Tutti muoiono ma non tutti vivono veramente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
io amo la juventus.....non potevi scegliere squadra più appropriata per la tua visione del potere
tu non capisci molto di calcio ... quando qualcuno tira fuori le solite stupide storie mi fa ridere ... solitamente è uno che vede solo le partite della nazionale e poco altro

O

Old alesera

Guest
Io amo molto stare con gli amici ... ma anche stare da solo (non mi spaventa stare da solo) ... apprezzo tutto della vita ... anche poter bere una bibita fredda d'estate ...
faccio un lavoro che mi porta a contatto con "personaggi" di rilievo ... ma adoro passare il tempo con persone semplici ...
"volare alto ma con i piedi ancorati alla realtà" ... per questo mi piace il mio lavoro ... faccio quello che voglio

immaginavo

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
devo ammettere che a me piace molto lavorare ... e mi piace molto il mio lavoro. mi gratifica ...
poi ci sono i miei ragazzi ... i miei amici ...
ma la mia non era una critica agli impiegati ...

col lavoro stai esagerando un po'.....ammettilo....

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Io amo molto stare con gli amici ... ma anche stare da solo (non mi spaventa stare da solo) ... apprezzo tutto della vita ... anche poter bere una bibita fredda d'estate ...
faccio un lavoro che mi porta a contatto con "personaggi" di rilievo ... ma adoro passare il tempo con persone semplici ...
"volare alto ma con i piedi ancorati alla realtà" ... per questo mi piace il mio lavoro ... faccio quello che voglio

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Quanta verità in queste parole?!? Non lo riscontrate anche voi? Quante persone vivono migliaia di giorni "tutti uguali" ... così uguali da sembrare un unico giorno?!?
Cosa fate per vivere veramente?[/quote]

non ho pudore delle mie emozioni, dei sentimenti, delle simpatie, antipatie...risulto una rompicoglioni ma sono sempre come mi si vede

O

Old Airforever

Guest
Quanta verità in queste parole?!? Non lo riscontrate anche voi? Quante persone vivono migliaia di giorni "tutti uguali" ... così uguali da sembrare un unico giorno?!?
Cosa fate per vivere veramente?
Vivo come se ogni giorno fosse il mio ultimo giorno. Perchè non saprò mai quando verrò chiamato all'appello. E mi spiacerebbe se arrivasse improvvisamente il mio turno rimpiangendo di non aver fatto questo e quello...ma non avrei più il tempo materiale per farlo.
Airforever

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.