Non credo che Tara non si accetti, nel senso che l'essere una traditrice seriale la faccia stare male. credo che lei finora per riuscire ad avere delle relazioni "socialmente accettabili" abbia accettato di fingere di essere diversa.Sono del parere che alcune volte si faccia di tutto per cambiare quello che si è.....
Senza affrontare, che alla fine ce poco da fare , se una persona non è portata per essere mongoma !
Accettare il fatto che non si e portati per una relazione stabile e duratura e vivere serenamente anche senza impegnarsi seriamente ....
Lei , conferma che non ama il suo compagno, e sostiene che nella maggior parte delle coppie monogame l'amare non esiste !
Questo mi porta a pensare che lei ha un concetto molto triste sull'amore in se .... Penso che sicuramente ci sia un problema di fondo, sul suo essere ( Traditrice) .
Il non donarsi completamente ad una persona sola , può nascondere anche una paura nel profondo, che non è stata mai affrontata ....
O semplicemente , davvero , non essere portati per una solo persona !
Accettarlo , è il primo passo per non mentire a se stessi , e non mentire alla persona che ci sta affianco!!!
perchè lei una relazione stabile e su cui costruire un futuro di coppia la vorrebbe, ma sa di non poter rinunciare al suo 10%. e presume che nessun uomo la accetterebbe mai se sapesse del suo vero essere.
il suo errore per me è in questo.