MK
Utente di lunga data
sono d'accordissimo.
Il fatto è che io, oltre ad avere un innato fascino, oltre a trasmettere positività e ad essere magnetico, sono anche bellisssssssssimooooooo!!!![]()
![]()
sono d'accordissimo.
Il fatto è che io, oltre ad avere un innato fascino, oltre a trasmettere positività e ad essere magnetico, sono anche bellisssssssssimooooooo!!!![]()
![]()
non sbellicarti...attento alle rughe
Scusate di che borsa state parlando?? no perchè anch'io sto facendo cassa per una borsa di Gucci sia mai che abbiamo gli stessi gustima sarà mia ........ sarà mia !!!!!!
eh no!![]()
![]()
fortunata tua moglie allora. Mi viene una battuta ma non la faccio che sono buona...![]()
![]()
non hai uno specchio?eh no!![]()
adesso la dici, sennò di cosa ridiamo?![]()
Scaricabarile!GEISHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ce l'hanno con te
Non fa ridere...eh no!![]()
adesso la dici, sennò di cosa ridiamo?![]()
Diceva ridere, non piangere!non hai uno specchio?![]()
![]()
![]()
non hai uno specchio?![]()
![]()
![]()
ok, ho capito! mandamela in pvt.Non fa ridere...![]()
marì......e lo specchio ce l'ho anche tascabile, con la cipria ed il rossetto!
che sei sulla buona strada![]()
![]()
Azz! sei un virtuoso contorionista!beh, con una maestra come te, non poteva essere altrimenti.
La stoffa c'era già, bello sono bello......![]()
Azz! sei un virtuoso contorionista!
Un colpo di lingua a lei ed uno a te stesso in una botta sola!
Spettacolare!![]()
![]()
![]()
beh, con una maestra come te, non poteva essere altrimenti.
La stoffa c'era già, bello sono bello......![]()
Effettivamente fa piacere poter dissertare dottamente su argomenti profondi, dove spiritualità e cultura si fondono a creare disegni e mosaici di elevatissima raffinatezza.Bel tred, non c'è che dire!![]()
dimentichi l'impegno sociale delle disquisizioni, è probabilmente il volto più significativo di questo brodo primordiale di cultura, arte, attualità e senso dell'umanità tutta.Effettivamente fa piacere poter dissertare dottamente su argomenti profondi, dove spiritualità e cultura si fondono a creare disegni e mosaici di elevatissima raffinatezza.
Ti unisci?![]()
Vabbe' Lupa ... domani si apre un altro post in ConfessionaleBel tred, non c'è che dire!![]()
Bello non so, divertente sicuro...io mi sto facendo delle gran risate a leggerliBel tred, non c'è che dire!![]()