Un altra uscita da vero signore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
A me se uno alla prima uscita chiede il mio orientamento politico lo mando a ranare in due secondi.
:unhappy:

Iris

Utente di lunga data
A me se uno alla prima uscita chiede il mio orientamento politico lo mando a ranare in due secondi.
:unhappy:

No. Io prima di uscire. Non esco mica con chiunque.
Ma scusa, la politica è una cosa seria, se non condividi dei valori di fondo, non puoi condividere neanche il resto.
non capisco come fate a stupirvi...

Abigail

Utente di lunga data
No. Io prima di uscire. Non esco mica con chiunque.
Ma scusa, la politica è una cosa seria, se non condividi dei valori di fondo, non puoi condividere neanche il resto.
non capisco come fate a stupirvi...
Ma come puoi parlare di condividere se una persona neanche la conosci?
:rolleyes: Neanch'io esco con chunque ma prima di stabilire che è un pirla solo in base all'ideologia politica devo frequentarlo un po' :)

Iris

Utente di lunga data
Ma come puoi parlare di condividere se una persona neanche la conosci?
:rolleyes: Neanch'io esco con chunque ma prima di stabilire che è un pirla solo in base all'ideologia politica devo frequentarlo un po' :)
Lo so, è un mio limite....
Io non dico che chi non ha la mia ideologia è un pirla...è che non gliela voglio dare...
Sarà pure un bravo signore di destra, ma non gliela dò. Non ci riesco.

Micia

Utente di lunga data
Oddio ci sono parecchi uomini non di sinistra, che se fossi donna mi farei senza problemi... :carneval:

quello che mi è piaciuto è il piglio col quale l'ha detto.

si, ve ne sono...ma nel lungo periodo io mi scazzerei credo, benchè..se penso a quelli di sinistra oggi mi viene il latte alle ginocchia, uno piu' ammosciato del'altro,,due palle stratosferiche.

Iris

Utente di lunga data
Poi, voglio dire...ma come si fa a scopare con uno della Lega? ma siamo seri, sù.
Avevo un carissimo amico, di sinistra...un sacco di chiacchierate insieme...e non solo...
Allle ultime elezioni, mi dice che ha votato Lega, lui è di Bologna.
Abbiamo litigato. Come fa a votare Lega, un bolognese che lavora alla Marelli, ed è nipote di partigiani...abbiamo litigato tanto.

Micia

Utente di lunga data
Il fatto che io non li frequento proprio i destri...quindi come faccio a finirci a letto?
E poi, parlando, si vede...se uno proviene da destra (e non ha la precedenza:rotfl::rotfl::rotfl: o da sinistra).
E poi, è una delle prime cose che chiedo in un uomo. A bruciapelo.
Lì, è impossibile che ti mentano.
Io non sembro una di sinistra, almeno all'apparenza, quindi, se mi dicono che sono di sinistra, me lo dicono con orgoglio. (oddio ultimamente c'è poco di cui vantarsi...)

si capisce quando non sono di destra. se non sono deficenti si capisce.

Micia

Utente di lunga data
diciamo che tra coloro di destra se uno non è deficente ci posso anche stare. ma con la lega no. no. non ce la faccio.
razzismo allo stato puro? SI.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me basta che inveisca contro un lavavetri al semaforo ...non c'è bisogno di chiedere altro.
Bastano piccoli particolari...

Abigail

Utente di lunga data
quello che mi è piaciuto è il piglio col quale l'ha detto.

si, ve ne sono...ma nel lungo periodo io mi scazzerei credo, benchè..se penso a quelli di sinistra oggi mi viene il latte alle ginocchia, uno piu' ammosciato del'altro,,due palle stratosferiche.
Esatto. Onestamente se usassi questo parametro non tromberei mai:mexican:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.