Tubarao@libero.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Stai tranquillo. Non torna.
E anche quando stava qui non ti rubava nulla.
Grandissima merda che non sei altro.

Torna ...torna
magari col nik
ersardina...

visto che con squalo insomma non era molto
indicato...

Alessandra

πιθηκάκι
Ciao Caciottina bella!
Anche a me il Tuba e' sempre stato simpatico come utente ma quello dI ieri non e' stato corretto.
Riammetterlo? Non so.

Quello che ha fatto e' grave.
Sono sicura che a me non ha mai toccato, sono un'utente poco frequente, non partecipo ai raduni e c'e' solo da annouarsi a frugare nei miei mp.
per molti altri utenti l'mp e' quasi tutto.....confidenze e segreti personali.
JB potrebbe legittimamente chiedersi che altro e' stato letto delle sue cose personali e Fantastica. ...che dire. ...e' quella che ha subito piu' danno di tutti.
Qui aveva/ha degli utenti con cui aveva intesa. ....come potra' più tornare a partecipare alle conversazioni come faceva prima?

Joey Blow

Escluso
Ciao Caciottina bella!
Anche a me il Tuba e' sempre stato simpatico come utente ma quello dI ieri non e' stato corretto.
Riammetterlo? Non so.

Quello che ha fatto e' grave.
Sono sicura che a me non ha mai toccato, sono un'utente poco frequente, non partecipo ai raduni e c'e' solo da annouarsi a frugare nei miei mp.
per molti altri utenti l'mp e' quasi tutto.....confidenze e segreti personali.
JB potrebbe legittimamente chiedersi che altro e' stato letto delle sue cose personali e Fantastica. ...che dire. ...e' quella che ha subito piu' danno di tutti.
Qui aveva/ha degli utenti con cui aveva intesa. ....come potra' più tornare a partecipare alle conversazioni come faceva prima?
Penso un bel po'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.