... stai evitando la MIA di domanda... qualcosa da nascondere?... guarda che qui mi stanno intasando la posta... dicono che sei un po'... diciamo... IPOCRITA... allora?... hai mai chiesto alla creatura d'essere meno VOLGARE?... se sì, dove?... e se non l'hai chiesto alla creatura, per quale ragione, ora, lo chiedi a me?...
Perché non vi trovate un finesettimana e risolvete tutto a botte?
qualcuno di dol?sara' uno dei 3 o 4 smidollati a cui glie so' rimasto nel kuore e dato che hanno sempre fatto figure di merda in chiaro, mo' continuano a farle come anonimi....
maronn, che mezzeseghe.... figurt' nel reale...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non. Cominciamo da qui allora? Niente più insulti che invadano il personale. Per chiunque.l'insulto è niente se non invade il personale di chi lo riceve
e certo che no che non ci stiamo... io sto in una posizione che te pijo de sguincio e tutto cio' che nun me ne frega, me scivola anzi m'arimbarza...NON SIAMO NELLA STESSA POSIZIONE E NON LO VUOI CAPIRE..VABBE MAGARI TE LO SPIEGA ANNA...MAGARI..CI RIESCE LEI!!!CIAO
ma io nemmeno mai fatti...Se non. Cominciamo da qui allora? Niente più insulti che invadano il personale. Per chiunque.
tu dici che io fatico col comprendonio ad interpretare correttamente il tuo risentimento idrofobo che esibisci nei riferimenti alla tua nobile professione????NON HAI CAPITO UN CAZZO VERAMENTE!è PROPRIO IL CONTRARIO...PROPRIO PERCHE NE VADO FIERO CHE NON PERMETTO SIMILITUDINI..CHE NON PERMETTO E NON LO PERMETTERO AD UN PORCO E NON PARLO DI TE,DI CONFONDERE OSCURO CON CHI SONO FUORI FAI FATICA A CAPIRE CAZZO?è COSI SEMPLICE!!!![]()
Ma la cosa bella, a mio avviso, è che lei, come tutti noi, parla, si esprime, si apre.Ma credo che anche tu scrivendo stia più parlando a te stessa che a noi...così come io sto parlando più con me stessa che con te.
Però credo che tu abbia più resistenze a voler uscire dalla situazione in cui ti trovi di chi scrive da tanto qui.
certo che sì.qualcuno di dol?
ti prego di essere dura anche con me!![]()
aspetto il tuo scossone!
certo che sì.
è che di là si annoia e ogni tanto si affaccia qui con la voglia di farci capire qualcosa, ma quel qualcosa rimane ancora un mistero.
c'è un sacco di gente ingiro che ci ha voglia di fare capire qualcosa.
forse voleva farci piangere?![]()
![]()
![]()
guarda che sei tu che ti vergogni di avere accheffare con gente come me..NO TU LA MIA SFERA PERSONALE...L'HAI BELLA CHE INVASA...NON FA LA SANTA...DAI,PERò L'HAI FATTO CON AFFETTO...E VABBè..TUTTO A POSTO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
??????????HO SCRITTO NOBILE?RISPETTABILE...IO CREDO SIA RISPETTABILE!!COME TUTTE LE PROFESSIONI..PER ME IL LAVORO è SACRO...MO HAI CAPITO VERO?TI RIMBALZA?NON MI ASPETTAVO CERTO LE SCUSE...RESTA IL FATTO CHE A QUELL'ALTRO VEDRAI COME GLI FARò BRUCIARE IL CULO....MA DA OSCURO...NON CAPI MALE...!!!IO SPERO CHE SE SIA MOSSO MA NON TE POSSO DIRE IL PERCHè..POI NE RIPARLIAMO...!!!
per me manco lui ce lo sa, e' in piena tempesta e la barchetta le' un po' in balia delle onde... anzi s'e' gia' sfracellato sugli scogli e cerca de sfracella' li cocones agli altri...Mi incuriosiva sapere chi fosse ...![]()
chiedilo a lui/lei. ogni tanto appare a seminare zizzania.Mi incuriosiva sapere chi fosse ...![]()