Tutto oscuro e niente arrosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Oscuro, siamo qui per parlare con te, insieme a te, di questa tua paura nell incontrare utentesse vogliose.
C'e' qualcosa che ti blocca?
E' successo qualcosa?
Hai paura che dietro qualcuna di noi si celi in realta' il conte in mocassini e mutante con la mappa dei goonies in mano che vuole andare insieme a te cercare il tesoro di Willy l'orbo?
Ti va di parlarne?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Oscuro, siamo qui per parlare con te, insieme a te, di questa tua paura nell incontrare utentesse vogliose.
E' successo qualcosa?
Hai paura che dietro qualcuna di noi si celi in realta' il conte in mocassini e mutante con la mappa dei goonies in mano che vuole andare insieme a te cercare il tesoro di Willy l'orbo?
Ti va di parlarne?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bravissima
Mettiamolo con le spalle al muro

Nicka

Capra Espiatrice
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Parliamone dai.Ma seriamente.Ok?dimmi cosa vuoi sapere?

oscuro

Utente di lunga data
Allora

perche tiri l amo e poi non peschi(????????)?
perche fai il profumiere?
Perche non CI vuoi incontrare?
Perche?
si parliamone
Non faccio il profumiere.
Tiro l'amo?io provoco,adoro provocare le donne,voi donne mi piacete,mi incuriosite,mi sorprendete spesso,non sempre.Mi piace istigarvi,per misurare chi siete,cosa siete,fino a che punto siete disposte ad arrivare.
Perchè non vi voglio incontrare?non è vero che non vi voglio incontrare,sono restio ad incontrare chiunque...e c'è un motivo legato a quello che sono fuori di qui.
Altro?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E' successo qualcosa?
Ti va di parlarne?
Tremendifera :carneval:

Caciottina

Escluso
Non faccio il profumiere.
Tiro l'amo?io provoco,adoro provocare le donne,voi donne mi piacete,mi incuriosite,mi sorprendete spesso,non sempre.Mi piace istigarvi,per misurare chi siete,cosa siete,fino a che punto siete disposte ad arrivare.
Perchè non vi voglio incontrare?non è vero che non vi voglio incontrare,sono restio ad incontrare chiunque...e c'è un motivo legato a quello che sono fuori di qui.
Altro?
ma tu eri serio? perche io non ero
cosi mi sento io messa con le spalle al muro

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma tu eri serio? perche io non ero
cosi mi sento io messa con le spalle al muro
:rotfl:Infatti ci sei cascata...volevo metterti spalle al muro...:rotfl::rotfl:dai andiamo avanti...:D

oscuro

Utente di lunga data
No

intanto guardale codarde che si sono dileguate appena hanno sentito arira di cazziatone. io invece ho faced the enemy :D
Dai vai avanti....!Perchè vuoi sapere cose di me?cosa ti ispiro?seriamente.

Eratò

Utente di lunga data
E' successo qualcosa?
Ti va di parlarne?
:rotfl::rotfl::rotfl:....unica cacciotina!

Caciottina

Escluso
Dai vai avanti....!Perchè vuoi sapere cose di me?cosa ti ispiro?seriamente.
cosa mi ispira di te o cosa mi ispiri?
cosa mi ispira di te direi tutto, tutto quello che puo venire fuori qui, ovviamente.
cosa mi ispirti: beh una rapina in banca si, anche una cosata in mongolfiera, e forse andare al poligono.
pero vorrei vedere sto pisello immenso.

Stark72

Utente Bestemmiante
Ma.....non ho letto i giornali ancora...ieri sera Roma-Samp...ti e'piaciuta?????????
Sei il numero 2625242617161514 che se ne esce con la perculella alla quale sono abituato dal giorno in cui misi piedi per la prima volta in quello stadio.
Quindi.
No, non mi sono divertito.
Sì, è na squadra demmerda.
Sì, stanno a fà ride tutta l'Italia.
Avanti un altro.

Caciottina

Escluso
Sei il numero 2625242617161514 che se ne esce con la perculella alla quale sono abituato dal giorno in cui misi piedi per la prima volta in quello stadio.
Quindi.
No, non mi sono divertito.
Sì, è na squadra demmerda.
Sì, stanno a fà ride tutta l'Italia.
Avanti un altro.
fatti coraggio..io tifo sassuolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.