Triplo tradimento

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Comunque ci vuole un bel coraggio ad andare con un ragazzetto, io mi farei schifo da sola, sarà che ho una figlia su quell'età e quando vedo i suoi amici vedo solo dei bambini cresciuti, non capisco come possano smuovere ad una donna desiderio sessuale
Non mi hai visto a 18 anni :LOL:

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Non mi hai visto a 18 anni :LOL:
Gli occhi li ho e ti assicuro che so riconoscere la bellezza della gioventù ma non mi sentirei a mio agio.... è capitato di avere gli occhi addosso di ragazzini, gli avrei dato volentieri una sberla....il modo di fare sesso a questa età è più sporco di quello fatto in gioventù, ecco, mi sembrerebbe di sporcare i loro pensieri.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Gli occhi li ho e ti assicuro che so riconoscere la bellezza della gioventù ma non mi sentirei a mio agio.... è capitato di avere gli occhi addosso di ragazzini, gli avrei dato volentieri una sberla....il modo di fare sesso a questa età è più sporco di quello fatto in gioventù, ecco, mi sembrerebbe di sporcare i loro pensieri.
Sporcaccionah!

Klavier

Utente di lunga data
Questa te la racconto... c'è un amico di mia figlia che da sempre ha un debole per me...una volta lo beccai in piscina...prese pieno il palo della doccia...mia figlia moriva da ridere 🤣🤣🤣
È successo anche a me in strada con un palo di un segnale stradale mentre guardavo una mia amica con un top attillato. Massima solidarietà al ragazzo specialmente se ha avuto un bernoccolo come lo ho avuto io 🤕

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Ciao vi aggiorno e poi leggo i vostri ultimi messaggi. Oggi ho intravisto il ragazzo. Sono uscito apposta prima dal lavoro per andare dalla mia compagna. Lui aveva appena attaccato a lavorare ma nessuna parola con lei. Ovviamente perché c’ero lì io. Ogni tanto vedevo che la guardava e se la mangiava con gli occhi. Poi siamo andati via insieme e stop. Ora non so se davvero si sentono ancora oppure no ma se fosse la prima opzione avranno stabilito delle ferree regole secondo le quali in pubblico, e soprattutto davanti a me, non si parlano.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Questa te la racconto... c'è un amico di mia figlia che da sempre ha un debole per me...una volta lo beccai in piscina...prese pieno il palo della doccia...mia figlia moriva da ridere 🤣🤣🤣
allora vedi che non è così strano

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao vi aggiorno e poi leggo i vostri ultimi messaggi. Oggi ho intravisto il ragazzo. Sono uscito apposta prima dal lavoro per andare dalla mia compagna. Lui aveva appena attaccato a lavorare ma nessuna parola con lei. Ovviamente perché c’ero lì io. Ogni tanto vedevo che la guardava e se la mangiava con gli occhi. Poi siamo andati via insieme e stop. Ora non so se davvero si sentono ancora oppure no ma se fosse la prima opzione avranno stabilito delle ferree regole secondo le quali in pubblico, e soprattutto davanti a me, non si parlano.
quindi scopano ancora

Cerutti Gino

Utente di lunga data
son
Io sarei incazzato prima di tutto per il tradimento.

Poi che sia stato con l'amico del figlio e che abbiano scopato in casa mia nel mio letto sarebbero aggravanti.
Aggravanti che valuterei per capire se perdonare o meno il tradimento.

Insomma, in parole povere, per te ha più valore il contorno che il fatto stesso...

Ma tuttappost????
Sono incazzato anche per il tradimento ovviamente. Pero’ l’aggravante mi ha un po’ messo da parte il vero tradimento e mi ha fatto concentrare sul fatto che sia un 17 enne amico di mio figlio

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
E grazie al cazzzz

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Comunque ci vuole un bel coraggio ad andare con un ragazzetto, io mi farei schifo da sola, sarà che ho una figlia su quell'età e quando vedo i suoi amici vedo solo dei bambini cresciuti, non capisco come possano smuovere ad una donna desiderio sessuale
E’ esattamente quello che penso pure io. Va bene tutto ma 17 anni. Eppure dai racconti ne esistono tante/i.

Klavier

Utente di lunga data
Bella roba davvero🤢🤢🤢
Puoi credermi. La conobbi in nave. Lei ne aveva circa 22 ed io 54. Mi voleva circuire in tutti i modi possibili e quando le dissi che era troppo piccola per me mi raccontò questa storia. Era un suo professore. Comunque oltre a lei so di altre storie simili certe. Non è così infrequente. Mi pare in Inghilterra una professoressa di rimase incinta di un suo alunno quattordicenne e lasciò anche il marito per lui.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Puoi credermi. La conobbi in nave. Lei ne aveva circa 22 ed io 54. Mi voleva circuire in tutti i modi possibili e quando le dissi che era troppo piccola per me mi raccontò questa storia. Era un suo professore. Comunque oltre a lei so di altre storie simili certe. Non è così infrequente. Mi pare in Inghilterra una professoressa di rimase incinta di un suo alunno quattordicenne e lasciò anche il marito per lei.
Ma che ci siano non lo metto in dubbio ma non mi chiedete di avallare la cosa....ma che ci guadagnano a regalare la loro gioventù a dei vecchi? A me queste situazioni fanno schifo, non trovo altro termine.