Tubarao@libero.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ancora non hai risposto ad una mia domanda. Se pensi di rispondermi nella stessa maniera di rewind, accomodati pure.

Anche qua in questo tuo ultimo post tiri la pietra e poi non concludi. Alcune frasi usate in questo forum che risultano "inattaccabili" sotto la loro forma, ma espressione di veleno puro, stanno cominciando a farmi vomitare.
Quale domanda?

rewindmee

Replicante di me stesso
Il regista è cui che crea il film è che usa strumenti come l'inquadratura, la luce, gli attori, le scenografie sistemandoli come meglio gli aggrada, di solito con l'intento di dare una sua interpretazione a un tema che intende sviluppare.
Quindi non secondo la reale sequenza di tempo e luogo, ma secondo l'estro.
Cose che tu fai egregiamente, mentre lunaiena ....lasciamo stare
Il regista è una persona che ha un sacco di tempo da perdere e vive in un mondo di fantasia. Se i suoi film li vedono in tre, è un fallito da suicidio. Qui è pieno. Gente senza una vita, fuori.

oscuro

Utente di lunga data
Senti

senti tu nel mio thread ti comporti bene, hai capito? mr culo di marmo....senno' te na vai nel naughty corner
Ascolta un pò,quella nell'avatar sei tu vero?pari proprio una interessante.....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Credo che le motivazioni di permanenza sul forum di questi due utenti fossero alquanto diverse. Quindi non erano in conflitto. Da cui il mio trovare abbastanza insensato l'atteggiamento di quello che è rimasto.

Nicka

Capra Espiatrice
Son già state date tante risposte.
Credo che non esiste motivazione maggiore per un ban che non questa che ha interessato Tuba, con tutto che l'ho sempre stimato come utente e come webmaster.
In una comunità come questa è stata violata una cosa che è praticamente sacra.
Non ci sono motivazioni per averlo fatto, non il pubblicare, ma proprio anche solo il fatto che si sia permesso di leggere.
Il pubblicare le cose lette senza averne autorizzazione ha dato un'ulteriore mazzata al gesto che già di partenza è stato veramente grave.
Io ho idea che qui non ci voglia tornare, altrimenti tutto avrebbe fatto meno che quello.
Vero è che se un domani torna è un qualcosa che non potrebbe più rifare. Ma non credo sia corretto eventualmente un ritorno. Pur con il mio personale dispiacere perchè è una delle persone che qui mi ha accolta fin da subito benissimo e ha capito cose di me che molti altri non hanno capito. Cosa che non scordo, perchè per me denota un certo tipo di sensibilità che al di fuori ho riscontrato rare volte.
Oggi sono fortemente dispiaciuta, come lo ero ieri, perchè secondo me è uno di quegli utenti che ha dato personalità a questo posto.

rewindmee

Replicante di me stesso
Tutto il forum stasera penserà a voi sgarganellarvi pensando all'avatar di caciottina. Vergogna..!

Vabbè, rewind raganella, oscuro fai da te on the nigt
La vita è troppo breve per sgarganellarsi su Caciottina, abbi pazienza.
Se fosse dal vivo, invece, con estremo piacere e collaborazione (sua) :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.