Un altra uscita da vero signore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
E' una cosa che può riuscire a fare anche chi è stato ignobile una vita.
Come ne La grande Guerra.
Io preferisco Tutti a casa.
Voglio dire che non tutti (credo nessuno) si sia in grado di essere sempre e costantemente buoni, onesti, nobili e coerenti e che cadute capitano a tutti, ma che ammiro chi nel corso della vita ha fatto un percorso coerente o si è riscattato da errori giungendo a una vita onesta, non mi basta la morte coraggiosa per ammirare qualcuno per la sua vita. Del resto, ripeto, se di fronte alla morte una persona degna perdesse il controlo non per questo perderebbe il diritto di essere ammirato.
Sono d'accordo. Gli esempi non mancano.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Allora la banda dei deficienti che frequenta ultimamente il forum rappresenta la maggioranza degli italiani? :eek:

Sarai intelligente tu:
una maestra che quota una bambina che dice: che idiota, poteva mirare meglio.
E poi mi vuoi dare le lezioni su come si educano i figli.

:carneval:

Micia

Utente di lunga data
Faccio il lavaggio del cervello a chiunque mi sia a fianco. Non riesco neanche ad andare a letto con uno che non sia di sinistra: per sapere se il suo credo dell'aspirante è reale, o falsato, ho una serie di test. Fino ad oggi non mi sono mai sbagliata.
Stronzi si, ma non fascisti. Mi vengono i nervi, e quindi non si scopa.

Che strafica che sei :mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
Faccio il lavaggio del cervello a chiunque mi sia a fianco. Non riesco neanche ad andare a letto con uno che non sia di sinistra: per sapere se il suo credo dell'aspirante è reale, o falsato, ho una serie di test. Fino ad oggi non mi sono mai sbagliata.
Stronzi si, ma non fascisti. Mi vengono i nervi, e quindi non si scopa.
Mi incuriosiscono troppo 'sti test... del tipo???? Come fai ad essere così sicura che non sia un "destro" che finge abilmente?

Nobody

Utente di lunga data
:up: Da donna sono d'accordo.
Mica si chiede la tessera, prima.
Per un rapporto di lunga durata, forse pensarla in maniera opposta a livello ideologico può esser deleterio... ma per un'avventura passionale può risultare paradossalmente erotizzante :p

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sarai intelligente tu:
una maestra che quota una bambina che dice: che idiota, poteva mirare meglio.
E poi mi vuoi dare le lezioni su come si educano i figli.

:carneval:
Evvai!!!
Maestrina incapace mi mancava... aspetto cornuta... :up:

Iris

Utente di lunga data
Mi incuriosiscono troppo 'sti test... del tipo???? Come fai ad essere così sicura che non sia un "destro" che finge abilmente?

Il fatto che io non li frequento proprio i destri...quindi come faccio a finirci a letto?
E poi, parlando, si vede...se uno proviene da destra (e non ha la precedenza:rotfl::rotfl::rotfl: o da sinistra).
E poi, è una delle prime cose che chiedo in un uomo. A bruciapelo.
Lì, è impossibile che ti mentano.
Io non sembro una di sinistra, almeno all'apparenza, quindi, se mi dicono che sono di sinistra, me lo dicono con orgoglio. (oddio ultimamente c'è poco di cui vantarsi...)

Iris

Utente di lunga data
Per un rapporto di lunga durata, forse pensarla in maniera opposta a livello ideologico può esser deleterio... ma per un'avventura passionale può risultare paradossalmente erotizzante :p

Il mio ex marito era di destra. Sono anni però che è di rifondazione. Sono parecchio convincente io.

Nobody

Utente di lunga data
Per scopare una destra?:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl:
no, le destre si mettono pochi problemi con quelli di sinistra :carneval: per beccare chi fa finta di non votare il nano, e poi di nascosto nel buio della cabina elettorare lo crocifigge:p

Abigail

Utente di lunga data
Il fatto che io non li frequento proprio i destri...quindi come faccio a finirci a letto?
E poi, parlando, si vede...se uno proviene da destra (e non ha la precedenza:rotfl::rotfl::rotfl: o da sinistra).
E poi, è una delle prime cose che chiedo in un uomo. A bruciapelo.
Lì, è impossibile che ti mentano.
Io non sembro una di sinistra, almeno all'apparenza, quindi, se mi dicono che sono di sinistra, me lo dicono con orgoglio. (oddio ultimamente c'è poco di cui vantarsi...)
Ma dai.

Nobody

Utente di lunga data
Il mio ex marito era di destra. Sono anni però che è di rifondazione. Sono parecchio convincente io.
Ma allora fatti assumere dal PD! Se sei riuscita a far diventare un berluscones addirittura comunista, potresti salvare l'Italia!

Iris

Utente di lunga data
Ma allora fatti assumere dal PD! Se sei riuscita a far diventare un berluscones addirittura comunista, potresti salvare l'Italia!

Non era berlusconiano, era di destra ...non esistevano i berluscones allora...

Comunque contro i berluscones non puoi fare nulla.
Una ideologia si combatte (come quella di destra), la malafede e l'ignoranza no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.