TRAGEDIA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
...dopo aver lottato mesi per far crescere i capelli (un pochino) oggi una pettinatrice zelante mi ha quasi rapata di nuovo
Le avevo detto "Spuntiamoli un po'"

Mio marito mi fa "MA CHE HAI FATTO"?

Sono depressissima, sull'orlo delle lacrime, davvero, anche se so che in due settimane saranno di nuovo di discreta lunghezza...

Lettrice

Utente di lunga data
Almeno l'hai presa a schiaffi?

Old Rocknroll

Utente di lunga data
O

Old Zyp

Guest
...dopo aver lottato mesi per far crescere i capelli (un pochino) oggi una pettinatrice zelante mi ha quasi rapata di nuovo
Le avevo detto "Spuntiamoli un po'"

Mio marito mi fa "MA CHE HAI FATTO"?

Sono depressissima, sull'orlo delle lacrime, davvero, anche se so che in due settimane saranno di nuovo di discreta lunghezza...

Verè posso darti 30 cm dei miei ..... tanto ne avanzo ancora ...

cmq MAI fidarsi, MAI fidarsi di chi ti mette le mani in testa ! perchè il tuo metro non è il suo !

se poi ci mettono pure un pò di creatività siamo a posto.

cmq è cosa abbastanza frequente, ricordo varie discussioni delle donne in famiglia ....

proprio non ti piaci ?

Verena67

Utente di lunga data
Verè posso darti 30 cm dei miei ..... tanto ne avanzo ancora ...

cmq MAI fidarsi, MAI fidarsi di chi ti mette le mani in testa ! perchè il tuo metro non è il suo !

se poi ci mettono pure un pò di creatività siamo a posto.

cmq è cosa abbastanza frequente, ricordo varie discussioni delle donne in famiglia ....

proprio non ti piaci ?

no

Speriamo domani, a mente fresca. Lo so che è ridicolo, ma ora mi sento come se mi fosse caduto il mondo addosso, ho anche litigato con mio marito!

Come puo' andare a pattinare con sua sorella mentre io soffro?!

O

Old sperella

Guest
Vere , se tanto mi dà tanto con i capelli corti ti risalteranno ancora di più gli occhi

O

Old Zyp

Guest
no

Speriamo domani, a mente fresca. Lo so che è ridicolo, ma ora mi sento come se mi fosse caduto il mondo addosso, ho anche litigato con mio marito!

Come puo' andare a pattinare con sua sorella mentre io soffro?!
io lo lapiderei sto insensibile !!!!

lo so lo so il capello discurba se non piace ..... a me sucesse anni fa ... molti ....

soluzione adottata ? rasati e via almeno non ci ho più pensato, ma non te lo consiglio sai

scappo buon weeek a tutti !

Lettrice

Utente di lunga data
Verena i capelli ricrescono... fregatene!

Poi e'estate rimani piu' fresca

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

sono arrabbiata con il marito perché anziché dire "Ehy tutto sommato non sono male" mi ha guardato con occhi sbarrati
forse si è preoccupato, tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.