Un aiuto!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti assicuro che non è mai stato il nostro caso.....sai quante volte sono stata io quella ad essere rifiutata?....a sentirmi dire ..".non mi va ...sono stanco....mi sento stressato...ecc.. ecc..
io lì a fargli le coccole....e lui ad allontanarmi...

...E infatti è quello che è successo!!...ma se l'ho fatto è perchè me lo sentivo!....perchè lui mi ha dato centomila motivi x dubitare di lui....e una donna ha anche il famoso sesto senso, che ti avvisa del pericolo.....e cmq vedi che modo di ragionare avete?....anche se vi trovate dalla parte del torto marcio....volete aver ragione.....e quindi date la colpa alla donna che si è messa alla ricerca delle prove... (una volta questo lavoro lo svolgevano gli investigatori privati...che si facevano pagare fior di quattrini....ora invece con tutti questi sistemi informatici che abbiamo....è tutto più semplice....specialmente se chi li utilizza è uno sprovveduto che non sà badare alla propria privacy...)

....Ed è proprio questo il punto....è proprio questo quello che mi chiedo....perchè un uomo riesce a fare questa distinzione....a scindere il sesso dall'amore.... (...e tieni presente che come ti ho detto prima....in coppia non gli è mai stato negato nulla....dall'affetto...alle coccole....al sesso....semmai è lui che ha fatto mancare tutto ciò a me!!)

Anche le donne hanno le proprie pulsioni da soddisfare.....ma non arrivano a fare tutto ciò!!....almeno x quanto mi riguarda posso dire che neanche me lo sognerei!!!.....io devo provare un sentimento verso l'altro.......mica siamo animali!!
1) Senti papale papale, quello che si sente rifiutato sono io, e ho sempre avvisato non lo fare, che le conseguenze per te saranno devastanti. Io non mi sono mai tirato indietro, vado pazzo per il sesso, sarà che ho avuto sempre compagne molto passive...e du palle...sempre a condurre i giochi...du palle.

2) A me dispiace dirti in faccia che tuo marito è un maiale come lo sono tanti uomini.

3) Riguardo al sesto senso, so di averlo sempre sottovalutato, e come ripeto se fossi vissuto con un'altra donna, tutta la mia "libertà" non mi sarebbe stata concessa. Dico solo che se tu ti metti con me, ci sono delle regole empiriche: io non ficcanaso nelle tue robe intime e tu non ficcanasi nelle mie. Resta così quell'alone. Ehi, anche noi uomini abbiamo un sesto senso che suona così: le donne sanno come mentire. Meno le costringi a dover mentire più saranno sincere.

Non siamo animali ok, ma una parte di noi lo è.
Per esempio io sono molto faustiano: io ci provo sai con una? E ci provo come un ariete, ma mi deve piacere.

Conosco tanti uomini invece, che insomma basta che respiri.
Ma ovvio, per arrivare allo scopo ti coprono di lusinghe.

Poi cavoli che ne so, anche mio nonno andava a prostitute, ma erano tempi in cui, guai se la moglie faceva con lui le cose che lui chiedeva alle prostitute. Oggi le donne sono molto più disinibite, per cui, possono fare molto.

Ma magari uno si stanca sempre del solito sesso coniugale e prende quella via lì.

Ma stai certa, stai certa, che nessun uomo di un certo spessore, va a dire in giro di certi suoi vizietti. Perchè in fondo se ne vergogna.

Uno dei motivi per cui non ho affrontato quel passo e una sorta di: E dopo se mi guardo allo specchio come mi sento? Un eroe? O una merda?

Infine però posso dirti che se hai denaro, ti dà il brivido poterlo sputtanare con le donnine. Ti fa sentire re e padrone.

Il tema del denaro è molto sentito nella mia società. Tante donne e noi lo sappiamo hanno sposato il portafoglio. E magari ti capita perfino che la tua ragazzina ti dica...eh ti devo lasciare, ehm, sai capisci, quell'altro che mi ha detto la mamma è un buon partito, tu invece sei un artista sognatore.

In tante coppie io vedo che le donne, insomma, fanno la vetrina. Fanno contento il marito dedito ai schei, e si godono la bella vita.

Sono fedelissime!
Per loro è un rischio immane perdere il loro tenore di vita.
Ovvio si consolano come possono.

