Sei capitata/o.
L'ho cercata/o.
[cit]
Secondo voi c'è differenza per il traditore?? I motivi possono essere diversi? E per il tradito (dopo che l'ha scoperto)?
Non fare il pignolo
ma perchè sono sempre in mezzo?
Comunque benvenuto.
Forse.
mmmhhhhh
Non fare il pignoloè prima cosa venuta in mente all'atto della registrazione! Che voglia dire qualcosa??
![]()
In effetti non c'è la sezione della presentazione.Grazie del benvenuto. Non ho trovato la sezione presentazione.
Grazie del benvenuto. Non ho trovato la sezione presentazione.
Non fare il pignoloè prima cosa venuta in mente all'atto della registrazione! Che voglia dire qualcosa??
![]()
Penso per gli stessi motivi che hanno portato qui voi tutti. Vi leggo da poco ed ho trovato spunti interessanti.prego.
Come mai su questi lidi?
Ben-venuto...![]()
![]()
ciao e benvenuto dal Sommo Lothar in Persona,....cornuto o traditore????AHAHAHAHAHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ho capito, devo cambiare nick. Mi avete massacrato. :infermo:
ciao e benvenuto dal Sommo Lothar in Persona,....cornuto o traditore????
sempre gentile tu.....![]()
Sarebbe gentile come chiedere ad uno se è eterosessuale o culattone...forse eterosessuale potrebbe essere un poco offensivo, non credi???daiiiii tebe...non facciamo tanti voli pindarici...il concetto e'quello no???mica siamo a radiomaria
Per prima cosa : benvenutoSei capitata/o.
L'ho cercata/o.
[cit]
Secondo voi c'è differenza per il traditore?? I motivi possono essere diversi? E per il tradito (dopo che l'ha scoperto)?
Quoto, approvo e sottolineo la parte finale.Per prima cosa : benvenuto
Credo che ci sia diversità almeno per me.
Mi è capitato significa che non avevo in mente di tradire, non ho cercato su internet o per strada qualcuno con cui tradirti. Mi è capitato di conoscere una persona nella vita di tutti i giorni (lavoro, palestra, ecc ecc) e da cosa nasce cosa ecc ecc
Per l'ho cercata io intendo il grassetto.
Dopodichè ti capita di incontrare una persona e non resistere alla tentazione, ma non ti capita di andarci a letto, sciegli di andarci a letto