Un bicchiere di vino con un panino ...

Brunetta

Utente di lunga data
Quando vi siete sentiti piene d’amore e amati?
Anche qui si possono fare elenchi o trattati o tratteggiare una immagine.

MariLea

Utente di lunga data
Un buon bicchiere di vino sempre :mexican:
Sarò presuntuosa, ma mi son sentita sempre amata, sin da bambina,
perfino quando son stata tradita non ho dubitato un solo istante che mi amasse...

Brunetta

Utente di lunga data
Il prossimo titolo sarà maledetta primavera o si può dare di più?
Le adoro entrambe.
Puoi aprire una discussione anche tu e intitolarla come ti piace.
Il bicchiere di vino con un panino era la felicità.
La canzone è tremenda, però mi è piaciuto usare la frase come titolo perché, per me, ci si sente amati quando non si sentono importanti le cose, ma essere con qualcuno.

Ultima modifica:
Le adoro entrambe.
Puoi aprire una discussione anche tu e intitolarla come ti piace.
Il bicchiere di vino con un panino era la felicità.
La canzone è tremenda, però mi è piaciuto usare la frase come titolo perché, per me, ci si sente amati quando non si sentono importanti le cose, ma essere con qualcuno.
non ci avevo pensato.
il bicchiere di vino con un panino è la felicità con le cose semplici, o meglio ...quando sei con la persona giusta e con lo stato d'animo giusto sei predisposto a goderti ogni attimo .
banalmente il segreto della felicità a saper apprezzare quello che si ha.molta gente passa il tempo perdendo pezzi di vita a lamentarsi di quello che non vorrebbe o che vorrebbe .uno spreco.
per capire bene certe cose devi passare brutti momenti e , come quando passi un mal di pancia e la normalità è piacevole senza il fastidio e stai bene, cosa che senza quel dolore non avresti apprezzato.
Io penso positivo
Perché son vivo perché son vivo
Io penso positivo
Perché son vivo e finché son vivo

Brunetta

Utente di lunga data
non ci avevo pensato.
il bicchiere di vino con un panino è la felicità con le cose semplici, o meglio ...quando sei con la persona giusta e con lo stato d'animo giusto sei predisposto a goderti ogni attimo .
banalmente il segreto della felicità a saper apprezzare quello che si ha.molta gente passa il tempo perdendo pezzi di vita a lamentarsi di quello che non vorrebbe o che vorrebbe .uno spreco.
per capire bene certe cose devi passare brutti momenti e , come quando passi un mal di pancia e la normalità è piacevole senza il fastidio e stai bene, cosa che senza quel dolore non avresti apprezzato.
Io penso positivo
Perché son vivo perché son vivo
Io penso positivo
Perché son vivo e finché son vivo
:D

Brunetta

Utente di lunga data
A me sembra interessante vedere cosa ci fa sentire amati.
Per dire a me sembra che sia un atto evidente di disponibilità, amicizia, dedizione e poi amore, in un contesto in gli atti sono constanti, andare a prendere una amica che ha perso le chiavi, sostenerla se non sta bene, portarla in ospedale, preparare un cibo buono, condividere risate, avere attenzione per le sue parole e il suo sentire. Fare in generale cose che potrebbero pesare se non fossero fatte per qualcuno a cui vogliamo bene.

Skorpio

Utente di lunga data
.
Quando per venire a proteggermi l'altra persona ha esposto il fianco a quello che, dato il suo non tirarsi indietro per potermi proteggere, io avrei potuto gettarle addosso in ogni modo e forms

Martes

Utente di lunga data
Quando, in una situazione che generalmente avrebbe causato distanza se non distruzione, lui è stato con me, mettendo in gioco tutto se stesso e mi ha sostenuta col coltello tra i denti in un frangente in cui chiunque altro avrebbe potuto (o almeno voluto), con quel coltello, ammazzarmi.

