Triplo tradimento

Actorus

Utente di lunga data
Prima sono passato di la’ e me lo sono trovato quasi davanti. Gli ho detto un mezzo ciao e lui ciao con un sorrisino. La mia compagna non c’era.

Qual e’ la tua storia? Non la conosco.

Non l'ho raccontata , solo in qualche tread ho esternato un pò di cose, un tradimento da me scoperto tramite investigatore, quindi con prove documentate, un tradimento come tanti, la delusione ,la rabbia, e un lato di lei con lui tale da farmi perdere ogni stima di lei. tutto qui,
Ora c'è una legge favorevole per l'assegno divorzile .

Dimmi il titolo che ora sono curioso di vederlo
Sul momento non mi viene.

Ultima modifica da un moderatore:

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Ma quale III Reich, il ragazzino quando viene a casa tua ti fa pat pat sulla spalla per dirti che è ora di portare fuori il cane
Purtroppo il pat pat non glielo posso fare io.

Sul momento non mi viene.
Pensaci che sono curioso.

Siamo già separati da 3 anni.
Motivazione?

e se non era lui era un altro
Un altro pero’ non sarebbe stato il migliore amico di mio figlio. Mi sarei incazzato male comunque, per il tradimento, pero’ senza questa aggravante.

perplesso

Administrator
Staff Forum
che a te alla fine non crea un vero problema che tua moglie abbia avuto voglia di un altro cazzo, lo abbiamo capito.

come abbiamo capito che ti urta il fatto che un pischello sappia che tu sai

però a na certa fattene una ragione e pensa a cosa vuoi fare da grande che la vita mica aspetta a te

The Reverend

Utente di lunga data
Sempre detto pure io pero’ e’ anche vero lui ci ha messo del suo. Il pisello in questo caso.
E che pretendevi che facesse??!
"Oh grazie signora matrigna per offrirmi vagina bocca culo ma sa io ho solo 17 anni e quindi mi vedo costretto a rifiutare la sua pur generosa offerta!"
Ma daaaaai cazzo!
A 17 anni l'avrei aperta come una cozza, altroché! Sbattendomi le balle di te, dell'amico tuo figlio, eccetera. Avrei stabilito il record mondiale nelle 24 ore di venute .
Il bocia è l'unico innocente in tutta questa faccenda

Rebecca89

Sentire libera
"Oh grazie signora matrigna per offrirmi vagina bocca culo ma sa io ho solo 17 anni e quindi mi vedo costretto a rifiutare la sua pur generosa offerta!"
Ma daaaaai cazzo!
A 17 anni l'avrei aperta come una cozza, altroché! Sbattendomi le balle di te, dell'amico tuo figlio, eccetera. Avrei stabilito il record mondiale nelle 24 ore di venute .
Sai che sarei d'accordo con te? Però ho una domanda.
Tu ti saresti scopata la mamma/matrigna di un amico (non conoscente, amico, visto che sta sempre a casa loro pare) a quell' età?
Non perché sia tanto differente dall' adulto, ma perché c' è magari ancora fiducia buona nell' amicizia, a 17 anni. Nel senso, che tante inculate generali in amicizia devi ancora prenderle.

Mi interessa davvero la risposta.

Barebow

Utente di lunga data
Ma daaaaai cazzo!
Non è che pure ha un termos nelle mutande?

The Reverend

Utente di lunga data
Sai che sarei d'accordo con te? Però ho una domanda.
Tu ti saresti scopata la mamma/matrigna di un amico (non conoscente, amico, visto che sta sempre a casa loro pare) a quell' età?
Non perché sia tanto differente dall' adulto, ma perché c' è magari ancora fiducia buona nell' amicizia, a 17 anni. Nel senso, che tante inculate generali in amicizia devi ancora prenderle.

Mi interessa davvero la risposta.
A 17 anni si, senza neanche pensarci su.
Poi avrei acceso un cero per la mia buona fortuna nel avere a disposizione una donna simile.

Rebecca89

Sentire libera
La cazzata del ragazzo è stata messaggiare con lei.
A 17 anni hai già sei già ubriaco di patata di tuo, figurati se stai a pensare a questo o quello con una di 40 davanti.

Non so però, sull'amicizia. Sarà che forse io da adolescente davo una leggerezza diversa. Poi certo, c erano le cose da adolescenti. Ci si litigava i ragazzetti, le tresche, il centro dell' attenzione.
Però mai mi sarebbe venuto in mente di scoparmi il padre di una che definivo amica a tal punto da frequentare casa.

poppy

Miele e formaggio
Senti mettiamo pure da parte il fatto che marco abbia 17 anni. Non ce ne frega un cazzo.
Ma tu stai proprio perdendo dignity amico mio.
Ma che cazzo è? Lui sapendo che tu sai entra ed esce da casa tua come se niente fosse, lei lo sa e lo permette pure. Non è che te l ha portato dentro casa ,già ci stava. Ma che senza palle sei che te la porti pure a cena fuori e devi pure bere per non perdere il controllo??
Ma fai l uomo cazzo
Sbattila fuori casa e anche prima di subito
Che cazzo c hai da risolvere? Questa non si è fatta nessun problema ne nei tuoi confronti ne di quelli di tuo figlio e tu una cosi ancora in casa ce l hai?
Perché la amo ancora...one gne gne
Ti ha messo in una situazione demmerda sapendo che poi bastava pentirsi e ti ha rigirato come un pedalino
Bravo coglione.
Te lo dico con affetto eh.

Comunque io non credo a sta storia
Cià