Mi annoiano molto.
Le incontri al bar e ti parlano sempre male di loro marito e di cosa hanno speso per vestirsi, truccarsi ecc...ecc...

Altre invece, ehm, fan capire a chiare lettere che per una borsetta o un paio di scarpe..saranno "carine" con te.

Almeno io sono sicuro che quelle che sono venute con me anche per una sola notte, lo hanno fatto per altri motivi. ( ovvio loro motivi).

... allora dice bene la firma di Bruja: Ogni donna intelligente ti dirà che la strada che porta al cuore di un uomo passa per il suo ego. :p

In fondo siete molto piu' semplici di noidonne ;)noi si che siamo complicate eh? :rotfl:
Allora noi siamo esseri semplici.
Per me è la donna che innalza l'uomo a gradi superiori.
Voi siete sofisticate, attente alle sfumature.
In una donna io non cerco mai l'antagonismo ( anzi quella che si mette a competere con me, mi innervosisce da matti), ma la complementarietà.
Penso che l'uomo sia più egocentrico di una donna.

Fedifrago

Utente di lunga data
.......
Il tema del denaro è molto sentito nella mia società. Tante donne e noi lo sappiamo hanno sposato il portafoglio.
.............
Almeno io sono sicuro che quelle che sono venute con me anche per una sola notte, lo hanno fatto per altri motivi. ( ovvio loro motivi).
E che è...la società dei magnaccioni? :rotfl::rotfl::rotfl::carneval:

Conte, spiace dovertelo ricordare spesso e volentieri...ma pur dello stesso genere (più o meno), non è che tu rappresenti proprio tutti i masculi eh! :mexican:

Conte, spiace dovertelo ricordare spesso e volentieri...ma pur dello stesso genere (più o meno), non è che tu rappresenti proprio tutti i masculi eh! :mexican:
No dai hai ragione volevo dire nella mia vallata, essa è stata dipinta benissimo da un giornalista, che scrisse un libro dal titolo "schei".

Io non rappresento nessuno.

Sono un caso a parte.
Ma parlo con sincerità di cuore, senza malizia, e soprattutto non faccio molta comunella con i masculi.

Ma ascolto quello che mi dicono.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Per fortuna gli uomini (e le donne) non sono tutti uguali ...anche se qui di bei esemplari ne abbiam incontrati... e pure nel reale.. :incazzato:

Per fortuna gli uomini (e le donne) non sono tutti uguali ...anche se qui di bei esemplari ne abbiam incontrati... e pure nel reale.. :incazzato:
Che ne dici di un raduno del forum? Non sarebbe una bella idea?
Qui è tutto virtuale.
Ok?

Nel reale le faccende sono molto più complesse.
Temo molto sai, il virtuale, temo, che quando non si ha più una vita propria si cerchi nel virtuale.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Che ne dici di un raduno del forum? Non sarebbe una bella idea?
Qui è tutto virtuale.
Ok?

Nel reale le faccende sono molto più complesse.
Temo molto sai, il virtuale, temo, che quando non si ha più una vita propria si cerchi nel virtuale.
Parli per esperienza personale?

giobbe

Utente di lunga data
No...purtroppo sono proprio io la moglie di quest'essere ignobile....e scusate se lo apostrofo così....ma in questo momento sono fuori di me...ho la mente offuscata dalla rabbia e dalla delusione nell'aver scoperto tutto ciò... in questo momento non mi sento più sicura di nulla.....è come se mi fosse crollato il mondo addosso..
Voi avete detto che da ciò che io ho esposto non trapela amore e affetto verso quest'uomo.....ebbene sì....ora provo solo tanto risentimento e odio......eppure io l'ho amato veramente tanto...lo amavo da impazzire .....fino al momento in cui qualche anno fà (circa 6 anni) non ebbi la prima grande delusione....venni a scoprire che aveva una relazione con una donna conosciuta in ambito lavorativo.....e che durava da tempo......lo venni a sapere da alcune voci che mi vennero riportate...io all'inizio non volevo crederci, ma poi facendo molta più attenzione a determinate cose.....tutto corrispondeva.......e da lì iniziai a tenerlo sotto stretto controllo...
Questo fatto ha scosso la nostra unione in modo spaventoso...grandi litigi...scuse da parte sua....richieste di perdono....affermazioni da parte sua che la persona in questione x lui non aveva mai contato nulla.....e a lui serviva solo come sfogo........SESSUALE ( come se io mi fossi fatta sempre negare.....oppure fossi stata una donna poco desiderabile.... (tipo una 4 x 4....) e tutt'ora mi sento di essere abbastanza gradevole.... (senza peccare di modestia)....
Insomma questo fatto ci portò ad allontanarci un pò..... io ho voluto una pausa....una lunga pausa.....poi le sue continue insistenze....le sue promesse.....e......tutto l'amore che io ancora provavo...mi portarono a mettere tutto a tacere e tornare ad essere una coppia a tutti gli effetti fino a quando........l'iddilio è durato poco....circa un anno poi è sciamato piano piano lasciando sempre più posto all'indifferenza e alla mancanza di contati fisici.... ( si e no se capitavano una volta al mese)....
Questo è tutto!....fino a quando giorni fà non ho fatto la......piacevole scoperta!!

