Triplo tradimento

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Scusate prima di leggere gli ultimi commenti vi devo aggiornare. Mio figlio stasera ha avuto la brillante idea di organizzare una grigliata tra amici, quindi anche LUI, a casa mia. Mio figlio mi fa: “pà se volete restare non ti preoccupare tanto noi poi stiamo in giardino non diamo disturbo”. Ovviamente ho declinato l’invito e porto fuori a cena la compagna. Cercando ovviamente di rientrare quando avranno finito.

jack-jackson

Utente di lunga data
Scusate prima di leggere gli ultimi commenti vi devo aggiornare. Mio figlio stasera ha avuto la brillante idea di organizzare una grigliata tra amici, quindi anche LUI, a casa mia. Mio figlio mi fa: “pà se volete restare non ti preoccupare tanto noi poi stiamo in giardino non diamo disturbo”. Ovviamente ho declinato l’invito e porto fuori a cena la compagna. Cercando ovviamente di rientrare quando avranno finito.
Mi pare una buona idea

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Tu rispondi solo alle domande nella confort zone.
Quindi ripeto la domanda: a mente fredda con quello che ha fatto sta disonesta, senza pensare alle conseguenze disastrose se la cosa venissse fuori (e comunque è venuta fuori perchè l'hai sgamata) la vorresti nella tua vita?

Poi, non siete sposati, non avete figli in comune, la casa è tua, cosa ti trattiene dal spedirla nel posto più popolato del mondo, cioè affanculo?
Sei la vorrei ancora? Non lo so nemmeno io credimi. Sono confuso. Come già detto se davvero dovesser aver chiuso probabilmente cercherei di perdonarla altrimenti un bel calcio nel culo e fuori.

Actorus

Utente di lunga data
Buona idea uscire entrambi, questo è l'antipasto di quel che sarà la tua vita ....

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Recentemente una conoscente e’ stata vista in club prive a fare bocchini a più uomini, da un amico del figlio.
Gradualmente la voce è arrivata al figlio e di certo non è stata diffusa da lei la notizia.
Lei over 50, amico e figlio, sui 25.
E nemmeno ha partecipato allo spompinamento.
Come lo so? Ero lì, ovviamente.
Non ha voluto partecipare perché lei era la madre del suo amico?

Delfi1999

Utente di lunga data
Buona idea uscire entrambi, questo è l'antipasto di quel che sarà la tua vita ....
Parole sante ! E' in altre parole quello che gli ho scritto qualche posta fa. Guarda a caso, non è andato a bersi una birra con gli amici lasciando a casa la compagna