scusami,delle volte dimentico che siamo su un forum ed è difficile capire per chi mi legge.Sì,lui è al mio fianco disposto a tutto pur di non perdermi (questo a suo dire).L'abbandono è riferito ai primi periodi,quando la storia è iniziata ad emergere.Per quanto negasse,avevo intuito la tresca,ero incinta di pochi mesi con gli ormoni impazziti.Ero disperata,spesso in preda alle lacrime.Il suo atteggiamento era sempre lo stesso:mi abbandonava,mi lasciava da sola e spariva.Poi,scoperte le mail ho capito cosa andava a fare.Chiamava la tipa,che nel mentre lo assillava con mail,telefonate ed sms.La finalitàp era pararsi il sedere.Questa cosa mi ha colpita profondamente.Più di una volta avrei perderlo il bambino per lo stato di disperazione raggiunto e lui??Pensava a inventare storie assurde per tenere a bada l'altra!!!Vergognoso!!
Concludo,infine,dicendo che con lui ho problemi anche sul piano fisico.Sin dall'inizio mio marito non si è mostrato particolarmente interessante da quel punto di vista.Un po' noioso oserei definirlo.Ricordo che nei nostri primi momenti intimi faceva proprio cilecca,ma poi ha superato il tutto.Pur non considerandolo un adone (ovviamente non lo sapeva),per me era comunque bello e coinvolgente fare l'amore.Ora,invece,sono ossessionata dai fantasmi,dalle immagini,dalle parole lette e non riesco a provare emozioni.