Lara3

Utente di lunga data
Sentirsi amati ... un concetto molto variabile da persona a persona. A qualcuno basta poco ( una decina di messaggi al giorno con tanto di cuoricini come contorno, qualcuno si sente amato per un centinaio di messaggi al giorno, qualcun’altro per i mazzi di fiori ricevuti, per le dichiarazioni ricevute, per la quantità e la qualità del tempo condiviso...
Quello che ho notato è la discrepanza fra il gesto che viene fatto da qualcuno e la traduzione che fa la persona che lo riceve. Spesso viene considerato sicuro segno d’amore la quantità di messaggi ricevuti, ma probabilmente dall’altra parte si trova un logorroico che ha molto tempo a disposizione, quindi anche da perdere.
Spesso siamo come topini che mentre il gatto gioca con noi ci illudiamo “ oooh come mi ama, ci gioca con me da 1 ora”.
Ignorando che lo scopo del gatto è solo di mangiare il topino.

Lara3

Utente di lunga data
Sentirsi amati ... un concetto molto variabile da persona a persona. A qualcuno basta poco ( una decina di messaggi al giorno con tanto di cuoricini come contorno, qualcuno si sente amato per un centinaio di messaggi al giorno, qualcun’altro per i mazzi di fiori ricevuti, per le dichiarazioni ricevute, per la quantità e la qualità del tempo condiviso...
Quello che ho notato è la discrepanza fra il gesto che viene fatto da qualcuno e la traduzione che fa la persona che lo riceve. Spesso viene considerato sicuro segno d’amore la quantità di messaggi ricevuti, ma probabilmente dall’altra parte si trova un logorroico che ha molto tempo a disposizione, quindi anche da perdere.
Spesso siamo come topini che mentre il gatto gioca con noi ci illudiamo “ oooh come mi ama, ci gioca con me da 1 ora”.
Ignorando che lo scopo del gatto è solo di mangiare il topino.
Come spesso accade a tutti noi , anche io sicuramente avrò mal inteso dei gesti, sopravvalutati o sottovalutati.
Io, come già detto altre volte, mi sento amata quando lui percorre centinaia di km per trovarmi. Mi sento amata, ma non so perché rimango sempre un po’ diffidente. Oppure quando nonostante i vari rischi invia dei fiori a casa. Oppure da come organizza i nostri incontri. Per i camerieri sembriamo una coppia che festeggia un anniversario, ma dopo un paio di volte che ci vede nell’arco di pochi mesi probabilmente ci considera quello che effettivamente siamo.
Mi sento amata perché effettivamente vuol passare del tempo con me, aldilà del tempo passato in una camera e più di quello che io ho a disposizione e posso dare. Per la pazienza che ha nei miei momenti fragili.

danny

Utente di lunga data
Dai Danny.... sei tu o Paolo travestito da Danny ?
Più che altro, perché una fellatio non può essere interpretata come una disposizione d'amore?
Tutti hanno svicolato dalla fisicità e dal sesso, come se non fosse il più straordinario mezzo di comunicazione di cui la coppia dispone.
Perché?

Lara3

Utente di lunga data
Più che altro, perché una fellatio non può essere interpretata come una disposizione d'amore?
Tutti hanno svicolato dalla fisicità e dal sesso, come se non fosse il più straordinario mezzo di comunicazione di cui la coppia dispone.
Perché?
È possibile che questo sia un gesto d’amore, ma non è sufficiente. Se è solo questo e nient’altro, direi che proprio non ci siamo. Ma io ti ho detto che sono una diffidente che non si accontenta di poco.🤣
E’ anche vero che se questo gesto non c’è allora avrei anche io dei dubbi sulla relazione.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
È possibile che questo sia un gesto d’amore, ma non è sufficiente. Se è solo questo e nient’altro, direi che proprio non ci siamo. Ma io ti ho detto che sono una diffidente che non si accontenta di poco.🤣
Quindi il sesso, da solo, può nascondere una fregatura?
Sì, può essere, ma quando viene usato male.
In tanti post ho notato molta diffidenza nei riguardi del sesso, quasi non fosse uno strumento di condivisioni su più livelli, ma un modo per usare e essere usati.

Ultima modifica: