Foglia
utente viva e vegeta
Ma figurati. A me piace guardare dove vedo il bello, delle persone.... dov'è l'emoticon che arrossisce...?
Grazie, comunque.
Ma figurati. A me piace guardare dove vedo il bello, delle persone.... dov'è l'emoticon che arrossisce...?
Grazie, comunque.
Vero, ma appunto quando hai deciso che ci hai rinunciato....basta...non è così.
Se si rinuncia ad una passione ci deve essere qualcosa che vale molto di più e da molti di più.
E comunque il rimpianto è la nostalgia , ogni tanto si fanno vivi
Il punto è che sia per Jim sia per me che per altra storie la necessità di prendere una decisione è stata resa necessaria dalla scoperta del tradimento, non è dovuta solo alla volontà di chi l'ha presa.Vero, ma appunto quando hai deciso che ci hai rinunciato....basta...
la nostalgia si fa sentire per tante cose nella vita ..una più, una meno...
Soprattutto se si è in fase ricostruzione post scopertaVe lo dico da donna : la rinuncia alla passione si scorda ...e in fretta
a beh se la mettiamo in questi termini.Vero, ma appunto quando hai deciso che ci hai rinunciato....basta...
la nostalgia si fa sentire per tante cose nella vita ..una più, una meno...
Dove si prende il numero?.... dov'è l'emoticon che arrossisce...?
Grazie, comunque.
a beh se la mettiamo in questi termini.
Ci si accontenta di false dichiarazioni e falsi pentimenti.
Questo è il motivo per il quale molti fanno fatica a ripartire.
Non sai dentro cosa prova veramente l'altro. Se ha predominato solo il senso del dovere.
ho letto il lungo OT e come amico Danny sarebbe un grandissimo amico, ma anche se profondo e perspicace , è un po' troppo molle per averlo come compagno di vita e di letto.Dove si prende il numero?
@danny
A parte tutto io , che leggo spesso e intervengo poco, (mi piace " ascoltarvi") , ho la vaga impressione che se avessi lasciato tua moglie a quest'ora avrebbe superato le nocche.
Già molto meglio tutto lo stronzume che si vede in giro.( in entrambi i generi).ho letto il lungo OT e come amico Danny sarebbe un grandissimo amico, francamente mi si pare , anche se profondo e perspicace , è un po' troppo molle per averlo come compagno di vita e di letto.
Già molto meglio tutto lo stronzume che si vede in giro.( in entrambi i generi).
Sarà che agli " uomini duri'
Sono allergica..
Della sua vita e della sua " virilità " poi non sappiamo nulla di nulla per dirla tutta .
che Danny non ti accenda come femmina è coerente con quello che hai scritto finora.Cosa c entra che non sappiamo nulla? Sappiamo per quello che si manifesta qui e sia il mio giudizio che il vostro giudizio è basato su questo manifestarsi. O il mio non vale e il vostro invece vale? Sono andata a leggermi un po' di lui e mi ha colpita la storia del motel e successivo parcheggio, io se fossi stata in sua moglie mi sarei aspettata 2 schiaffi senza se e senza ma, sarei stata delusa da lui invece.
Sappiamo quel che lui vuole che su sappia, come tutti qua dentro più o meno, e di certo non sappiamo ( no io di certo) come sia a letto. Stavamo " corteggiandolo"Cosa c entra che non sappiamo nulla? Sappiamo per quello che si manifesta qui e sia il mio giudizio che il vostro giudizio è basato su questo manifestarsi. O il mio non vale e il vostro invece vale? Sono andata a leggermi un po' di lui e mi ha colpita la storia del motel e successivo parcheggio, io se fossi stata in sua moglie mi sarei aspettata 2 schiaffi senza se e senza ma, sarei stata delusa da lui invece.
Non posso darti che ragioneche Danny non ti accenda come femmina è coerente con quello che hai scritto finora.
sulla diversità di giudizio, gli è che Danny noi lo conosciamo da anni e ne abbiamo visto anche l'evoluzione di pensiero nel tempo, tu sei più "fresca" e non tutto si può cogliere immediatamente
Non è comunque poco godere della stima di un'altra persona atta a ritenere di poter essere amici nella realtà.Cosa c entra che non sappiamo nulla? Sappiamo per quello che si manifesta qui e sia il mio giudizio che il vostro giudizio è basato su questo manifestarsi. O il mio non vale e il vostro invece vale? Sono andata a leggermi un po' di lui e mi ha colpita la storia del motel e successivo parcheggio, io se fossi stata in sua moglie mi sarei aspettata 2 schiaffi senza se e senza ma, sarei stata delusa da lui invece.
Ehm, no.difficile da parte dell'altro (tradito) crederci.
Tua moglie ha avuto lo stesso dubbio
Come quando ci si trova sul marciapiede a dover fare loInfatti, ho scritto anche -prevere- (pre-vedere, vedere prima). E comunque guarda che gran parte dell' umanità è affetta da scarsa consapevolezza, e non è una questione di traditi o di traditori.
Danny di queste cose parlo con voi.Lei ti vuole bene. E' tornata per questo.
Molte donne sono attratte dalla passione, hanno bisogno di viverla, però sanno distinguerla dall'affetto che è capace di legare due persone a lungo nel tempo. E ci rinunciano quando sono costrette a farlo, perché considerano i legami duraturi e stabili molto più importanti.
Lei è tornata da te per questo.
Però la rinuncia alla passione fa male, anche quando essa è finita.
E quel male lo sfoga su di te, come se la sua scelta fosse responsabilità tua. In più tu le trasmetti tutto il tuo malessere dovito al tradimento subito.
Come siamo messi maleDanny di queste cose parlo con voi.
Da molto tempo.
Con lei non ne parlo più.
Quello che doveva essere detto é stato detto.
E vale lo stesso per me.
Recentemente ha avuto un moto d'ira pazzesco perché è capitato di incrociare la mia ex amante un paio di volte.
L'ho pregata di chiudere una volta e per tutte con certi argomenti, perché se poi inizio io a rinfacciare non si finisce più.
O si chiude col passato e si guarda avanti o basta.
Quello che lei sfoga su di me é una frustrazione dovuta ad altri motivi, non la vedo in alcun modo correlata con quella storia.
Su un uomo si? Non siamo specie protettaNon è comunque poco godere della stima di un'altra persona atta a ritenere di poter essere amici nella realtà.
Per il resto l'affinita' sessuale conta, eccome e ognuno la misura con i suoi parametri.
Per come sono fatto, io non riuscirei mai a alzare le mani su una donna.![]()