O
Old Anna A
Guest
toh il redivivo..
e te? come va?Dai Alce, combatti.... in bocca al lupo.
e te? come va?Dai Alce, combatti.... in bocca al lupo.
temo più che altro per la vista di Oscar: dalla vita in su non sono messo malissimo, ma di gambe..... Da noi si definiscono "gamb da sèlar" (gambi di prezzemolo)a 'sto punto se fossi in alce mi preoccuperei un attimo ...![]()
![]()
ziiiiiiitttttttaaaaaaa!e te? come va?
temo più che altro per la vista di Oscar: dalla vita in su non sono messo malissimo, ma di gambe..... Da noi si definiscono "gamb da sèlar" (gambi di prezzemolo)![]()
![]()
![]()
aborro...puoi sempre abbellirle con un paio di autoreggenti.
Ad alcune donne piacciono questi " giochini ".
Risveglia la loro parte mascolina, dopo può succedere di tutto....![]()
Avevi ragione AnnaA: non è solo un problema di vista.aborro...![]()
PS: alceeeeeeee![]()
puoi sempre abbellirle con un paio di autoreggenti.
Ad alcune donne piacciono questi " giochini ".
Risveglia la loro parte mascolina, dopo può succedere di tutto....![]()
Quando la sicurezza di sè scade nella presunzione è il momento in cui si compiono gli errori.Da ex atleta ti dico...di non aver mai certezza di saltar velocemente l'ostacolo...quello è ilo momento che ti ci sfrangi contro...!l'ostacolo va rispettato,anche un pizzico temuto,non dato per scontato....!!
vi scandalizzate per così poco ?aborro...![]()
![]()
Quando la sicurezza di sè scade nella presunzione è il momento in cui si compiono gli errori.
ma vuoi mettere due belle gambe muscolose e ben proporzionate?vi scandalizzate per così poco ?
puritane !!!!!!!![]()
Razionalmente il tradimento l'ho digerito subito, sono sempre stato consapevole che mia moglie, tanto quanto me o chiunque altro, non è infallibile, e che la situazione già ben più di un anno fa era matura per generare stravolgimenti di qualche natura, tanto che pensavo sarei stato io il primo a cascarci (ma lei è moooooolto più bella ed affascinante di me, è donna, e lavorava in un ambiente più favorevole agli ncontri).Alce... adesso hai digerito il tradimento, questa è la sensazione... quella di uno che guarda da lontano e capisce le cose più di prima... quello che trova anche le giustificazioni (se ci sono) di quello che è sucesso... adesso puoi stare in pace con te stesso e riprenderti la tua vita... con lei, se vuole, o fare della tua vita quel che ti pare... è il momento di rinascere... un abbraccio.
Lele
![]()
In realtà la mia risposta era per amor di battuta. Di gambe non sono poi messo così male.....ma vuoi mettere due belle gambe muscolose e ben proporzionate?![]()
Continuo a essere daccordo su una cosa :........Riprende mestamente la continua lotta tra il mio desiderare di essere positivo ed il suo atteggiamento dimesso da donna vittima di sè stessa e di un mondo di cui ha paura.
Malgrado ciò voglio sempre tentare di sperare, ma quanto durerà?
poi, però, non lamentarti se oscar ti fa il filo...In realtà la mia risposta era per amor di battuta. Di gambe non sono poi messo così male.....![]()
Sono canoista, ma anche sciatore........
io mi domando sempre quando ve le siete sposate queste persone com'erano e cosa di loro vi ha affascinato.Alce la mia situazione è molto simile alla tua e ti sono vicino! Solo che quella piena di interessi e passioni sono io e mio marito è amorfo!!! Per lui esiste solo il solito tran-tran! Andare un po fuori dagli schemi non è capace e non ci prova neanche a farlo..... Anche io continuo a sperare che possa migliorare, che possa cambiare qualche cosa e piu vado avanti e piu mi rendo conto che le cose possono solo peggiorare!!!! come ha scritto qualcuno (scusa non mi ricordo piu chi) la catena è dura da rompere e a me spaventa sinceramente romperla!!!!!!
eh, probabilmente all'inizio si accetta quella riga perché è sopportabile, col tempo lui/lei cambia, io nn sopporto più.... e si comincia....io mi domando sempre quando ve le siete sposate queste persone com'erano e cosa di loro vi ha affascinato.
Anche perchè non ho così tanta esperienza, per carità, ma che le persone non cambiano (al massimo smussano e/o si evolvono ma sulla stessa falsa riga) l'ho già bello che capito!!