Trova le differenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
le vuole molto, molto bene.ma l'amore comprende cose che a lui mancano, secondo me

Minerva questo adesso, non prima, e tu credo la pensi come me, l'amore quello vero si coltiva, all'inizio credi nell'amore romantico, quello delle favole, dopo ti accorgi che l'amore è maturità,è altro.

Tebe

Egocentrica non in incognito
quello che ha scritto esula dal tradimento facendomi pensare ad un uomo che vuole bene alla sua sposa bambina ma che non può amarla e stimarla come vorrebbe fare con una donna , sua complice e compagna.
situazione tutt'altro che facile.
mi chiedo come abbia fatto fino ad ora a non innamorarsi di un'altra con questi presupposti.

AAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHH

E' TORNATA!!!!!

CAZZO!

Annuccia

Utente di lunga data
Sicura sicura ? :rotfl:
cavolo ultimo...abbiamo riempito pagine in merito....

un manuale praticamente....

come diciamo dalle nostre parti...

non ni inchiri i pila...va....

(non ci riempire di peli..peli stà per frottole cazzate ecc ecc...nelle metafore devo dire che siamo proprio originali)

Annuccia

Utente di lunga data

Lui

U SFRUCULIATURI
io lo sapevo che finiva così, per questo non ho più scritto altro, che cazzo, ci stavamo divertendo. io faccio come claudio, me la mollo, nel senso che vado via, magari dopo, molto dopo, quando Lei non c'è più, quando s'assopisce nel divano davanti alla tv.

by.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:scared:

bell'amico è :incazzato:
io lo sapevo che finiva così, per questo non ho più scritto altro, che cazzo, ci stavamo divertendo. io faccio come claudio, me la mollo, nel senso che vado via, magari dopo, molto dopo, quando Lei non c'è più, quando s'assopisce nel divano davanti alla tv.

by.

Uomini, basta nulla che se la danno a gambe:blu:

ok vi saluto anch'io, ho un impegno:mrgreen:
Simy ci pensi tu, vero?:)

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data

by.

esagerato....
lo capiscono anche i sassi che stiamo scherzando....

e vedrai che sotto sotto se la ride più di noi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.