Uff

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Prova a sostituire il termine aggressività con frustrazione
frustrazione ? scusa ma sono nel luogo che hanno sempre voluto o sbaglio ?
perche' dovrebbe esserci frustrazione ?
ci sara' soddisfazione
semmai

poi certo l'utente pinco panco che non ci entra una cippa lippa e si piglia cazziatoni solo perche' qualcuno immagina di vederein lui un fake, immagino si diverte molto meno :singleeye:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
frustrazione ? scusa ma sono nel luogo che hanno sempre voluto o sbaglio ?
perche' dovrebbe esserci frustrazione ?
ci sara' soddisfazione
semmai

poi certo l'utente pinco panco che non ci entra una cippa lippa e si piglia cazziatoni solo perche' qualcuno immagina di vederein lui un fake, immagino si diverte molto meno :singleeye:
ma assolutamente, sono andato a tirare un secchio d'acqua col ghiaccio a zoddy proprio oggi pomeriggio perché hanno provato a riverniciare la loro situazione di confino coatto come una grande battaglia rivoluzionaria per la libertà.

Fiammetta

Staff Forum
ma assolutamente, sono andato a tirare un secchio d'acqua col ghiaccio a zoddy proprio oggi pomeriggio perché hanno provato a riverniciare la loro situazione di confino coatto come una grande battaglia rivoluzionaria per la libertà.
che cazzata ha sparato stavolta?
attento che e' una fonte inesauribile di minchiate
potresti scriverci un libro di aneddoti :singleeye:

Arcistufo

Ci ho provato. Non mi interessano gli aneddoti, mi interessa quando e se riesco a trovare un filo conduttore tra i vari aneddoti. Sennò finisco inchiodato come voi in un eterno gioco di chiarimenti e contro chiarimenti sull' aneddoto in questione. Le dinamiche di Zoddy sono tanto tanto semplici. a me ricorda tanto il fratello povero di Nanni Moretti in Ecce Bombo

Skorpio

Utente di lunga data
Io quando mi iscrissi lui non c'era già più, non l'ho mai letto.

Fu bannato anche lui, immagino.. che fece?

Fiammetta

Staff Forum
Ci ho provato. Non mi interessano gli aneddoti, mi interessa quando e se riesco a trovare un filo conduttore tra i vari aneddoti. Sennò finisco inchiodato come voi in un eterno gioco di chiarimenti e contro chiarimenti sull' aneddoto in questione. Le dinamiche di Zoddy sono tanto tanto semplici. a me ricorda tanto il fratello povero di Nanni Moretti in Ecce Bombo
l'intento di zoddy e' racimolare piu' utenti possibili da tradinet
perche' la sua unica ambizione ( spero solo nel virtuale) e' far seccare tradinet :D
quindi via libera ad offese, smercio di conversazioni private ( tra due utenti ) tramite i gruppetti wa ( peraltro perseguibili penalmente )
che poi possono aprirci piu' 3d possibili
caro il mio arci se nel forum di zod togli dall'inizio ad ora tutti i post in cui si sparla di tradinet e i vari utenti
sparisce, secondo me, il 90% delle discussioni
la realta' sconfortante e' questa, piu' che qualsiasi altra questione ( escluse le incursioni nel privato che restano cosa grave)

Fiammetta

Staff Forum

vado a braccio ...il succo :
scrisse ad un utente che la sua compagna avrebbe preferito un aborto piuttosto che dargli un figlio
un vero Signore zod ...

persona serissima, un gran rispetto per il prossimo
...pero' sai un forum deve essere "libero" sicche' via libera a qualsiasi esagerazione

..e che scherziamo :singleeye::singleeye:
w la liberta' :facepalm:

Skorpio

Utente di lunga data
vado a braccio ...il succo :
scrisse ad un utente che la sua compagna avrebbe preferito un aborto piuttosto che dargli un figlio
un vero Signore zod ...

persona serissima, un gran rispetto per il prossimo
...pero' sai un forum deve essere "libero" sicche' via libera a qualsiasi esagerazione

..e che scherziamo :singleeye::singleeye:
w la liberta' :facepalm:
Cazzo.. che martire della libertà di pensiero.. :rotfl: :rotfl:

