Trova le differenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T-REX

Utente
Sei capitata/o.

L'ho cercata/o.

[cit]

Secondo voi c'è differenza per il traditore?? I motivi possono essere diversi? E per il tradito (dopo che l'ha scoperto)?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sei capitata/o.

L'ho cercata/o.

[cit]

Secondo voi c'è differenza per il traditore?? I motivi possono essere diversi? E per il tradito (dopo che l'ha scoperto)?

ma perchè sono sempre in mezzo?

Comunque benvenuto.

Forse.
mmmhhhhh

Simy

WWF
Anche stavolta vi siete fatti riconoscere subito! :)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vabbè T-Rex... benvenuto!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sei capitata/o.

L'ho cercata/o.

[cit]

Per prima cosa : benvenuto:)

Credo che ci sia diversità almeno per me.
Mi è capitato significa che non avevo in mente di tradire, non ho cercato su internet o per strada qualcuno con cui tradirti. Mi è capitato di conoscere una persona nella vita di tutti i giorni (lavoro, palestra, ecc ecc) e da cosa nasce cosa ecc ecc
Per l'ho cercata io intendo il grassetto.
Dopodichè ti capita di incontrare una persona e non resistere alla tentazione, ma non ti capita di andarci a letto, sciegli di andarci a letto

T-REX

Utente
Ragazzi, va bene così!! Ho capito cosa intendeva Lothar e il modo in cui l'ha chiesto non mi disturba. Tornando alla domanda iniziale, che ne pensate?

MillePensieri

Utente di lunga data
Per prima cosa : benvenuto:)

Credo che ci sia diversità almeno per me.
Mi è capitato significa che non avevo in mente di tradire, non ho cercato su internet o per strada qualcuno con cui tradirti. Mi è capitato di conoscere una persona nella vita di tutti i giorni (lavoro, palestra, ecc ecc) e da cosa nasce cosa ecc ecc
Per l'ho cercata io intendo il grassetto.
Dopodichè ti capita di incontrare una persona e non resistere alla tentazione, ma non ti capita di andarci a letto, sciegli di andarci a letto
Quoto, approvo e sottolineo la parte finale.

:umile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.