TUBAAAAAA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noooooooooooooooo....perché hai levato tongue????View attachment 4091

Cattivo! :(
Insomma basta!
Io trovo che l'avatar di Tuba originale, sia molto, ma molto più consono ai contenuti del suo post, piuttosto tu quando togli quella ciafeca immonda di firma? Dimmi cosa c'entra l'amore con una idiota lumaca che scivola su del nastro adesivo eh'
Ma in che mondo viviamo!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Insomma basta!
Io trovo che l'avatar di Tuba originale, sia molto, ma molto più consono ai contenuti del suo post, piuttosto tu quando togli quella ciafeca immonda di firma? Dimmi cosa c'entra l'amore con una idiota lumaca che scivola su del nastro adesivo eh'
Ma in che mondo viviamo!
plastik fantastik!

Eliade

Super Zitella Acida
Insomma basta!
Ma in che mondo viviamo!
Conte..questo tono autoritario lo puoi usare con chi ti pare ma non con me, dunque ci vai da solo o ti ci devo mandare? :)

Se non riesci a capire la metafora della mia firma...
Ma guarda, ora che so che non ti piace, la terrò mooolto a lungo. :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ero affezionata a Tongue ma quest'avatar gli si addice di più....

Nausicaa

sfdcef
Ero affezionata a Tongue ma quest'avatar gli si addice di più....
Ma Tongue.... Tongue.....

E' come la mascotte del forum... ci siamo affezionati tutti a Tongue... e metterlo da qualche parte nel forum? :)

non se ne poteva più di quel gattaccio...stava sempre a leccare i vetri...e un po' di igiene checaspita:mrgreen:

Tubarao

Escluso
Tongue stà sul profilo.......:D

Ora ho voglia di fare un giretto con questo avatar, che effettivamente era il primo che usai, ma chissà perchè era statico e non ammiccante come questo

Conte..questo tono autoritario lo puoi usare con chi ti pare ma non con me, dunque ci vai da solo o ti ci devo mandare? :)

Se non riesci a capire la metafora della mia firma...
Ma guarda, ora che so che non ti piace, la terrò mooolto a lungo. :)
Donna: la tua è tracotanza ed insolenza...troppo hai abusato della mia munificenza!
Pagherai con lacrime e sangue.
Ti sfido a singolar tenzone.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Brava hai tradotto perfettamente il mio pensiero.
La tua vita è salva.
solo per sapere: quanto durerà questo delirio di onnipotenza?:rolleyes:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Irene

Utente di lunga data
:amici: Ely.. io sarò vicino a te...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.