Se lo sa Mattarella gli dedica una via a Tor Marancia :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Cazzo.. che martire della libertà di pensiero.. :rotfl: :rotfl:

Se lo sa Mattarella gli dedica una via a Tor Marancia :rotfl:
che dici faccio una petizione affinche' questo fulgido esempio di liberta' venga ricordato nei libri di storia :singleeye:?
martire !?!...mi sembra esagerato

perplesso

Administrator
Staff Forum

varie cose, compreso sostenere che Oscuro avesse una specie di libero accesso al pannello di amministrazione o una roba del genere, ne ha sparate talmente tante che nemmeno le ricordo tutte.

bannato per raggiunto limite di sopportazione di un troll. tra i suoi cloni, i più facili sgamare in tanti anni di forum, ci riuscirebbe anche un neonato a scovarli, il più mirabile fu Socrate. come gli sia venuto in mente Socrate resterà un mistero.

Fiammetta

Staff Forum
:rotfl: :rotfl: forse x via di quello che giocava nella Fiorentina?

Ma quello aveva la s finale, è anche morto, poveretto .. :(
seeeeeee
un giocatore ...non scherziamo :p

Arcistufo

l'intento di zoddy e' racimolare piu' utenti possibili da tradinet
perche' la sua unica ambizione ( spero solo nel virtuale) e' far seccare tradinet :D
quindi via libera ad offese, smercio di conversazioni private ( tra due utenti ) tramite i gruppetti wa ( peraltro perseguibili penalmente )
che poi possono aprirci piu' 3d possibili
caro il mio arci se nel forum di zod togli dall'inizio ad ora tutti i post in cui si sparla di tradinet e i vari utenti
sparisce, secondo me, il 90% delle discussioni
la realta' sconfortante e' questa, piu' che qualsiasi altra questione ( escluse le incursioni nel privato che restano cosa grave)
Ti prego mi sto ammalando :rotfl: stanno attaccando i manifesti sui muri per rispondere alle cose che scrivi tu di qua.
Ma non hanno sempre scritto che non gliene fregava un cazzo?
Ommmmioddddioooo muoro :rotfl:

Arcistufo

varie cose, compreso sostenere che Oscuro avesse una specie di libero accesso al pannello di amministrazione o una roba del genere, ne ha sparate talmente tante che nemmeno le ricordo tutte.

bannato per raggiunto limite di sopportazione di un troll. tra i suoi cloni, i più facili sgamare in tanti anni di forum, ci riuscirebbe anche un neonato a scovarli, il più mirabile fu Socrate. come gli sia venuto in mente Socrate resterà un mistero.
Zoddy? Un troll? E oscuro eminenza grigia in amministrazione? Questi sì che sono fatti gravi di importanti.
Senti perplé, tagliamo la testa al toro. Mi vendi il forum? Voglio bannare lagggente pure io :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Ti prego mi sto ammalando :rotfl: stanno attaccando i manifesti sui muri per rispondere alle cose che scrivi tu di qua.
Ma non hanno sempre scritto che non gliene fregava un cazzo?
Ommmmioddddioooo muoro :rotfl:
infatti non mi frega un cazzo...ma se vogliono la liberta' gliela do su un piatto d argento :D mo non gli piace piu' :(:rotfl:
ma daiiiiii stanno lurkando e rispondendo :rotfl::rotfl:..ma chi zod ?
zod maremma zucchina ma cadi nella rete come un boccalone :D:mexican:
muoio :rotfl:
tanto per confortare la tesi che parlano solo di tradinet :carneval: saranno felicissimi, un po' di considerazione :rotfl:
mo mi faccio la pipi addosso :D
buah buah buah buah
digli di fa una pausa che vo a cena ...rifiatassero:carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Zoddy? Un troll? E oscuro eminenza grigia in amministrazione? Questi sì che sono fatti gravi di importanti.
Senti perplé, tagliamo la testa al toro. Mi vendi il forum? Voglio bannare lagggente pure io :rotfl:
ma e' na mania sta voglia di acquistare il forum
ma che c'e' nascosto un tesoro, la formula per l'immortalita' ?...sti caxxi :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
a perple' indici un asta
io fo il banditore :carneval: anzi io e skorpio :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
prova a fare un'offerta veramente indecente.....