ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
O magari è solo un trojone, il che alla fine non guasterebbe comunqueSe si bagna quando la monti può essere che sia vero pentimento
![]()
O magari è solo un trojone, il che alla fine non guasterebbe comunqueSe si bagna quando la monti può essere che sia vero pentimento
![]()
Parlate del fatto? Riesce a parlarne tranquillamente ? Oppure si chiude e non vuole dire nulla?Come faccio davvero a capire il suo vero pentimento se è uno oppure l’altro?
Esatto! Un win win situazioneO magari è solo un trojone, il che alla fine non guasterebbe comunque
Beh sì e no. Potrebbe essere eccitata ma senza pentimentoSe si bagna quando la monti può essere che sia vero pentimento
![]()
Non so e’ tutto così confuso e strano. Speriamo che l’autunno mi porti saggezza.Non puoi, non c'è modo se non scommetterci, tirare avanti e vedere cosa fa, possibilmente togliendo il prosciutto da occhi e orecchie. Pertanto, se hai voglia di passare i prossimi anni a fare il carabiniere e/o la spia del mossad, vai tranquillo!
Ne parliamo, non sempre, ma ne parliamo. Lei si dice pentita e che era solo una parentesi che non valeva nulla ma solamente sesso.Parlate del fatto? Riesce a parlarne tranquillamente ? Oppure si chiude e non vuole dire nulla?
I futili motivi di solito sono un'aggravanteBeh sì e no. Potrebbe essere eccitata ma senza pentimento
Non so e’ tutto così confuso e strano. Speriamo che l’autunno mi porti saggezza.
Ne parliamo, non sempre, ma ne parliamo. Lei si dice pentita e che era solo una parentesi che non valeva nulla ma solamente sesso.
Lo puoi capire analizzando come si sono svolti i fatti. Se lei fosse veramente pentita, dopo la prima volta col ragazzino, forse avrebbe subito capito di avere sbagliato ed avrebbe troncato, magari con sensi di colpa e non te ne saresti mai accorto. Invece la cosa è andata avanti fino a che non l'hai scoperta e magari la cosa sarebbe andata avanti a tempo indeterminato. Adesso piange e si preoccupa, ma lo fa per le conseguenze a cui potrebbe andare incontro, non certo perchè la cosa non le sia piaciuta e comunque è stata lei a circuire il ragazzino. Magari adesso ti sta dicendo che ti ama ancora e che non ti vuole perdere : magari è vero, ma tieni presente che anche chi ama il proprio partner ed è soddisfatto della relazione uffciale, può essere incline a tradire comunque e per vari motivi.Come faccio davvero a capire il suo vero pentimento se è uno oppure l’altro?
In che senso?I futili motivi di solito sono un'aggravante
Sì lo penso pure io soprattutto sulle ultime righe. Sicuramente era attratta fisicamente da Marco e la voglia di provare un’esperienza nuova era tanta. Anche perché con un ragazzetto di 17 anni non puoi mica farci una love story.Lo puoi capire analizzando come si sono svolti i fatti. Se lei fosse veramente pentita, dopo la prima volta col ragazzino, forse avrebbe subito capito di avere sbagliato ed avrebbe troncato, magari con sensi di colpa e non te ne saresti mai accorto. Invece la cosa è andata avanti fino a che non l'hai scoperta e magari la cosa sarebbe andata avanti a tempo indeterminato. Adesso piange e si preoccupa, ma lo fa per le conseguenze a cui potrebbe andare incontro, non certo perchè la cosa non le sia piaciuta e comunque è stata lei a circuire il ragazzino. Magari adesso ti sta dicendo che ti ama ancora e che non ti vuole perdere : magari è vero, ma tieni presente che anche chi ama il proprio partner ed è soddisfatto della relazione uffciale, può essere incline a tradire comunque e per vari motivi.
Nel senso che se fai una cosa che se scoperta mette a serio rischio tutta una relazione, dovrebbe essere quanto meno qualcosa per cui valga la pena farlo. Se mi dici che era una stupidata non importante, vuol dire che della relazione principale ti fregava ancora menoIn che senso?
Io credo che a lei freghi, molto, altrimenti non sarebbe arrivata a tenerlo nascosto. E, come dicevo, ha voluto togliersi lo sfizio del ragazzetto.Nel senso che se fai una cosa che se scoperta mette a serio rischio tutta una relazione, dovrebbe essere quanto meno qualcosa per cui valga la pena farlo. Se mi dici che era una stupidata non importante, vuol dire che della relazione principale ti fregava ancora meno
Consapevole penso lo sia perché mi sembra si sia resa davvero conto di quello che ha fatto. Poi, che lo abbia fatto perché voleva farlo e con piena consapevolezza, questo è un altro discorso.Secondo me non ha molto senso chiedersi se è pentita.
Se capitasse a me, mi chiederei se lui è consapevole di avermi ferita, perchè non ne ha tenuto conto, che valore attribuisce al sesso e alla fedeltà sessuale o emotiva.
La consapevolezza si capisce dall'atteggiamento successivo, dalla disponibilità di restare accanto anche se l'altro diventa distante, lasciandogli il tempo e il modo di stare meglio.
Fidarsi è impossibile, ma si può cercare di capire se ci si conosce e rivonosce ancora.
