Insomma basta!
plastik fantastik!Insomma basta!
Io trovo che l'avatar di Tuba originale, sia molto, ma molto più consono ai contenuti del suo post, piuttosto tu quando togli quella ciafeca immonda di firma? Dimmi cosa c'entra l'amore con una idiota lumaca che scivola su del nastro adesivo eh'
Ma in che mondo viviamo!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHplastik fantastik!
Conte..questo tono autoritario lo puoi usare con chi ti pare ma non con me, dunque ci vai da solo o ti ci devo mandare?Insomma basta!
Io trovo che l'avatar di Tuba originale, sia molto, ma molto più consono ai contenuti del suo post, piuttosto tu quando togli quella ciafeca immonda di firma? Dimmi cosa c'entra l'amore con una idiota lumaca che scivola su del nastro adesivo eh'
Ma in che mondo viviamo!
Ma Tongue.... Tongue.....Ero affezionata a Tongue ma quest'avatar gli si addice di più....
E vabè...dopo si puliva! :ar:non se ne poteva più di quel gattaccio...stava sempre a leccare i vetri...e un po' di igiene checaspita:mrgreen:
non se ne poteva più di quel gattaccio...stava sempre a leccare i vetri...e un po' di igiene checaspita:mrgreen:
Donna: la tua è tracotanza ed insolenza...troppo hai abusato della mia munificenza!Conte..questo tono autoritario lo puoi usare con chi ti pare ma non con me, dunque ci vai da solo o ti ci devo mandare?
Se non riesci a capire la metafora della mia firma...
Ma guarda, ora che so che non ti piace, la terrò mooolto a lungo.![]()
Brava hai tradotto perfettamente il mio pensiero.Ero affezionata a Tongue ma quest'avatar gli si addice di più....
solo per sapere: quanto durerà questo delirio di onnipotenza?Brava hai tradotto perfettamente il mio pensiero.
La tua vita è salva.
Puoi dirlo forte. :carneval:Donna: la tua è tracotanza ed insolenza...troppo hai abusato della mia munificenza!
Pagherai con lacrime e sangue.
Ti sfido a singolar tenzone.
Ti godi come una pazza eh?Puoi dirlo forte. :carneval:
Ti starò ben lontana. :carneval:Ti godi come una pazza eh?
Al raduno...vedrai...eheheheheheeh...
Nn mi sfuggirai...piccola...
Farò da contropesoTi starò ben lontana. :carneval: