopo 20 anni passati insieme, lui si possa prendere una distrazione senza togliere nulla a me che rappresento la sua vita, il suo porto sicuro. Se non me ne fossi accorta continuerei a vivere serenamente ma i segnali credimi ci sono e non sono frutto della mia fantasia.
tanta sicurezza viene dall'sms e dal vago e probabile odore sulla sua biancheria o da altro?

Verena67

Utente di lunga data

ma che dici Stella....che prove hai??!

Dai per assodato un fatto inesistente!

Psicologo, ma per te, di corsa....

O

Old stellamarina

Guest
Io ricordo bene il tuo caso e so che pensavo fossero solo idee tue e non ci fosse alcun presupposto al tradimento.... per scoprirlo potresti forse prendere il numero della signora in questione dal tel di tuo marito e vedere con i gestori se si chiamano spesso? Mah!
Pensa che ho una cara amica in Tim e ha controllato, c'e' qualche chiamata ma rara, ma tanto si vedono tutti i giorni in uff che bisogno hanno di chiamarsi??? E poi ha un pc in ufficio e uno a casa, quello di casa è di libero accesso ma quello dell'ufficio??? che mail si potranno mai scriversi?? secondo me usano molto le mail per comunicare anche perche' sono in due uffici diversi.

O

Old Zyp

Guest
si si psicologo così ti ruba un pò di soldini ....

prendere in considerazione dati oggettivi

se fosse stato un reggiseno sotto ad un letto, se fosse stato un preservativo non ben occultato, se fosse stato un filmato una foto o qualcosa di reale parti con le paranoie (anche se non fanno bene) perchè in tal caso hai qualche motivo per preoccuparti.

il web alimenta psicosi latenti occhio !

O

Old stellamarina

Guest
ma che dici Stella....che prove hai??!

Dai per assodato un fatto inesistente!

Psicologo, ma per te, di corsa....
Te l'ho detto sono prove inconsistenti per affrontare con lui un discorso di questo tipo, ma lo sono per me.
Ad esempio ha cambiato modo di fare l'amore, che prova e'??
però e' diverso, per 19 anni lo si faceva in un modo ora e' cambiato anche migliorato per carità ma diverso. Mi tromba parecchio ma mi bacia pochissimo, se io lo cerco con la bocca mi dà un bacio che però non sento.

ranatan

Utente di lunga data
Pensa che ho una cara amica in Tim e ha controllato, c'e' qualche chiamata ma rara, ma tanto si vedono tutti i giorni in uff che bisogno hanno di chiamarsi??? E poi ha un pc in ufficio e uno a casa, quello di casa è di libero accesso ma quello dell'ufficio??? che mail si potranno mai scriversi?? secondo me usano molto le mail per comunicare anche perche' sono in due uffici diversi.
Si. Magari hanno anche messenger, così chattano da scrivania a scrivania.
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

O

Old stellamarina

Guest
si si psicologo così ti ruba un pò di soldini ....

se fosse stato un reggiseno sotto ad un letto, se fosse stato un preservativo non ben occultato, se fosse stato un filmato una foto o qualcosa di reale parti con le paranoie (anche se non fanno bene) perchè in tal caso hai qualche motivo per preoccuparti.

il web alimenta psicosi latenti occhio !
rispondi alla mia domanda
tu tradisci in mezz'ora tornando dall'ufficio, ma la tua donna ufficiale???come ti comporti con lei???
Il fatto che lei viva serena non toglie che oggettivamente sia cornuta

Verena67

Utente di lunga data
Te l'ho detto sono prove inconsistenti per affrontare con lui un discorso di questo tipo, ma lo sono per me.
Ad esempio ha cambiato modo di fare l'amore, che prova e'??
però e' diverso, per 19 anni lo si faceva in un modo ora e' cambiato anche migliorato per carità ma diverso. Mi tromba parecchio ma mi bacia pochissimo, se io lo cerco con la bocca mi dà un bacio che però non sento.

la tua è paranoia galoppante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.