Triplo tradimento

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Giusto per capire, secondo te una 40enne avvenente che probabilità di rifiuto ha da parte di un maschio qualsiasi al quale offre sesso senza impegno?
Poche, vero, pero’ poche non sono nulle. Se arriva la 40 avvenente dentro una stanza con 50 17 enni, sicuro la maggior parte ci sta, ma c’e’ sempre quello a cui puo’ non piacere per svariate ragioni.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Poche, vero, pero’ poche non sono nulle. Se arriva la 40 avvenente dentro una stanza con 50 17 enni, sicuro la maggior parte ci sta, ma c’e’ sempre quello a cui puo’ non piacere per svariate ragioni.
Secondo me sbagli prospettiva perché ragioni da maschio secondo il principio della scarsità, ma devi pensare che "la maggior parte ci sta" vuol dire che ne ha a disposizione molti di più di quelli che può prendere, quindi virtualmente infiniti. Per la cronaca, quello che non ci sta è il gay

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Ma il fatto che sia stata attratta da un ragazzino (che per di più è amico di tuo figlio) e che abbia fatto sesso con lui, senza alcuno scrupolo morale e te non fa sorgere un disturbo morale?
Se tu avessi fatto sesso con una ragazzina, ti sembrerebbe normale?
No non mi sembrerebbe normale difatti e’ quello che ho scritto fin dall’inizio ed il significato del titolo del mio thread. Ma soprattutto perché è amico di famiglia.

Giustissimo, prenditi pure tutto il tempo che ti serve. Nel frattempo, ti consiglierei di leggerti qualche storia qui dentro, sia di chi ha mollato, sia di chi è rimasto, così ti fara un'idea su come procedere. Magari, leggiti la storia di @Alberto, che per certi versi ha qualche punto di similitudine con la tua. Noterai che, nonostante siano passati diversi anni dal tradimento di sua moglie, non sapeva (o non sa) ancora se andarsene o restare con lei.
Grazie Delfi ora appena posso leggo la storia di Alberto.

non avresti capito
Ma non è vero. Se ci fosse stato qualche problema e me ne avesse parlato avrei cercato una soluzione.

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Secondo me sbagli prospettiva perché ragioni da maschio secondo il principio della scarsità, ma devi pensare che "la maggior parte ci sta" vuol dire che ne ha a disposizione molti di più di quelli che può prendere, quindi virtualmente infiniti. Per la cronaca, quello che non ci sta è il gay
Non esageriamo ci sono anche quelli che non sono interessati o non andrebbero mai con una donna molto più grande. Come anche al contrario ci sono ragazzine che non andrebbero mai con uno della mia età perché considerato vecchio.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non esageriamo ci sono anche quelli che non sono interessati o non andrebbero mai con una donna molto più grande. Come anche al contrario ci sono ragazzine che non andrebbero mai con uno della mia età perché considerato vecchio.
Prova a pensare a parti invertite. Entri in una stanza dove ci sono 100 donne a caso delle quali, per stare molto bassi, 60 ci starebbero e 40 ti schifano. Ti fai una raspa o trombi?

perplesso

Administrator
Staff Forum
E chi te lo dice? Magari in una situazione differente dalle corna sarebbe stato diverso.
sono settimane che sei qui a frignare perchè un adolescente ti ha reso becco. e sei fermo allo stesso punto da che sei arrivato. cosa pensi di poter capire o fare da solo? abbozza e vai oltre

Vera

Ammaliante disturbante
Giustissimo, prenditi pure tutto il tempo che ti serve. Nel frattempo, ti consiglierei di leggerti qualche storia qui dentro, sia di chi ha mollato, sia di chi è rimasto, così ti fara un'idea su come procedere. Magari, leggiti la storia di @Alberto, che per certi versi ha qualche punto di similitudine con la tua. Noterai che, nonostante siano passati diversi anni dal tradimento di sua moglie, non sapeva (o non sa) ancora se andarsene o restare con lei.
Bella dritta che gli hai dato. Un aiutone😅

ologramma

Utente di lunga data
Quindi concordi con me che non sono decisioni così semplici da prendere?
Io ti riportavo i fatti di alcuni e alcune scritti qui, ricordagli i casini che ha avuto il berlusca con la bimba appariscente ma minorenne , se sì viene a sapere non la passa bene la tua compagna quindi puoi rimanere così nel limbo?

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Io ti riportavo i fatti di alcuni e alcune scritti qui, ricordagli i casini che ha avuto il berlusca con la bimba appariscente ma minorenne , se sì viene a sapere non la passa bene la tua compagna quindi puoi rimanere così nel limbo?
Non la passerebbe bene nessuno. La mia compagna in primis, ma pure Marco non ti credere, litigherebbe pesante con mio figlio.