....e cmq in tutte queste varie vicissitudini mi sono sempre consigliata con delle mie amiche.....molte di esse separate.......e da loro mi sono sempre sentita consigliare di rimanere nel mio brodo......avevo tutto.....e avevo anche la libertà di fare come mi pareva ( mio marito non mi ha mai impedito nulla e non si è mai comportato da ...MOSTRO)....potevo anche io crearmi una vita parallela piena di soddisfazioni.....e mantenere la mia FAMIGLIA UNITA (...x me ha sempre contato molto!!!)....e la sicurezza economica.....( ecco forse parlerei piu di sicurezza.....piuttosto che di agiatezza.....non ci manca nulla....ma non è che navighiamo nell'oro)..e che la vita di una donna separata non è sempre rose e fiori... anche x via della solitudine che poi si viene a creare intorno

Allora, lui ha dei problemi di erezione con te e adesso hai scoperto che va con delle prostitute.
Non è nulla di ignobile, anche le prostitute sono donne come le altre, mica sono marziane.
Il fatto che non cerchi di sostituirti con un'altra è già una cosa positiva.
Non è una situazione catastrofica, è recuperabile tranquillamente.
Non sei tu che sei poco sexi, è lui che ha dei problemi.
Può darsi che si vergogni ad avere relazioni sessuali con te per paura di non soddisfarti (mica deve donare piacere alle prostitute).
È logico che un incontro con una prostituta è maggiormente eccitante (per il fascino della novità, perché probabilmente è giovane e ha un bel corpo ecc.).
Quando vi siete sposati vi siete promessi di aiutarvi reciprocamente nel momento del bisogno.
Adesso tuo marito ha bisogno del tuo aiuto.
Lui ha fatto un sacco di stupidaggini? Certo!
Ma porca miseria dagli almeno la possibilità di pentirsi!
I problemi che coinvolgono la propria “virilità” sono molto penosi da affrontare per un uomo. Dovrai avere molta pazienza e comprensione ma alla fine si risolverà tutto per il meglio.

Jasmine

Utente
Allora, lui ha dei problemi di erezione con te e adesso hai scoperto che va con delle prostitute.
Non è nulla di ignobile, anche le prostitute sono donne come le altre, mica sono marziane.
Può darsi che si vergogni ad avere relazioni sessuali con te per paura di non soddisfarti (mica deve donare piacere alle prostitute).
È logico che un incontro con una prostituta è maggiormente eccitante (per il fascino della novità, perché probabilmente è giovane e ha un bel corpo ecc.).
Quando vi siete sposati vi siete promessi di aiutarvi reciprocamente nel momento del bisogno.
I problemi che coinvolgono la propria “virilità” sono molto penosi da affrontare per un uomo. Dovrai avere molta pazienza e comprensione ma alla fine si risolverà tutto per il meglio.
Dunque innanzitutto io ancora non ho detto nulla a lui....mi sto tenendo tutto dentro....(non sò x quanto ancora ci riuscirò)...perchè riconosco che il modo in cui io l'ho scoperto.... è fuori regola.....poi...anche volendo prendere in considerazione questa opportunità....ma cosa dovrei dirgli?..... cosa dovrei fare?......io già da tempo me ne sono accorta che lui con me iniziava ad avere delle defallance....e....ho cercato di sdrammatizzare...cercando di stargli ancora più vicina.... ma lui con me non ha mai voluto parlare di questo.........e poi ecco che ha reagito così!
cosa dovrei fare ora io?.....dirgli magari..."caro ho scoperto che vai con le prostitute......perchè non vuoi dirmi cosa posso fare x te?"
Cioè....della serie....mi sembra proprio di porgere l'altra guancia

