ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
No bello mio. Tu stai dicendo che, qui dentro, ci sono donne su cui hai cambiato opinione sol perché interagiscono con arcistufo. E io ti chiedo.... Visto che già ieri ho letto che secondo te sarebbe il mio "paggetto": faccio parte del novero? Se si, nessun problema. Se insisti nel dire però che lo faccio perché interessata ad arcistufo, beh.... Ti dico ciò che ti meriti.... Anzi, arrivaci tu
(quoto [MENTION=7069]Cielo[/MENTION])
Ma quale sarebbe il problema, riguardo l'idea di [MENTION=6927]trilobita[/MENTION] su forumisti e forumiste?
Mi pare che ognuno abbia sue idee personali. E trovo anche giusto esprimerle.
Facendo o non facendo i nick.
Ognuno sa di se stesso.
Se si sente tirato in gioco, pur senza nessun messaggio diretto, io penso che abbia la coda di paglia, ma con se stesso. E il discorso, prima di essere fatto con l'altro (che di solito diventa bersaglio silenziato) io penso debba essere fatto con se stessi chiedendosi che cosa del proprio agire non convince tanto da sentirsi colpiti da parole non esplicitamente dirette a quell'agire.
Una cosa tipo "la prima gallina che canta, ha fatto l'uovo".
Non pensi?

(quoto [MENTION=7069]Cielo[/MENTION])
Ma quale sarebbe il problema, riguardo l'idea di [MENTION=6927]trilobita[/MENTION] su forumisti e forumiste?
Mi pare che ognuno abbia sue idee personali. E trovo anche giusto esprimerle.
Facendo o non facendo i nick.
Ognuno sa di se stesso.
Se si sente tirato in gioco, pur senza nessun messaggio diretto, io penso che abbia la coda di paglia, ma con se stesso. E il discorso, prima di essere fatto con l'altro (che di solito diventa bersaglio silenziato) io penso debba essere fatto con se stessi chiedendosi che cosa del proprio agire non convince tanto da sentirsi colpiti da parole non esplicitamente dirette a quell'agire.
Una cosa tipo "la prima gallina che canta, ha fatto l'uovo".
Non pensi?