contepinceton
Escluso
1) Senti papale papale, quello che si sente rifiutato sono io, e ho sempre avvisato non lo fare, che le conseguenze per te saranno devastanti. Io non mi sono mai tirato indietro, vado pazzo per il sesso, sarà che ho avuto sempre compagne molto passive...e du palle...sempre a condurre i giochi...du palle.Ti assicuro che non è mai stato il nostro caso.....sai quante volte sono stata io quella ad essere rifiutata?....a sentirmi dire ..".non mi va ...sono stanco....mi sento stressato...ecc.. ecc..
io lì a fargli le coccole....e lui ad allontanarmi...
...E infatti è quello che è successo!!...ma se l'ho fatto è perchè me lo sentivo!....perchè lui mi ha dato centomila motivi x dubitare di lui....e una donna ha anche il famoso sesto senso, che ti avvisa del pericolo.....e cmq vedi che modo di ragionare avete?....anche se vi trovate dalla parte del torto marcio....volete aver ragione.....e quindi date la colpa alla donna che si è messa alla ricerca delle prove... (una volta questo lavoro lo svolgevano gli investigatori privati...che si facevano pagare fior di quattrini....ora invece con tutti questi sistemi informatici che abbiamo....è tutto più semplice....specialmente se chi li utilizza è uno sprovveduto che non sà badare alla propria privacy...)
....Ed è proprio questo il punto....è proprio questo quello che mi chiedo....perchè un uomo riesce a fare questa distinzione....a scindere il sesso dall'amore.... (...e tieni presente che come ti ho detto prima....in coppia non gli è mai stato negato nulla....dall'affetto...alle coccole....al sesso....semmai è lui che ha fatto mancare tutto ciò a me!!)
Anche le donne hanno le proprie pulsioni da soddisfare.....ma non arrivano a fare tutto ciò!!....almeno x quanto mi riguarda posso dire che neanche me lo sognerei!!!.....io devo provare un sentimento verso l'altro.......mica siamo animali!!
2) A me dispiace dirti in faccia che tuo marito è un maiale come lo sono tanti uomini.
3) Riguardo al sesto senso, so di averlo sempre sottovalutato, e come ripeto se fossi vissuto con un'altra donna, tutta la mia "libertà" non mi sarebbe stata concessa. Dico solo che se tu ti metti con me, ci sono delle regole empiriche: io non ficcanaso nelle tue robe intime e tu non ficcanasi nelle mie. Resta così quell'alone. Ehi, anche noi uomini abbiamo un sesto senso che suona così: le donne sanno come mentire. Meno le costringi a dover mentire più saranno sincere.
Non siamo animali ok, ma una parte di noi lo è.
Per esempio io sono molto faustiano: io ci provo sai con una? E ci provo come un ariete, ma mi deve piacere.
Conosco tanti uomini invece, che insomma basta che respiri.
Ma ovvio, per arrivare allo scopo ti coprono di lusinghe.
Poi cavoli che ne so, anche mio nonno andava a prostitute, ma erano tempi in cui, guai se la moglie faceva con lui le cose che lui chiedeva alle prostitute. Oggi le donne sono molto più disinibite, per cui, possono fare molto.
Ma magari uno si stanca sempre del solito sesso coniugale e prende quella via lì.
Ma stai certa, stai certa, che nessun uomo di un certo spessore, va a dire in giro di certi suoi vizietti. Perchè in fondo se ne vergogna.
Uno dei motivi per cui non ho affrontato quel passo e una sorta di: E dopo se mi guardo allo specchio come mi sento? Un eroe? O una merda?
Infine però posso dirti che se hai denaro, ti dà il brivido poterlo sputtanare con le donnine. Ti fa sentire re e padrone.
Il tema del denaro è molto sentito nella mia società. Tante donne e noi lo sappiamo hanno sposato il portafoglio. E magari ti capita perfino che la tua ragazzina ti dica...eh ti devo lasciare, ehm, sai capisci, quell'altro che mi ha detto la mamma è un buon partito, tu invece sei un artista sognatore.
In tante coppie io vedo che le donne, insomma, fanno la vetrina. Fanno contento il marito dedito ai schei, e si godono la bella vita.
Sono fedelissime!
Per loro è un rischio immane perdere il loro tenore di vita.
Ovvio si consolano come possono.
Mi annoiano molto.
Le incontri al bar e ti parlano sempre male di loro marito e di cosa hanno speso per vestirsi, truccarsi ecc...ecc...
Altre invece, ehm, fan capire a chiare lettere che per una borsetta o un paio di scarpe..saranno "carine" con te.
Almeno io sono sicuro che quelle che sono venute con me anche per una sola notte, lo hanno fatto per altri motivi. ( ovvio loro motivi).