Tutto oscuro e niente arrosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
cosa mi ispira di te o cosa mi ispiri?
cosa mi ispira di te direi tutto, tutto quello che puo venire fuori qui, ovviamente.
cosa mi ispirti: beh una rapina in banca si, anche una cosata in mongolfiera, e forse andare al poligono.
pero vorrei vedere sto pisello immenso.
Mò lo dico...:D
Per me ce l'ha piccolo...:D

:rotfl:

Ora mi manda affanculo!!!

zadig

8=D
Oscuro, siamo qui per parlare con te, insieme a te, di questa tua paura nell incontrare utentesse vogliose.
C'e' qualcosa che ti blocca?
E' successo qualcosa?
Hai paura che dietro qualcuna di noi si celi in realta' il conte in mocassini e mutante con la mappa dei goonies in mano che vuole andare insieme a te cercare il tesoro di Willy l'orbo?
Ti va di parlarne?
in realtà ha paura che scopriate la verità...
Ha detto che ce l'ha di 26 cm, ed è una bugia...

...ce l'ha di 30!

zadig

8=D
:rotfl:Infatti ci sei cascata...volevo metterti spalle al muro...:rotfl::rotfl:dai andiamo avanti...:D
caciottina è un triplo concentrato di gnocca: te sdruma!

zadig

8=D

Bender

Utente di lunga data
Non faccio il profumiere.
Tiro l'amo?io provoco,adoro provocare le donne,voi donne mi piacete,mi incuriosite,mi sorprendete spesso,non sempre.Mi piace istigarvi,per misurare chi siete,cosa siete,fino a che punto siete disposte ad arrivare.
Perchè non vi voglio incontrare?non è vero che non vi voglio incontrare,sono restio ad incontrare chiunque...e c'è un motivo legato a quello che sono fuori di qui.
Altro?
sembra un indovinello dell'enigmista.
hai paura di essere poi riconosciuto mentre stai lavorando? lavori per equitalia?
in questo caso non vorresti incontrare solo utenti di roma e non tutti in generale,per non voler incontrare proprio nessuno, in tutta italia,
perchè ti potrebbero poi riconoscere dovresti essere tipo il CEO di una grande azzienda
, ma hai detto che sei a contatto con le persone e le devi inquadrare e studiare per lavoro, quindi non credo.
comunque mi sembravi propenso a incontrarmi, pensare che non è molto che avevo fatto le vacanze a Roma, era agosto scorso, quando ancora credevo che stavo recuperando la situazione.
comunque proprio perchè non incontri mai nessuno bè sarebbe un onore incontrarti

chissà che non ti fai un idea diversa su di me vedendomi di persona.

Simy

WWF
:saggio:

Homer

Utente con ittero
sembra un indovinello dell'enigmista.
hai paura di essere poi riconosciuto mentre stai lavorando? lavori per equitalia?
in questo caso non vorresti incontrare solo utenti di roma e non tutti in generale,per non voler incontrare proprio nessuno, in tutta italia,
perchè ti potrebbero poi riconoscere dovresti essere tipo il CEO di una grande azzienda
, ma hai detto che sei a contatto con le persone e le devi inquadrare e studiare per lavoro, quindi non credo.
comunque mi sembravi propenso a incontrarmi, pensare che non è molto che avevo fatto le vacanze a Roma, era agosto scorso, quando ancora credevo che stavo recuperando la situazione.
comunque proprio perchè non incontri mai nessuno bè sarebbe un onore incontrarti

chissà che non ti fai un idea diversa su di me vedendomi di persona.

Hai avuto la fortuna di essere un "prescelto".......

Ci sono donne e uomini sul forum che non sai quanto darebbero per avere anche un suo solo pelo del culo da mettere dentro una goccia d'ambra ed usarlo come pomello del cambio dell'auto.

Caciottina

Escluso
Hai avuto la fortuna di essere un "prescelto".......

Ci sono donne e uomini sul forum che non sai quanto darebbero per avere anche un suo solo pelo del culo da mettere dentro una goccia d'ambra ed usarlo come pomello del cambio dell'auto.
hai provato a proprogli il tuo di culo?:D

Stark72

Utente Bestemmiante
Daje Oscù, c'hai più fans de Rocco :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.