L'altra fa ancora capolino? Hai avuto ancora segnali in tal senso?Ringrazio tutti per i consigli.
Io non ho fatto nulla per meritarmi la "montagna di melma" che mi è caduta addosso, e non è un modo di dire o di chiamarmi fuori dai problemi che una coppia può avere.
Io veramente gli sono stata sempre fedele.
E poi una mattina vengo a scoprire tutto, e quel che è peggio, non da lui.
Però appena lo affronto,già morta dentro,ammette tutto e mi chiede subito di perdonarlo.
Ora, dopo settimane, l'ho perdonato,o meglio,ci sto provando.
Il problema è che non sono più la persona di prima con lui. E forse anche con gli altri. Mi dicono "ma che triste che sei ultimamente". E lui mi dice "hai gli occhi tristi".
Ogni minuto che passo lontano da lui, senza sapere dove sia, si trasforma in un incubo.
Mi basta un vuoto di un quarto d'ora e divento paranoica, penso subito che sia da lei, o al telefono con lei o...qualsiasi cosa riguardi lei.
Sto dando tempo al tempo, come mi avete consigliato voi. Del resto dalla mia scoperta non sono passati nemmeno due mesi. L'ho appena fatto tornare a vivere a casa, un paio di settimane, quindi devo darmi tempo. Lui deve darmi tempo. E non tartassarmi di "cos'hai? Cosa è successo? cosa succede?" ogni volta che vede che ho lo sguardo perso nel vuoto. Io mi riscuoto e gli rispondo "cosa vuoi che abbia..."
A parte il tuo di umore, il suo come è? Contrito dispiaciuto o quasi infastidito quando tu ti incupisci?