Brunetta
Utente di lunga data
L'ho subito e è stato impossibile ricostruire.Capisco,quindi,che posso fare??
Tu hai subito un tradimento,l'hai materializzato o nessuna delle due cose??
L'ho subito e è stato impossibile ricostruire.Capisco,quindi,che posso fare??
Tu hai subito un tradimento,l'hai materializzato o nessuna delle due cose??
Sì, è come dici tu, sono capaci di tutto.
Quello che volevo dire è che il donnaiolo, anche se ha una storia duratura in corso, non perde occasione di sfarfalleggiare in giro, quindi, scavando nel suo passato prematrimoniale dovrebbe saltar fuori qualcosa che abbia a che fare con questa attitudine.
Ti capisco,è davvero difficile.E' molto più semplice voltare pagina e ricominciare altrove.Nel mentre ci provo con tutte le mie forze,poi, se non sarà destino,pazienza.Ora voglio solo conoscere mio marito.Hai ragione nel dire che qualcosa del mio modo di fare lo irrita.Quel qualcosa è il modo in cui si sente dinanzi le mie parole.Posso usare modi gentili,parole dolci,ma avverte sempre un disagio,se non capisce da cosa è generato,andremo poco avanti.L'ho subito e è stato impossibile ricostruire.
ho paura anche io di questa cosa, leggendo qui. Dall'altra parte, però, mi sembra che lui stia cercando di ritrovare il bandolo. Sarà lungo, il percorso, e in salita, ma almeno la buona volontà mi sembra che ce la stia mettendo, o perlomeno provando.Ha una certa (rara) consapevolezza. Non mentiva per te ma per sé. E' lui che è convinto che così com'è non può essere amato e ormai non saprà neanche più com'è.
Hai ragione può essere che la tua difficoltà di comprensione o incredulità la percepisca come rifiuto o disprezzo. Dato che vuoi provarci, ed è giusto che tu lo faccia, cerca di dire il più possibile.Ti capisco,è davvero difficile.E' molto più semplice voltare pagina e ricominciare altrove.Nel mentre ci provo con tutte le mie forze,poi, se non sarà destino,pazienza.Ora voglio solo conoscere mio marito.Hai ragione nel dire che qualcosa del mio modo di fare lo irrita.Quel qualcosa è il modo in cui si sente dinanzi le mie parole.Posso usare modi gentili,parole dolci,ma avverte sempre un disagio,se non capisce da cosa è generato,andremo poco avanti.
Concordo.ho paura anche io di questa cosa, leggendo qui. Dall'altra parte, però, mi sembra che lui stia cercando di ritrovare il bandolo. Sarà lungo, il percorso, e in salita, ma almeno la buona volontà mi sembra che ce la stia mettendo, o perlomeno provando.
E' vero,si sta impegnando.Speriamo di non dover fronteggiare situazioni più complesse.Spero,cioè,ho paura anche io di questa cosa, leggendo qui. Dall'altra parte, però, mi sembra che lui stia cercando di ritrovare il bandolo. Sarà lungo, il percorso, e in salita, ma almeno la buona volontà mi sembra che ce la stia mettendo, o perlomeno provando.
E' vero,si sta impegnando.Speriamo di non dover fronteggiare situazioni più complesse.Spero,cioè,
si tratti di problemi superabili, se dovesse emergere che è un bugiardo patologico,veramente non saprei come comportarmi
Per Devastata:nel tuo caso già sapevi com'era tuo marito o come me ti sei ritrovata dinanzi un perfetto sconosciuto??
scusate ma, O.T.Se fossi stata obiettiva del giudicarlo e non innamorata, per come si è comportò prima di conoscermi con un altra, non avrei mai dovuto frequentarlo, ovviamente la storia la conobbi poco dopo e cercai, sbagliando, di dargli qualche scusante, ma non ne aveva.
Capisco.Quindi,ci sono state delle avvisaglie in passato.Certo,non te ne devi fare una colpa,nella vita non si può mai prevedere quello che accadrà.Se anche non avesse avuto dei precedenti,avrebbe potuto comunque agire così come ha agito.Certezze non ve ne sono.Se fossi stata obiettiva del giudicarlo e non innamorata, per come si è comportò prima di conoscermi con un altra, non avrei mai dovuto frequentarlo, ovviamente la storia la conobbi poco dopo e cercai, sbagliando, di dargli qualche scusante, ma non ne aveva.