Trova le differenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
:mrgreen: che era un'assolo ?:rotfl:

Tranquilla non mi chiamo annuccia e non ci sono quindi doppi sensi.:mrgreen:

che hai contro gli assoli? :mrgreen:

Vabbè la smetto... :rotfl::rotfl:

Simy

WWF
:angeletto:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
il lago è romantico in inverno? :eek:

direi più una calda baita in montagna in mezzo alla neve :rolleyes:

guarda nell'invito di Oscuro di romantico non ce'ra molto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'ho aggiunto io per non fare incazzare Simy........ma non ci sono riuscita:mrgreen:

Baita in montagna in mezzo alla neve è il top;)

Annuccia

Utente di lunga data

gas

Utente di lunga data
guarda nell'invito di Oscuro di romantico non ce'ra molto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'ho aggiunto io per non fare incazzare Simy........ma non ci sono riuscita:mrgreen:

Baita in montagna in mezzo alla neve è il top;)
immaginavo che non fosse tua :rolleyes:

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data
:mrgreen: che era un'assolo ?:rotfl:

Tranquilla non mi chiamo annuccia e non ci sono quindi doppi sensi.:mrgreen:

certo certo

e tu...
ti rispondo in mp....

Simy

WWF

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ora scrivo qualcosa, ma fa parte di due righe riassunte in circa 12 anni di vita matrimoniale, quindi nulla.(...)
Sì ho capito. Con il tradimento di tua moglie hai perso il significato dell'amore e mettendoti allo stesso livello di lei, hai riconquistato l'uguaglianza di cui vai fiero. Ti sei tolto l'amaro di bocca, e ogni volta che la chiami "amore mio", sorridi invece di incazzarti. Per il sorriso si fanno molte cose, anche tradire, e non tutte le volte che si fa, si fa del male. Per me hai risolto brillantemente il problema numero uno delle coppie in cui c'è stato il tradimento. Non hai tradito per vendetta (o non solo) ma soprattutto per tornare alla pari e ritrovare la propia serenità.

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.