O
Old Asudem
Guest
SBADABAMMMMMM!!!a me piace una cifra, ma questo è un altro argomento .....
pensa che ne ho due quasi 3, ed avolte ci faccio giocare il gatto![]()
SBADABAMMMMMM!!!a me piace una cifra, ma questo è un altro argomento .....
SBADABAMMMMMM!!!
vade retro!!e non sai quanto si diverte, a volte chiama gli amici e tutti fanno ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !
Asu, vengo a tirarti su, sai come ?![]()
che schifezze.vade retro!!
l'uomo col piercing al capezzolo è più di quanto possa sopportare....![]()
![]()
![]()
alt ! a me piacciono molto in certi punti ma l'idea del gatto che ci gioca mi fa svenirea me piace una cifra, ma questo è un altro argomento .....
naaaatenersi su le gomme quando son tristi, se adeguatamente forate ...![]()
cmq il mio problema è sempre satto il tuo, si chiudono in pochissimo tempo, un ora di RMN e poi ho dovuto armeggiare un bel pò per rimettermelo al capez sx![]()
altro che chiudersi
no, nemmeno su di lui.solo su johnny deep , il pirata dei caraibi
...dopo aver lottato mesi per far crescere i capelli (un pochino) oggi una pettinatrice zelante mi ha quasi rapata di nuovo![]()
![]()
![]()
Le avevo detto "Spuntiamoli un po'"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mio marito mi fa "MA CHE HAI FATTO"?![]()
![]()
![]()
![]()
Sono depressissima, sull'orlo delle lacrime, davvero, anche se so che in due settimane saranno di nuovo di discreta lunghezza...![]()
![]()
![]()
![]()
magari fatti nera, verena...gli occhi smeraldini faranno furore:passerà anche questa..
certo che pure tu tagliare i capelli quando sono già corti..lo sai che i parrucchieri amano tagliare, è il loro mestiere...
colorarli nel frattempo...cosi magari ti piacciono di piu'...
magari fatti nera, verena...gli occhi smeraldini faranno furore:
sembrerai la brunetta dei ricchi e poveri![]()
e vola vola con me
Ho ben presente la brunetta ...è che ho presente anche vere... che mora non c'azzecca ...come io bionda...e vola vola con mesarà perché ti amo![]()
sei come la magnani?Ho ben presente la brunetta ...è che ho presente anche vere... che mora non c'azzecca ...come io bionda...![]()
sei come la magnani?
c'è quel film con totò dov'è bionda ...e non si può guardare![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Po7IJ56pQH4
brava attrice...intensa , ha una faccia intelligente e ironica che mi ricorda lella costaNon così tanto ...sono anche stata chiara, ma non così chiara.
Vere dice (e ha abbastanza ragione) che sono tipo sally fied ...io mi credevo tipo claudia cardinale...![]()
Sì mi piacciono tutte e due ...brava attrice...intensa , ha una faccia intelligente e ironica che mi ricorda lella costa
HORROR! (mio marito mi chiama già così....'stardo....!)
quoto. Ho provato una parrucca modello cleopatra, risultato: con la mia pelle chiara sembravo MorticiaHo ben presente la brunetta ...è che ho presente anche vere... che mora non c'azzecca ...come io bionda...![]()