O
Old dolcenera
Guest
o Yoghi e Bubu...Ma di cosa state cianciando da pagine e pagine?
Sembrate Cric e Croc![]()
o Yoghi e Bubu...Ma di cosa state cianciando da pagine e pagine?
Sembrate Cric e Croc![]()
ok ora vado OT di brutto:Figurati!
La terapia che consiste nel disegnare le proprie paure non necessita che il disegno sia precisamente conforme all'incubo interiore.
Noi sappiamo cosa provi, e siamo con te.![]()
![]()
o Gianni e Pinottoo Yoghi e Bubu...
o Cip e Ciop...o Gianni e Pinotto
ATTENZIONE PREGO!!!!ok ora vado OT di brutto:
Hai un sense of humor disarmante, aggiunto a tutto quello che hai scritto ieri ne viene fuori un quadro di una gran bella persona, se sei così anche a casa tua moglie non può non amarti.
O Flic e Floco Cip e Ciop...
o.....mila e shiroo Cip e Ciop...
No per carità ho già le mie gatte da pelare,ma comunque è quello che penso e dovevo dirloATTENZIONE PREGO!!!!
sta nascendo una nuova coppia basata su affinità elettive non da ridere!!!![]()
gatta +, gatta - beccati un Alce e andate in pace!!No per carità ho già le mie gatte da pelare,ma comunque è quello che penso e dovevo dirlo![]()
Lei è infastidita dal mio umorismo e affonda come un sasso nei discorsi che non siano a livello della De filippi. Non è stupida, per niente, ma ha rinunciato a sé stessa per una stucchevole insignificanza.ok ora vado OT di brutto:
Hai un sense of humor disarmante, aggiunto a tutto quello che hai scritto ieri ne viene fuori un quadro di una gran bella persona, se sei così anche a casa tua moglie non può non amarti.
O come Jim Carrey e Jeff Daniels nel film "Scemo & più Scemo"o.....mila e shiro![]()
Va che sei forte anche tu ehgatta +, gatta - beccati un Alce e andate in pace!!![]()
![]()
Arrivi tardi: ho già fatto la proposta e preso la misura dell'anello in altro 3d.ATTENZIONE PREGO!!!!
sta nascendo una nuova coppia basata su affinità elettive non da ridere!!!![]()
o Gianni e Pinotto
Va che sei forte anche tu eh![]()
hei!!! il 3D l'ho aperto io, sono io l'oggetto supremo di culturale disquisizione, a me non mi nomini proprio?Va che sei forte anche tu eh![]()
Il bello dell'attesa dove lo metti????Arrivi tardi: ho già fatto la proposta e preso la misura dell'anello in altro 3d.
Solo che Stella non mi ha ancora detto di si![]()
![]()
![]()
Va che sei forte anche tu eh![]()
hei!!! il 3D l'ho aperto io, sono io l'oggetto supremo di culturale disquisizione, a me non mi nomini proprio?
offeso, minxhia come sono offeso.....triste....![]()
se penso che devo catalogare una montagna di libri mi vien da piangere....E io niente? solo perchè oggi mi sono distratta un po' ed è successo che ho anche lavorato....viziaccio, so che devo smettere, ce la farò, prometto!![]()