Triplo tradimento

Brunetta

Utente di lunga data

Cerutti Gino

Utente di lunga data
Definisci in cosa consiste la colpa per te.
In questo caso la sua colpa è di aver rotto il patto di fedeltà e, siccome è una donna adulta e vaccinata, sapeva benissimo cio’ che ha fatto. Il ragazzino avendo 17 anni non può essere paragonato a una donna di quasi 40 anni per ovvi motivi che ben tutti sappiamo. E poi soprattutto io sto insieme a lei mica a lui.

no. la colpa è tua, il comportamento di tua moglie è una conseguenza
Conseguenza di che cosa?

Non tutti ma PARECCHI.

Il che non sarebbe neanche un problema almeno fino a quando non è la quarantenne a volere il diciassettenne.
Ho scritto anche “viceversa” appunto. Però credo dipenda anche soggettivamente dai gusti. Dipende che 40 enne e’ e che 17 enne e’. Non tutti piacciamo a tutti magari arriva la 40 enne che ci prova con tizio 17 enne ma quest’ultimo non piace.

Brunetta

Utente di lunga data
In questo caso la sua colpa è di aver rotto il patto di fedeltà e, siccome è una donna adulta e vaccinata, sapeva benissimo cio’ che ha fatto. Il ragazzino avendo 17 anni non può essere paragonato a una donna di quasi 40 anni per ovvi motivi che ben tutti sappiamo. E poi soprattutto io sto insieme a lei mica a lui.
Quindi?

Jim Cain

Utente di lunga data
Ho scritto anche “viceversa” appunto. Però credo dipenda anche soggettivamente dai gusti. Dipende che 40 enne e’ e che 17 enne e’. Non tutti piacciamo a tutti magari arriva la 40 enne che ci prova con tizio 17 enne ma quest’ultimo non piace.
La quarantenne che ci prova col diciassettenne - se ci prova - lo fa perché sa con ampio margine di sicurezza che al diciassettenne piace.
Per il resto, il viceversa lo intendo riferito al fatto che - come sempre e a qualsiasi età - è la donna che sceglie.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Cerutti Gino

Utente di lunga data
quindi non vuole prendere una decisione credo , la tira per le lunghe
Sto valutando per bene non sono decisioni che si prendono così su due piedi.

La quarantenne che ci prova col diciassettenne - se ci prova - lo fa perché sa con ampio margine di sicurezza che al diciassettenne piace.
Per il resto, il viceversa lo intendo riferito al fatto che - come sempre e a qualsiasi età - è la donna che sceglie.
Che sia la donna a scegliere non c’è alcun dubbio pero’ non è sempre scontato che poi la controparte ci stia.

del tuo comportamento da sfigato cronico
Guarda tra me e lei andava tutto alla grande. Battibecchi sì, come del resto in tutte le coppie, non esistono solo rose e fiori. Non credo che il suo tradimento sia dipeso da quello.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Guarda tra me e lei andava tutto alla grande. Battibecchi sì, come del resto in tutte le coppie, non esistono solo rose e fiori. Non credo che il suo tradimento sia dipeso da quello.
non andava tutto alla grande. non è che una donna si alza la mattina e pensa"oggi mi scopo un adolescente". il problema sei te

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che sia la donna a scegliere non c’è alcun dubbio pero’ non è sempre scontato che poi la controparte ci stia.
Giusto per capire, secondo te una 40enne avvenente che probabilità di rifiuto ha da parte di un maschio qualsiasi al quale offre sesso senza impegno?

The Reverend

Utente di lunga data

E cosa stai valutando di così complesso che hai bisogno di settimane?

ologramma

Utente di lunga data

lo so c'è chi ha impiegato anni , quindi non avere fretta nella decisione , ricorda che il tarlo del tradimento se non va via allora anche dopo anni trai conseguenze , ti posso dire che non sono buone

Brunetta

Utente di lunga data

Ma il fatto che sia stata attratta da un ragazzino (che per di più è amico di tuo figlio) e che abbia fatto sesso con lui, senza alcuno scrupolo morale e te non fa sorgere un disturbo morale?
Se tu avessi fatto sesso con una ragazzina, ti sembrerebbe normale?

Delfi1999

Utente di lunga data
Giustissimo, prenditi pure tutto il tempo che ti serve. Nel frattempo, ti consiglierei di leggerti qualche storia qui dentro, sia di chi ha mollato, sia di chi è rimasto, così ti fara un'idea su come procedere. Magari, leggiti la storia di @Alberto, che per certi versi ha qualche punto di similitudine con la tua. Noterai che, nonostante siano passati diversi anni dal tradimento di sua moglie, non sapeva (o non sa) ancora se andarsene o restare con lei.