gia....
Dici Bene Delfi, sono eternamente nel limbo.
Sono passati più di 4 anni.... certo la ferita non sanguina più ma la cicatrice resta e resterà per sempre. Stiamo ancora insieme, apparentemente andiamo d' accordo, in realtà io ancora oggi.... ogni tanto gli lancio delle frecciatine e trovo spesso l' occasione per "agganciarmi" a qualche fatto (film, frasi, fatti ch succedono, ecc)... qualsiasi cosa per punzecchiarla per quello che ha fatto. Devo ammettere però, che lei, nonostante il tradimento (subito confessato spontaneamente) ha dimostrato e dimostra tutt' ora di tenerci, voglio parlare di "amore" perché il tradimento in amore non lo concepisco, anche se lei dice di amarmi..... lei dopo 4 anni non ha mai mostrato segni di "cedimento" di fronte a quello che ha passato in tutto questo tempo, mi rendo conto che forse ho esagerato, ma credimi..... non ci posso fare niente, non sono portato al tradimento (né fatto né ricevuto), non lo concepisco, non accetto e non sono predisposto al perdono. Facciamo una vita normale, facciamo ancora tutto quello che ho scritto nelle mie 2 discussioni, cene e balli con amici, palestra, viaggi, week end, ecc.... ma.... nulla sarà più come prima.... non riesco più a vederla con gli occhi di prima, lei se ne è accorta e spesso, mi viene vicino, mi guarda e mi dice "non mi ami più....." spesso non rispondo.... e se rispondo la mia risposta è sempre la stessa "ti voglio bene, ma è così..... non ti amo più.... non posso amarti dopo quello che hai fatto, il mio amore l' hai buttato tu nel cesso e ora è così, non so cosa farci".
È veramente così? Giuro.... non lo so neanche io.... delle volte la guardo e la odio, delle altre volte la guardo e penso che questo suo tradimento (fatto di qualche incontro in auto con solo baci e un solo incontro in motel), lo ha pagato a caro prezzo e forse dovrei impegnarmi per buttare alle spalle questa brutta storia e ripartire, delle volte a letto mentre dorme invece la guardo e mi fa tenerezza e la accarezzo tutta la notte, altre volte penso che dovrei lasciarla per il mio bene e anche per il suo.....vorrei... vorrei.... ma Putroppo come già qui tutti sanno..... sono sempre nel maledetto limbo da oltre 4 anni!!!!!