Tutti muoiono ma non tutti vivono veramente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
calcio e calcetto..calciotto..calcio con la paly station, calcio balilla...quello che ti pare..o ti ha ingaggiato Galliani per i tuoi preziosi servigi rosicone berlusconiano??

non fuggire...paladino!
Ma la volete smettere!!!!!!

O

Old alesera

Guest
Ma la volete smettere!!!!!!
ma io mi diverto così tanto...dai ne apriamo uno tutto nostro così' lui mi dice chi è un vero uomo...tipo io gioco a calcio e te a calcetto e cose del genere...cavolo mi FORTIFICA!

grazie uno di noi.....davvero!

Old unodinoi

Utente di lunga data
forse perchè per te la vita è solo lavoro.
fuori da quella non c'è poi tanto altro.
devo ammettere che a me piace molto lavorare ... e mi piace molto il mio lavoro. mi gratifica ...
poi ci sono i miei ragazzi ... i miei amici ...
ma la mia non era una critica agli impiegati ...

Old unodinoi

Utente di lunga data
ma io mi diverto così tanto...dai ne apriamo uno tutto nostro così' lui mi dice chi è un vero uomo...tipo io gioco a calcio e te a calcetto e cose del genere...cavolo mi FORTIFICA!

grazie uno di noi.....davvero!
se vuoi ti fortifico davvero ... ti faccio fare un giro sul katoon con degli schiaffoni virtuali che quando scendi hai piena consapevolezza di te

O

Old Asudem

Guest
devo ammettere che a me piace molto lavorare ... e mi piace molto il mio lavoro. mi gratifica ...
poi ci sono i miei ragazzi ... i miei amici ...
ma la mia non era una critica agli impiegati ...
anch'io adoro il mio lavoro ma quando stacco, tranne in alcune occasioni importanti, non ci penso più.
comunque per rispondere alla tua domanda io vivo senza esistere.
difatti non ho nessuna paura di morire.
credo sia una buona cosa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io do valore anche alla quotidianeità e ho scelto un lavoro che rende difficile essere ripetitivi.

O

Old alesera

Guest
se vuoi ti fortifico davvero ... ti faccio fare un giro sul katoon con degli schiaffoni virtuali che quando scendi hai piena consapevolezza di te
immagino.....

guarda un mentore come te al massimo è da curva nord all'Olimpico...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
anch'io adoro il mio lavoro ma quando stacco, tranne in alcune occasioni importanti, non ci penso più.
comunque per rispondere alla tua domanda io vivo senza esistere.
difatti non ho nessuna paura di morire.
credo sia una buona cosa.
col mio lavoro ... non credo di staccare mai ... e forse non è una buona cosa.

O

Old Asudem

Guest
comunque bellissimo thread!
ora vado ma poi riscrivo.
ciao tritabal, grazie ancora per ieri!

ps, la pianti di litigare con tutti e di broccolare tutte??

Old unodinoi

Utente di lunga data
immagino.....

guarda un mentore come te al massimo è da curva nord all'Olimpico...
iniziare una frase con "guarda" è sintomo di leggero mal di stomaco ... prova con il maalox ... la lazio la lascio ai burini ... io amo la juventus.

Old unodinoi

Utente di lunga data
comunque bellissimo thread!
ora vado ma poi riscrivo.
ciao tritabal, grazie ancora per ieri!

ps, la pianti di litigare con tutti e di broccolare tutte??
certi personaggi non li reggo proprio ..... o così o vado via ... quindi, come al solito, farò il cazzo che mi pare e amen

Old Giusy

Utente di lunga data
Quanta verità in queste parole?!? Non lo riscontrate anche voi? Quante persone vivono migliaia di giorni "tutti uguali" ... così uguali da sembrare un unico giorno?!?
Cosa fate per vivere veramente?
Io vivo ed assaporo ogni momento, anche quelli dolorosi, per poi godere ancora di più quando sono serena. Ma il massimo della sensazione di vivere lo raggiungo quando sono in classe e quando ho accanto una persona che crede in me e nella quale ho fiducia.

O

Old alesera

Guest
iniziare una frase con "guarda" è sintomo di leggero mal di stomaco ... prova con il maalox ... la lazio la lascio ai burini ... io amo la juventus.

io amo la juventus.....non potevi scegliere squadra più appropriata per la tua visione del potere

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
Io amo molto stare con gli amici ... ma anche stare da solo (non mi spaventa stare da solo) ... apprezzo tutto della vita ... anche poter bere una bibita fredda d'estate ...
faccio un lavoro che mi porta a contatto con "personaggi" di rilievo ... ma adoro passare il tempo con persone semplici ...
"volare alto ma con i piedi ancorati alla realtà" ... per questo mi piace il mio lavoro ... faccio quello che voglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.