Anto25
Utente
Un paio di anni e ci siamo sposati da 8Parecchio in senso di mesi? Quindi vi siete sposati da poco?
Un paio di anni e ci siamo sposati da 8Parecchio in senso di mesi? Quindi vi siete sposati da poco?
Mi ricordi qualcuno e non è finita bene.Parecchio nel senso che Comunque il pensiero torna anche ora di tanto in tanto. Però dopo quattro anni lei mi ha chiesto di regolarizzare la nostra posizione sposandoci. Venivamo da 20 anni di convivenza dopo un suo matrimonio chiuso.
Però non ha chiesto un parere prima a noiMi ricordi qualcuno e non è finita bene.![]()
tradire uno zerbino è nell'ordine delle coseQuesto non vuol dire assolutamente nulla. Se una vuole tradirti ti tradisce pure se sei un parquet.
Beh due anni non è nemmeno pochino. Comunque ci hai messo il tuo tempo per perdonarla e ricominciare.Un paio di anni e ci siamo sposati da 8
Questo lo hai deciso tu o c’e’ scritto da qualche parte?tradire uno zerbino è nell'ordine delle cose
è dato dal fatto che tradire uno zerbino come te è naturale ed anche giusto. accettalo se vuoi continuare con leiQuesto lo hai deciso tu o c’e’ scritto da qualche parte?
Chi ti ricordi? Sono curioso. Magari potrei confrontarmi soprattutto sul finale…Mi ricordi qualcuno e non è finita bene.![]()