Magenta

Utente di lunga data
Cara jasmine, che dire della tua situazione mooolto delicata...
Tutte le storie di tradimento si assomigliano, cambiano i personaggi e le musiche di sottofondo, ma la trama è simile. Donna furba ma si fa fare fessa, uomo fesso che si crede furbo, lei lo scopre, lui ammette, lei lo lascia, lui prega lei se lo riprende e via col valzer...
Leggevo i tuoi post e mi dicevo appunto a quanto assomigliassero i tuoi pensieri ai miei, e poi ho pensato che è normale, ed è anche consolante ed incoraggiante vedere come la maggior parte di noi reagisca alla stessa maniera, allora non siamo noi che sbagliamo. Oppure siamo fatte in serie e siamo tutte difettose. Anzi...forse i difettosi sono i traditori, che hanno delle tare per cui non possono essere fedeli nè tantomeno sinceri nè avere rispetto della persona che guardano negli occhi e a cui dicono Ti amo prima di andare a dormire. Si,mi piace di più questa teoria. I difettosi sono i traditori (eccezion fatta per alcuni sporadici casi):mexican:

Io non ci sto capendo nulla delle mia situazione, ma devo essere sincera e un pò stronza per dirti che ancora meno capisco la tua. Ti ha tradito 6 anni fa con una collega e la storia andava avanti da un pò, e passi che l'hai perdonato una volta, ma adesso si parla di 3 anni con delle professioniste del sesso!!! è una malattia, non ci sta nemmeno la scusa del "loro mi fanno quello che tu non fai" ...
A me dispiace sinceramente del tuo dolore, soprattutto perchè leggo che devi ancora parlarne a lui e che ti stai tenendo tutto dentro, insomma dicevo mi dispiace sinceramente, perchè vorrei venire lì prenderti portarti via e salvarti anche da stessa e dal male che ti stai facendo da sola.
Almeno parlane a lui, sfogati, senti cosa ti dice. Dopo potrai decidere che fare, se riprovarci ancora oppure mollare tutto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Appunto le prostitute non sono delle marziane sono delle donne e per questo è tradimento in più c'è lo sfruttamento del corpo di una donna di cui non si può sapere la storia che l'ha portata lì e le ragioni che la fanno continuare.
Di ognuno si immaginano dolori e sensibilità, delle prostitute non importa granché a nessuno e ci si trincera dietro alla libera scelta. Lo è allora anche quella di qualsiasi altra persona che, invece, si cerca di comprendere ...
Io non lo vedo come un'attenuante, ma un aggravante. E il fatto che già in occasione dell'altro tradimento lui avesse proclamato che solo di sesso si trattava mi fa sospettare gravi problemi nel rapporto con le donne come persone e di difficoltà a impegnarsi sentimentalmente, insomma i problemi erettivi sembrano essere (anche dalla cronologia riportata) un effetto e non la causa del comportamento di lui.
E' vero che si promette di stare vicini in salute e in malattia, ma se lui è consenziente non se umilia con i fatti e le parole e rifiuta il dialogo, come sta facendo da anni!

giobbe

Utente di lunga data
Dunque innanzitutto io ancora non ho detto nulla a lui....mi sto tenendo tutto dentro....(non sò x quanto ancora ci riuscirò)...perchè riconosco che il modo in cui io l'ho scoperto.... è fuori regola.....poi...anche volendo prendere in considerazione questa opportunità....ma cosa dovrei dirgli?..... cosa dovrei fare?......io già da tempo me ne sono accorta che lui con me iniziava ad avere delle defallance....e....ho cercato di sdrammatizzare...cercando di stargli ancora più vicina.... ma lui con me non ha mai voluto parlare di questo.........e poi ecco che ha reagito così!
cosa dovrei fare ora io?.....dirgli magari..."caro ho scoperto che vai con le prostitute......perchè non vuoi dirmi cosa posso fare x te?"
Cioè....della serie....mi sembra proprio di porgere l'altra guancia

