Ma dai.
A me se uno alla prima uscita chiede il mio orientamento politico lo mando a ranare in due secondi.
:unhappy:
Ma come puoi parlare di condividere se una persona neanche la conosci?No. Io prima di uscire. Non esco mica con chiunque.
Ma scusa, la politica è una cosa seria, se non condividi dei valori di fondo, non puoi condividere neanche il resto.
non capisco come fate a stupirvi...
Lo so, è un mio limite....Ma come puoi parlare di condividere se una persona neanche la conosci?
Neanch'io esco con chunque ma prima di stabilire che è un pirla solo in base all'ideologia politica devo frequentarlo un po'
![]()
:mexican:Lo so, è un mio limite....
Io non dico che chi non ha la mia ideologia è un pirla...è che non gliela voglio dare...
Sarà pure un bravo signore di destra, ma non gliela dò. Non ci riesco.
Oddio ci sono parecchi uomini non di sinistra, che se fossi donna mi farei senza problemi... :carneval:
Il fatto che io non li frequento proprio i destri...quindi come faccio a finirci a letto?
E poi, parlando, si vede...se uno proviene da destra (e non ha la precedenza:rotfl::rotfl::rotfl: o da sinistra).
E poi, è una delle prime cose che chiedo in un uomo. A bruciapelo.
Lì, è impossibile che ti mentano.
Io non sembro una di sinistra, almeno all'apparenza, quindi, se mi dicono che sono di sinistra, me lo dicono con orgoglio. (oddio ultimamente c'è poco di cui vantarsi...)
Esatto. Onestamente se usassi questo parametro non tromberei mai:mexican:quello che mi è piaciuto è il piglio col quale l'ha detto.
si, ve ne sono...ma nel lungo periodo io mi scazzerei credo, benchè..se penso a quelli di sinistra oggi mi viene il latte alle ginocchia, uno piu' ammosciato del'altro,,due palle stratosferiche.
:rotfl:A me se uno alla prima uscita chiede il mio orientamento politico lo mando a ranare in due secondi.
:unhappy:
si...A me basta che inveisca contro un lavavetri al semaforo ...non c'è bisogno di chiedere altro.
Bastano piccoli particolari...
Io lo chiedo. E nessuno mi ha mandato a quel paese. Gli uomini non ti mandano a quel paese se sono interessati.:rotfl:
chiederlo non si fa.
Appunto.si...
ma uno di destra intelligente non lo farebbe mai!
No, chiederlo mi pare riduttivo..boh. preferisco capirlo dai..Io lo chiedo. E nessuno mi ha mandato a quel paese. Gli uomini non ti mandano a quel paese se sono interessati.
Dopo si volatilizzano, ma prima sono come cozze.
Ci pensavo anch'io!!che poi..cosa sia la destra e la sinistra...
ve lo ricordate Gaber?
non la posso postare![]()
Lo faccio per te.che poi..cosa sia la destra e la sinistra...
ve lo ricordate Gaber?
non la posso postare![]()