Il tradito che resta tende a mettersi in croce un giorno si e l'altro no, chi ha tradito giustamente alla fine si stanca e da il colpo di grazia che l'altro potrebbe interpretare ancor più oltraggioso del tipo: " ma come ti permetti ! Mi hai tradito e adesso mi lasci quando ho deciso di rimanere?" Quando alla fine non ci si rende conto di esser diventati una palla al piede.Secondo me non ha molto senso chiedersi se è pentita.
Se capitasse a me, mi chiederei se lui è consapevole di avermi ferita, perchè non ne ha tenuto conto, che valore attribuisce al sesso e alla fedeltà sessuale o emotiva.
La consapevolezza si capisce dall'atteggiamento successivo, dalla disponibilità di restare accanto anche se l'altro diventa distante, lasciandogli il tempo e il modo di stare meglio.
Fidarsi è impossibile, ma si può cercare di capire se ci si conosce e rivonosce ancora.
Non è un ragionamento del tutto sbagliato, ma il punto, secondo me, è che non basta tenerlo nascosto, se una ci tiene adotta tutte le precauzioni possibili per non farsi sgamare. Invece se non erro non si è nemmeno preoccupata di togliere le notifiche push, il che la dice lungaIo credo che a lei freghi, molto, altrimenti non sarebbe arrivata a tenerlo nascosto. E, come dicevo, ha voluto togliersi lo sfizio del ragazzetto.
Ci ho pensato pure io onestamente. Magari capace che in quel momento si sia dimenticata di disattivarle o se l’era presa comoda dato che io sarei dovuto rincasare più tardi.Non è un ragionamento del tutto sbagliato, ma il punto, secondo me, è che non basta tenerlo nascosto, se una ci tiene adotta tutte le precauzioni possibili per non farsi sgamare. Invece se non erro non si è nemmeno preoccupata di togliere le notifiche push, il che la dice lunga
Ma non è così. Sanno che non andiamo a controllare il telefono/ Cancellano le chat e questo basta. Io beccai un messaggio innocuo che poteva avere mille giustificazioni ma li è controllata confessando tutto. Prima minimizzando (baci, toccatine e basta) poi ammettendo il resto.Non è un ragionamento del tutto sbagliato, ma il punto, secondo me, è che non basta tenerlo nascosto, se una ci tiene adotta tutte le precauzioni possibili per non farsi sgamare. Invece se non erro non si è nemmeno preoccupata di togliere le notifiche push, il che la dice lunga
Del tipo, quando si solleva il tappeto si trova sempre un po di polvere.Ma non è così. Sanno che non andiamo a controllare il telefono/ Cancellano le chat e questo basta. Io beccai un messaggio innocuo che poteva avere mille giustificazioni ma li è controllata confessando tutto. Prima minimizzando (baci, toccatine e basta) poi ammettendo il resto.
Magari si era presa una scuffia e ci sta. Venti anni più giovane, caruccetto anche se insignificante che l’ha fatta sentire ancora bella e desiderata, lei alla soglia dei cinquant’anni ma ancora bella e lo è ancora oggi dodici anni dopo.
ha avuto paura che finisse la nostra storia e per dodici anni ha fatto tutto il possibile per farmi dimenticare. E nel frattempo ho scoperto anche altri due tradimenti avvenuti nello stesso periodo ma roba da una botta e via.
Lei ora non vuole più parlarne . La capisco ed evito. Qualche volta torno e lei piange disperata, si maledice, soffre davvero.
sono un ingenuo? Forse. Ma ora sono sicuro che mi ama davvero anche per delle scelte che ha fatto di cui ora non mi va di parlarne.
si può ricominciare. Si deve se ci sono i presupposti.
A 50 anni ha avuto una crisi di identità e ha troieggiato. Amen.
Già…Del tipo, quando si solleva il tappeto si trova sempre un po di polvere.
amen lo dice uno che è arrivato al capolinea non uno che è rimasto ed ha accettato i vari tradimenti della compagnaMa non è così. Sanno che non andiamo a controllare il telefono/ Cancellano le chat e questo basta. Io beccai un messaggio innocuo che poteva avere mille giustificazioni ma li è controllata confessando tutto. Prima minimizzando (baci, toccatine e basta) poi ammettendo il resto.
Magari si era presa una scuffia e ci sta. Venti anni più giovane, caruccetto anche se insignificante che l’ha fatta sentire ancora bella e desiderata, lei alla soglia dei cinquant’anni ma ancora bella e lo è ancora oggi dodici anni dopo.
ha avuto paura che finisse la nostra storia e per dodici anni ha fatto tutto il possibile per farmi dimenticare. E nel frattempo ho scoperto anche altri due tradimenti avvenuti nello stesso periodo ma roba da una botta e via.
Lei ora non vuole più parlarne . La capisco ed evito. Qualche volta torno e lei piange disperata, si maledice, soffre davvero.
sono un ingenuo? Forse. Ma ora sono sicuro che mi ama davvero anche per delle scelte che ha fatto di cui ora non mi va di parlarne.
si può ricominciare. Si deve se ci sono i presupposti.
A 50 anni ha avuto una crisi di identità e ha troieggiato. Amen.
No. Uno che ha accettato quello che é successo e ha deciso di metterci una pietra sopra. Che ha scelto tra la cosa più semplice, scappare e dimenticare, e quella più dolorosa: provare a ricostruire.amen lo dice uno che è arrivato al capolinea non uno che è rimasto ed ha accettato i vari tradimenti della compagna