Un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Kornut ha detto:
Voto x la guardia giurata con licenza di uccidere
No Kornut, ... nessuna guardia giurata ha una simile licenza.

L'unica è prendersi un bellissimo 007, ... con qualche martini-vodka ... e una puntatina a al Casinò di Montecarlo, ... forse la fattura è pagata così, ... e la protezione è garantita a 360 gradi.

PS: meglio se è Roger Moor, ... il fascino e l'esperienza conta.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Ogni tanto devi spararti uno dei tuoi film........... guarda che non stai vedendo Kevin Costner e Whitney Huston..........

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Bruja ha detto:
Ogni tanto devi spararti uno dei tuoi film........... guarda che non stai vedendo Kevin Costner e Whitney Huston..........

Bruja
Però ... non è distante da quello che ha bisogno MARZIA, anche se è colorito

Io mi procurerei uno sfollagenti nero retraibili, ... ed userei quello, mezzo secondo per aprirlo e suggerisco a chiunque lo veda di allontanarsi 10 metri se non vuole sentire il colpo. 15 euro in qualsiasi negozio di caccia e pesca.

PS: ne avevo comprato uno il giorno dopo aver sistemato il mio vicino, ... se mai avesse voluto organizzare una qualche azione punitiva contro di me, ... ce l'avevo e lo portavo quasi come un accendino.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Lo sfollagente, ma è legale? Tanto vale lo spray al peperoncino, però anche quello ultimamente lo hanno messo fuori legge.
L'ho sempre detto, noi donne dovremmo andare tutte ad un corso di autodifesa personale, l'ho visto in pratica ed è efficacissimo!!!
Bruja

p.s. Roba che ci si ridurrà a comprare le bustine di polvere per grattarsi!
Però pensandoci, con un microdiffusore non sarebbe una cattiva idea............

O

Old Fa.

Guest
Bruja ha detto:
Lo sfollagente, ma è legale? Tanto vale lo spray al peperoncino, però anche quello ultimamente lo hanno messo fuori legge.
L'ho sempre detto, noi donne dovremmo andare tutte ad un corso di autodifesa personale, l'ho visto in pratica ed è efficacissimo!!!
Bruja

p.s. Roba che ci si ridurrà a comprare le bustine di polvere per grattarsi!
Però pensandoci, con un microdiffusore non sarebbe una cattiva idea............
E' una stranezza all'italiana anche questa cosa dello sfollagente

E' di fatto illegale portarlo in giro, ... a casa è permesso. Considerando dei rischi, nessuno ti mette in galera se lo metti nella borsetta e lo usi per difenderti. La Giurisprudenza non ha ancora chiarito bene questa cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.