Lui va con delle prostitute e tu ti fai problemi a dirgli che gli hai letto l'e-mail?
Anch'io ho scoperto il tradimento leggendo l'e-mail di mia moglie. Se solo si fosse azzardata ad accennare al problema dell'invasione della privacy le avrei scaraventato il portatile in strada!
Come devi fare a dirglielo?
Al pomeriggio gli dici: “Caro, stasera dobbiamo parlare di un problema molto grave”.
E lo lasci arrovellarsi per tutto il pomeriggio.
Alla sera vi sedete sul divano e gli dici: “Per caso, alcuni giorni fa ho visto la tua e-mail ma solo oggi mi sono fatta coraggio e ho deciso di parlartene. Io ti amo con tutto il cuore, i tuoi problemi sono anche miei ed è giusto che li risolviamo assieme”.
Probabilmente non servirà aggiungere altro, lui si aprirà, tu ti fai un pianto che aiuta sempre, lo abbracci e tutto finisce in gloria.
Se lui fa il finto tonto puoi sempre dirgli “Non possiamo mandare a puttane il nostro matrimonio”.
Se non capisce nemmeno questa è meglio che ti separi.

giobbe

Utente di lunga data
Appunto le prostitute non sono delle marziane sono delle donne e per questo è tradimento in più c'è lo sfruttamento del corpo di una donna di cui non si può sapere la storia che l'ha portata lì e le ragioni che la fanno continuare.
Di ognuno si immaginano dolori e sensibilità, delle prostitute non importa granché a nessuno e ci si trincera dietro alla libera scelta. Lo è allora anche quella di qualsiasi altra persona che, invece, si cerca di comprendere ...
Io non lo vedo come un'attenuante, ma un aggravante. E il fatto che già in occasione dell'altro tradimento lui avesse proclamato che solo di sesso si trattava mi fa sospettare gravi problemi nel rapporto con le donne come persone e di difficoltà a impegnarsi sentimentalmente, insomma i problemi erettivi sembrano essere (anche dalla cronologia riportata) un effetto e non la causa del comportamento di lui.
E' vero che si promette di stare vicini in salute e in malattia, ma se lui è consenziente non se umilia con i fatti e le parole e rifiuta il dialogo, come sta facendo da anni!

La prostituzione è sempre riprovevole ma probabilmente le donne in questione sono escort d'alto bordo con tanto di sito internet. Viaggiano in BMW e guadagnano in un giorno quello che io guadagno in un mese. Probabilmente continuano a farlo per mantenere il loro tenore di vita.
I tradimenti con la classica amante sono di difficile soluzione perché coinvolgono la sfera sentimentale. Molto spesso portano alla distruzione della famiglia. La tradita viene scartata come se fosse uno straccio vecchio e sostituita con l'amante.
I tradimenti con delle prostitute mi sembrano più superficiali, meno “nobili” e romantici ma più semplici. Il problema è circoscritto alla sfera sessuale, l'importanza della moglie e della famiglia non è messa in discussione.
È un atto grave che non ha nessuna attenuante ma è meno pericoloso per il matrimonio e per la famiglia. Il traditore è più lucido, meno stordito e può con maggior facilità ritrovare il cammino del buon senso.
Anche l'uso solitario di materiale pornografico è riprovevole (anche lì c'è una mercificazione del corpo della donna) ma è un po' meno grave del andare con delle prostitute.
Il marito ha commesso uno sbaglio, come sbagliamo tutti.
Vediamo se adesso si pente dell'errore e se è disposto a cercare una soluzione ai suoi problemi all'interno del matrimonio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La prostituzione è sempre riprovevole ma probabilmente le donne in questione sono escort d'alto bordo con tanto di sito internet. Viaggiano in BMW e guadagnano in un giorno quello che io guadagno in un mese. Probabilmente continuano a farlo per mantenere il loro tenore di vita.
I tradimenti con la classica amante sono di difficile soluzione perché coinvolgono la sfera sentimentale. Molto spesso portano alla distruzione della famiglia. La tradita viene scartata come se fosse uno straccio vecchio e sostituita con l'amante.
I tradimenti con delle prostitute mi sembrano più superficiali, meno “nobili” e romantici ma più semplici. Il problema è circoscritto alla sfera sessuale, l'importanza della moglie e della famiglia non è messa in discussione.
È un atto grave che non ha nessuna attenuante ma è meno pericoloso per il matrimonio e per la famiglia. Il traditore è più lucido, meno stordito e può con maggior facilità ritrovare il cammino del buon senso.
Anche l'uso solitario di materiale pornografico è riprovevole (anche lì c'è una mercificazione del corpo della donna) ma è un po' meno grave del andare con delle prostitute.
Il marito ha commesso uno sbaglio, come sbagliamo tutti.
Vediamo se adesso si pente dell'errore e se è disposto a cercare una soluzione ai suoi problemi all'interno del matrimonio.
Ti avevo dato una lunga risposta, ma è andata persa (mea culpa...non ho clickato su "ricordami").
Riprorevole è per me chi va a prostitute, non chi si prostituisce, la cui storia, quasi sempre dolorosa, rispetto e la cui vita non invidio.
L'entità dei guadagni non esclude che vi siano storie dolorose alle spalle.
Continuiamo a restare su posizioni opposte su questo argomento.
Sei davvero certo che se tua moglie, invece di avere una relazione, ti avesse tradito con prostituti e materiale pornografico tu non ti saresti sentito umiliato profondamente, solo perché non vi era coinvolgimento sentimentale?
Io credo che invece, proprio per questo, un tradito si senta maggiormente ...tradito.

