T-REX
Utente
Quotone. :up::up:io non credo che potrei mai dire a mio marito che non l'ho voluto. Preferisco essere considerata una zoccola che una che non è in grado di intendere e di volere tanto da finire a letto con un uomo.
Quotone. :up::up:io non credo che potrei mai dire a mio marito che non l'ho voluto. Preferisco essere considerata una zoccola che una che non è in grado di intendere e di volere tanto da finire a letto con un uomo.
Ne sei proprio sicuro?Questa domanda la devi rivolgere a chi ha tradito ed è stato scoperto. Sai cosa ti dirà? ero in un limbo ma io amo mia moglie/marito.
Caro gas nessun traditore si prende le responsabilità del proprio gesto, ognuno si trova le proprie scusanti "false"
Perchè oltre ad essere un traditore non ha nemmeno la capacità di viversi la vita che è propria, ma la vive falsamente vivendo male e facendo vivere nella menzogna chi ti ha amato.
Siam TraditoriQuesta domanda la devi rivolgere a chi ha tradito ed è stato scoperto. Sai cosa ti dirà? ero in un limbo ma io amo mia moglie/marito.
Caro gas nessun traditore si prende le responsabilità del proprio gesto, ognuno si trova le proprie scusanti "false"
Perchè oltre ad essere un traditore non ha nemmeno la capacità di viversi la vita che è propria, ma la vive falsamente vivendo male e facendo vivere nella menzogna chi ti ha amato.
io non credo che potrei mai dire a mio marito che non l'ho voluto. Preferisco essere considerata una zoccola che una che non è in grado di intendere e di volere tanto da finire a letto con un uomo.
Poi per meGuarda Farfalla, a parere mio non sei una zoccola, e nemmeno sei il termine giusto che io non conosco ( mi riferisco al fatto che hai tradito. diciamo che sei una traditrice, eliminiamo l'aggettivo zoccola)
Ma farfalla tu hai tradito, e lasciando il forum per un'attimo e tutti i suoi filosofi e tutte le sue escamotage, tu hai tradito, detto questo abbiamo detto tutto.
Inutile dire che non ho capito, se vuoi cortesemente spiegarmiGuarda Farfalla, a parere mio non sei una zoccola, e nemmeno sei il termine giusto che io non conosco ( mi riferisco al fatto che hai tradito. diciamo che sei una traditrice, eliminiamo l'aggettivo zoccola)
Ma farfalla tu hai tradito, e lasciando il forum per un'attimo e tutti i suoi filosofi e tutte le sue escamotage, tu hai tradito, detto questo abbiamo detto tutto.
Siam Traditori
ma figli tuoiiii
Immacolataaaaa
prega per noiiiiiiiiiii:singleeye:
Ecco questo è quello che mai direiPoi per me
Non è questione di intendere
o di volere
è di non essere capaci di resistere eh?
Insomma lei è lì che ti ronza intorno...
e....
ti viene uno sciopone dentro che....
La donna che mi è venuta accanto
Mi ha traviato
ed ecco che sono finito a letto con lei
No?
Mi ha sedotto e poi abbandonato...
Ma intanto ha abbondato la grazia
e per il peccato
c'è tempooooooooooooooo![]()
Guarda Farfalla, a parere mio non sei una zoccola, e nemmeno sei il termine giusto che io non conosco ( mi riferisco al fatto che hai tradito. diciamo che sei una traditrice, eliminiamo l'aggettivo zoccola)
Ti assicuro che non trovo altra maniera per spiegarti.Inutile dire che non ho capito, se vuoi cortesemente spiegarmi
me la spieghi visto che io sarò traditrice ma sono lenta di comprendonio?[/B]Claudio
per te o è bianco o è nero vero?
non mi trovi d'accordo
[/B]Claudio
per te o è bianco o è nero vero?
non mi trovi d'accordo
Ma su questo siamo d'accordo. cosa c'entra con il fatto che un traditore se beccato dice che gli è capitato ma non l'ha voluto?Ti assicuro che non trovo altra maniera per spiegarti.
Forse c'è solo un modo per cercare di farmi capire, perchè so che non riesco ad essere chiaro io. Guarda il dolore di chi è stato tradito, guarda le parole scritte che hai letto fino ad ora, ecco prova a capire cosa succede dentro queste persone. Ora che hai creduto di capire, non hai capito nulla lo stesso, ecco che vuol dire la parola tradimento, è peggio di condannare la persona che più ti ha amato al mondo all'inferno perenne.
Certi errori non sono ammissibili. Mai. E se non vuoi errare per te stesso che stai tradendo, fallo per chi ha consegnato la sua vita nelle tue mani.
Non è a te diretto il discorso parlo in generale.
non ti è mai capitato per strada di girarti per guardare due belle natiche e pensare " aquesta un colpetto lo darei"Questa domanda la devi rivolgere a chi ha tradito ed è stato scoperto. Sai cosa ti dirà? ero in un limbo ma io amo mia moglie/marito.
e lei sta ancora con te, visto che anche tu l'hai tradita (ma lei non lo sa)Basta sapere che sto ancora con mia moglie e noterai che vedo anche l'arcobaleno.
A dirti tutta la verità mi è capitato anche di peggio, molto peggio, ma fa parte di un mio percorso di vita. Ed il mio percorso di vita mi ha portato a poterti scrivere che io ho resistito e non ad una tentazione ma a molte, quindi il colpetto lo danno altri non io.non ti è mai capitato per strada di girarti per guardare due belle natiche e pensare " aquesta un colpetto lo darei"
un "colpetto" se è solo un colpetto non vuol dire non amare la moglie. l'hai tradita, ma non per questo non la ami. amore non è solamente fedeltà sessuale è di più (abbrevio altrimenti dovrei scrivere un'infinità di cose).
sul resto siamo d'accordo.
mitico!!!!solo che se l'avessi scritto io..........non ti è mai capitato per strada di girarti per guardare due belle natiche e pensare " aquesta un colpetto lo darei"
un "colpetto" se è solo un colpetto non vuol dire non amare la moglie. l'hai tradita, ma non per questo non la ami. amore non è solamente fedeltà sessuale è di più (abbrevio altrimenti dovrei scrivere un'infinità di cose).
sul resto siamo d'accordo.
perchè il dolore del tradito è maggiore del piacere del traditore.e lei sta ancora con te, visto che anche tu l'hai tradita (ma lei non lo sa)
Non capisco perchè ti poni sempre come il tradito quando anche tu hai fatto ne più ne meno quello che ha fatto lei
e lei sta ancora con te, visto che anche tu l'hai tradita (ma lei non lo sa)
Non capisco perchè ti poni sempre come il tradito quando anche tu hai fatto ne più ne meno quello che ha fatto lei
A dirti tutta la verità mi è capitato anche di peggio, molto peggio, ma fa parte di un mio percorso di vita. Ed il mio percorso di vita mi ha portato a poterti scrivere che io ho resistito e non ad una tentazione ma a molte, quindi il colpetto lo danno altri non io.