Tutto, quello che siamo stati ... ok, inizio io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Anche se non nel senso inteso da Spideruzzo:

Mi faccio due risate se penso al periodo Dark, durato pochi mesi al ritorno del mio primo viaggio all'estero da solo, in Inghilterra: quando uscivo di casa tutto rigorosamente vestito di nero (Cappottone lungo, Doctor Martens, Jeans neri) mio padre di solito mi diceva: Al funerale di chi vai oggi ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:(però i Cure e Siouxsie and the Banshees sono ancora fra i miei gruppi preferiti).

Ho avuto il periodo festaiolo (e alcolico), durato più o meno un paio d'anni, terminato quando il fegato mi mandò un fax con sopra scritto: HAI ROTTO IL CAZZO. :D

Insomma, ero giovane e stupido......ora solo stupido, però sempre bello come il sole

:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:

JON

Utente di lunga data
perchè hai paura di "catalogarti".

e sai che l'immagine è potente,
forse più delle parole.
Per chi dovrebbe essere potente l'immagine? Comunque mi hai fatto pensare che solitamente tendo a non catalogarmi (o uniformarmi). Effettivamente sembra quasi un timore.

Flavia

utente che medita

Mi faccio due risate se penso al periodo Dark, durato pochi mesi al ritorno del mio primo viaggio all'estero da solo, in Inghilterra: quando uscivo di casa tutto rigorosamente vestito di nero (Cappottone lungo, Doctor Martens, Jeans neri) mio padre di solito mi diceva: Al funerale di chi vai oggi ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:(però i Cure e Siouxsie and the Banshees sono ancora fra i miei gruppi preferiti).

Ho avuto il periodo festaiolo (e alcolico), durato più o meno un paio d'anni, terminato quando il fegato mi mandò un fax con sopra scritto: HAI ROTTO IL CAZZO. :D

Insomma, ero giovane e stupido......ora solo stupido, però sempre bello come il sole

:fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio::fischio:
come sei modesto:mrgreen:

Flavia

utente che medita
Mancava la faccina col naso che si allunga :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ero sotto l'effetto delle Corna!!!!!:p
giuro!
mi spiace molto, sappilo.
cerceherò di ricordare dove ...
...anche se lo so che in fondo in fondo...
resto cattivo, cattivissimo.
no te preocupe
quando si sta male a volte
si tirano fendenti alla cieca
ma non per cattiveria
tu eri sotto l'effetto corna
io sotto l'effetto calcio nel poponci

JON

Utente di lunga data
seeeeeeeee!!!!
...ancora.
ma allora sei tosto.
per esempio racconti niente o quasi di te.
và di pari passo con l'immagine?
Si, effettivamente la non immagine va di pari passo con la mia "presenza" sul forum. Ma in fondo è quello che voglio, per me questo posto non ha più molta importanza. Nel senso che non è un catalizzatore della mia vita. Però mi è familiare e quando posso mi fermo con piacere. Riguardo il mio "profilo", niente di più comune. Tanto che posso dirti che dopotutto il tuo cambiamento non è una sorpresa, ma, anzi, un sintomo positivo

lunaiena

Scemo chi legge

anch'io ricordo un periodo Dark durato dai 15 ai 17 credo
gonne nere pizzate ,vestiti , pantaloni in pelle unghie
nere trucco nero bracciali con borchie
che orribile ...altro che risate
peccato non aver nessuna foto

Spider

Escluso
Si, effettivamente la non immagine va di pari passo con la mia "presenza" sul forum. Ma in fondo è quello che voglio, per me questo posto non ha più molta importanza. Nel senso che non è un catalizzatore della mia vita. Però mi è familiare e quando posso mi fermo con piacere. Riguardo il mio "profilo", niente di più comune. Tanto che posso dirti che dopotutto il tuo cambiamento non è una sorpresa, ma, anzi, un sintomo positivo
cosa c'entri il mio presunto cambiamento con il tuo profilo "comune",
dovrai spiegarmelo.
venuto, risolto, andato.
stai allora per lasciarci.
siamo stati utili?
no, ti prego non dire niente...
non comprometterti.

lunaiena

Scemo chi legge
Più ridicolo è stato il periodo paninaro
madó tutti rigorosamente uguali
e di gran lunga noiosi molto inquartati
nelle firme cosa che io aborro ...
infatti è durato si è no un anno sscolastico poi
sono rientrata in me ...

Spider

Escluso
sono rientrata in me ...
ok, cedo ai ricordi.
allora... post sessantottino..
con tanto di chioma foltissima e cappottone a "grano di pepe".bello. ( il periodo)
con tante assemble e collettivi.
poi la PANTERA... e tanta occupazione...
oh, studiavo pure.
diplomato con 58/60!!!!!!!!!!:p

Tubarao

Escluso
anch'io ricordo un periodo Dark durato dai 15 ai 17 credo
gonne nere pizzate ,vestiti , pantaloni in pelle unghie
nere trucco nero bracciali con borchie
che orribile ...altro che risate
peccato non aver nessuna foto
Roba borchiata mai portata.....però guai a chi mi toccava il Chiodo.

JON

Utente di lunga data
cosa c'entri il mio presunto cambiamento con il tuo profilo "comune",
dovrai spiegarmelo.
venuto, risolto, andato.
stai allora per lasciarci.
siamo stati utili?
no, ti prego non dire niente...
non comprometterti.
Utili si. Alcuni, come te, talmente incisivi da instillare qualche dubbio sulle proprie convinzioni. Per cui, a volte, l'asprezza e rudezza di certi interventi può essere ritenuta un bene.

JON

Utente di lunga data
sono rientrata in me ...
Mah, in passato sono sempre stato anonimo. Non seguivo le mode, non che fossi trasandato però. Oggi sono molto diverso, esteticamente irriconoscibile a ben vedere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.