maestrale

Utente
Tu lo temi, o temi di perderlo.

Se lo voi però puoi tenertelo così com'è o parlargli e sperare che decida di cambiare invece che lasciarti.

Se però la situazione è come la dipingi la vostra coppia ha dei seri problemi che difficilmente potrete risolvere, a prescindere da un suo eventuale pentimento etc...

Bruja

Utente di lunga data
Visuale opposta

Per Persa.
E' vero che andare a prostitute é sempre un tradimento, quindi reprensibile, ma intanto non tutte le prostitute sono donne sfruttate... Inoltre c'è da dire che se é meglio non avere tradimenti, credo sia più grave la relazione stabile perché nessuna prostituta si vuole infilare nel rapporto di coppia mentre qualunque amante, alla fine, cerca sempre di scalzare la partner ufficiale, e magari anche senza volersi mettere poi in coppia, solo per il gusto di "vincere" sull'altra. Nella relazione esiste la rivalità assente nei rapporti estemporanei.

Se si arriva ad un tradimento significa che c'é un problema di coppia, se si arriva ad una relazione, il problema va oltre la coppia e danneggia anche coloro che stanno attorno alla coppia... purtroppo.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per Persa.
E' vero che andare a prostitute é sempre un tradimento, quindi reprensibile, ma intanto non tutte le prostitute sono donne sfruttate... Inoltre c'è da dire che se é meglio non avere tradimenti, credo sia più grave la relazione stabile perché nessuna prostituta si vuole infilare nel rapporto di coppia mentre qualunque amante, alla fine, cerca sempre di scalzare la partner ufficiale, e magari anche senza volersi mettere poi in coppia, solo per il gusto di "vincere" sull'altra. Nella relazione esiste la rivalità assente nei rapporti estemporanei.

Se si arriva ad un tradimento significa che c'é un problema di coppia, se si arriva ad una relazione, il problema va oltre la coppia e danneggia anche coloro che stanno attorno alla coppia... purtroppo.
Bruja
Tradimenti indubbiamente diversi, ma sempre tradimenti.
A me disturberebbe (in linea teorica, la realtà mi è bastata e avanzata...) un tradimento con una prostituta proprio per il distacco emotivo e la rivelazione della capacità di essere tradita proprio per una misera cosa e senza rispetto per un'altra donna (comunque sfruttata dal mio partner se non da un magnaccia) considerata alla stregua di un oggetto.
Una persona che sfrutta un'altra senza rispetto per essa fosse sessualmente o lavorativamente o sentimentalmente o economicamente mi crea comunque ripugnanza.

zona del disastro

Utente di lunga data
Tradimenti indubbiamente diversi, ma sempre tradimenti.
A me disturberebbe (in linea teorica, la realtà mi è bastata e avanzata...) un tradimento con una prostituta proprio per il distacco emotivo e la rivelazione della capacità di essere tradita proprio per una misera cosa e senza rispetto per un'altra donna (comunque sfruttata dal mio partner se non da un magnaccia) considerata alla stregua di un oggetto.
Una persona che sfrutta un'altra senza rispetto per essa fosse sessualmente o lavorativamente o sentimentalmente o economicamente mi crea comunque ripugnanza.
Chi sfrutta chi?
Temo non sia tanto pacifico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.