Triplo tradimento

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Per stare in tema ho appena saputo che una nostra amica di 43 anni, sposata con figlio di 10 anni, si sente con uno di 18 che e’ anche amico di mio figlio e di Marco ( non amicissimi pero’ si incrociano parlano assieme ). Niente siamo alla frutta.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Per stare in tema ho appena saputo che una nostra amica di 43 anni, sposata con figlio di 10 anni, si sente con uno di 18 che e’ anche amico di mio figlio e di Marco ( non amicissimi pero’ si incrociano parlano assieme ). Niente siamo alla frutta.
no va beh
dai
ma cazzo è una malattia? 😂 😂 😂
va beh che tra poco è ferragosto e giornali di gossip ne scrivono di ogni, ma siamo seri per favore
@The Reverend pensaci tu 😂😂😂😂
@perplesso non dirmi di chetarmi 😂😂😂

oriente70

Utente di lunga data
ma non è che pure tuo figlio ha qualche milf sotto mano?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Speriamo, pora stella, altrimenti resta indietro 😄
Quando avevo 18 anni io tutte con quelli ben più grandi, e io pensavo "beh ci sta, a sto punto basta avere pazienza...". Quando finalmente sono diventato ben più grande...... Porca troja!

Ultima modifica: