Triplo tradimento

jack-jackson

Utente di lunga data
Si sa che le donne hanno bisogno di attenzioni, è una cosa che la si vede in alcune specie di pesci che per poter trovare la compagna devono adornare il nido con pietre e conchiglie variopinte per attirare e fregiare il proprio covo. Te di preciso cosa fai, arrivi a casa e ti stappi una peroni da 66 per poi addormentarti o cerchi di far il figo cercando di preparare qualche piatto non provato prima ?

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Si sa che le donne hanno bisogno di attenzioni, è una cosa che la si vede in alcune specie di pesci che per poter trovare la compagna devono adornare il nido con pietre e conchiglie variopinte per attirare e fregiare il proprio covo. Te di preciso cosa fai, arrivi a casa e ti stappi una peroni da 66 per poi addormentarti o cerchi di far il figo cercando di preparare qualche piatto non provato prima ?
Si chiama interior design
E tutti cercano attenzione non solo le donne.
Pure tu.

jack-jackson

Utente di lunga data
Si chiama interior design
E tutti cercano attenzione non solo le donne.
Pure tu.
In realtà era nel senso generico ma allo stesso momento molto correlato al proprio essere, se non fai un cazzo per attirare non puoi lamentarti perché la femmina non arriva. E' una cosa molto animale, l'altro giorno in spiaggia libera mi ero messo sopra gli sdrai con sotto un gioco galleggiante per i bambini, tanto ho detto sono liberi, sono sceso per andare al chiosco poi una volta tornato ho visto le mie robe spostate su un lettino affianco, ho detto ok sicuramente avrò sbagliato perché tutti i lettini erano occupati per cui probabilmente tutti gli sdrai sono prenotati. Mi sono messo a dormigliare su quelli, ma la cosa che mi ha colpito è il fatto che il padre di famiglia avesse aspettato che io fossi sveglio per rassicurarsi che fossi tranquillo prima di chiamare la moglie e figli ai lettini. Lo dico perché ero semi sveglio in quanto nelle spiagge e generalmente nei luoghi pubblici non dormo mai profondamente per cui mi sono reso conto della situazione.

Tutto questo pippone per dirti che l'essere animale è in tutti noi, sta a noi a liberarlo.

Ultima modifica:

jack-jackson

Utente di lunga data
Avoja a mangià spaghetti. E che je racconti a Rebecca? :LOL: :LOL: :LOL:
Le racconto, a lei come a tutti qui nel forum, il mio essere persona, mica sono un animale nei luoghi convenevoli; perché insisti su Rebecca, probabilmente perché hai paura che te la freghi ed è il motivo per cui ci tieni lei, e io pure.
Comunque, anzi, a me mi piacciono le apparenze mostrate con le maschere dietro le cui ci sono persone vere; negli ambienti in cui le maschere rappresentano la propria personalità nascosta dietro le quali c'è lo spirito animale, prima della torta, magari capisci quel che voglio dire.

The Reverend

Utente di lunga data
Le racconto, a lei come a tutti qui nel forum, il mio essere persona, mica sono un animale nei luoghi convenevoli; perché insisti su Rebecca, probabilmente perché hai paura che te la freghi ed è il motivo per cui ci tieni lei, e io pure.
Comunque, anzi, a me mi piacciono le apparenze mostrate con le maschere dietro le cui ci sono persone vere; negli ambienti in cui le maschere rappresentano la propria personalità nascosta dietro le quali c'è lo spirito animale, prima della torta, magari capisci quel che voglio dire.
Non so il papero ma io davvero non ho capito un cazzo di cos'hai scritto!😂

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Credo proprio questa sia l'ennesima volta che ti sei capito da solo.
#levatejervino.

jack-jackson

Utente di lunga data
Non so il papero ma io davvero non ho capito un cazzo di cos'hai scritto!😂
Vuol dire fare un grido animalesco per incutere timore ad una bestia quando ci si subentra in un sentiero deserto e ci si ritrova un cane di media stazza che inizia ad avere rabbia ed il povero proprietario a cui andrebbero spaccati i denti perché li lascia liberi allo sbaraglio, non immagino se al posto mio ci fosse stato un bambino. Spero tu abbia capito

Ultima modifica:

The Reverend

Utente di lunga data
Vuol dire fare un grido animalesco per incutere timore ad una bestia quando ci si subentra in un sentiero deserto e ci si ritrova un cane di media stazza che inizia ad avere rabbia ed il povero proprietario a cui andrebbero spaccati i denti perché li lascia liberi allo sbaraglio, non immagino se al posto mio ci fosse stato un bambino. Spero tu abbia capito
Ora si👍👍