grande ...ragazze ..l'accordo firmato dal legale era proprio nell'ottica che dicevi giustamente tu ...un impegno minimo per lui, una volta a settimana, a casa mia ...poi nei mesi l'accordo prevede che potrà prendere la bimba qualche retta fuori casa ...perchè immaginavo che sarebbe servito a riavvicinarli e a responsabilizzarlo. Massima disponibilità da parte mia, lo faccio persino entrare in casa mia da solo, invece che accopparlo sulle scale. risultato? pacchi ...bugie ...malanni all'ultimo minuto ...ogni settimana a chiedergli se viene o no ...lui con l'orologio in mano perchè una volta ha le prove, l'altra il concerto con la tipa ..insomma deve scappare. I soldi che non arrivano e bello placido mi dice prima che la banca ha sbagliato il bonifico, poi che non li ha, poi "te li mando settimana prossima" e le settimane passano (mi deve dare ancora aprile) ...insomma ...io ci ho provato ...ma dopo che l'ultima volta voleva pure portarsi via le cose, dopo che mi ha insultata, me e miei genitori che mi aiutano in ogni modo, dopo che mi ha minacciata da prendere la bimba, dopo che ravveduto dice candido che la bimba la può mettere chiusa in soggiorno perchè la casa è una topaia ...cosa devo fare di più? ci ho provato, con le buone, con le cattive, tempo fa l'ho pure accolto bene sentendo le sue menate sui suoi progetti, ecc ...ci ho provato in ogni modo ..ma sempre immaturo, egoista, irresponsabile rimane.