Ma stai scherzando?Simy io non sto scaricando assolutamente nulla. Anzi io mi sono distrutto dentro tradendo, ed ancora mi sto distruggendo, i miei percorsi di vita adesso sono basati su quello che ho costruito assieme a mia moglie, e quindi all'amore che avevo ed al suo tradimento.
Io simy non ho nulla da rimproverarmi se non soltanto una cosa, quella di non voler lasciare la persona che ho amato nel vero senso della parola " o di quello che io pensavo fosse amore ed amare, e di non avere la forza di lasciare due bambini senza un padre, ora se tu o farfalla mi accusate di vigliaccheria perchè io non ho il coraggio di lasciare i miei figli e la persona che sono sicuro mi ami, io accetto questo, ma non accusatemi di altro, perchè io soltanto conosco la mia storia per intero ed io soltanto conosco quelli che erano i valori a cui credevo ed a cui davo fede.
Ma io non mi permetterei mai di accusarti di vigliaccheria.
Ma dove lo hai letto?
Stiamo parlando del tradimento, del mio, del tuo, di quello di tua moglie o del tradimento in generale. Sulle motivazione che spingono te o me o chiunque altro a restare con il proprio coniuge io non metto becco
E sinceramente se c'è uno di noi del quale non ho mai pensato che dovrebbe separarsi quello sei tu. Io non metto e mai l'ho fatto in dubbio l'amore che tu provi per tua moglie ne tantomeno quello che lei prova per te.