Skorpio
Utente di lunga data
...
La nostra amica ci presenta un quadro di insoddisfazione nella fedeltà (?)
e di soddisfazione nella infedeltà (?)
Ma che vuol dire scusa....?
È un approccio patologico secondo me
Io non posso dire che se non metto le corna a mia moglie almeno 10 volte al mese sono infelice (!!!!!!)
Indipendentemente dalla moglie, e indipendentemente dalla/e persone con cui la tradisco.
Per me è un approccio patologico... ed ho spiegato di sopra il perché io lo sento cosi..
Io non sono d accordo...Ma son daccordissimo con teIo dicevo semplicemente che non si può dire che una persona che si comporti come lei (e in pratica come tutti i seriali) debba soffrire di qualche patologia. Sicuramente poi alcuni hanno comportamenti deviati da qualcosa, ma sono, secondo me, una minoranza. Alla maggior parte piace semplicemente accoppiarsi come conigli.
Io son stato innamorato e so bene la differenza, e infatti non concepisco lo star con qualcuno tanto per farlo. Manco a dirlo che lo stesso concetto di trombamicizia mi fa raccapriccio.
Beh avrò pregiudizi ma di persone sane come un pesce che vanno in terapia io non ne conosco, e se le conoscessi penserei che qualche problema lo hanno. Non siamo macchine che si portano a fare il tagliando ogni tot anni.
Mi sforzo ma proprio non ci riesco a vedere la psicoterapia come una cosa positiva, ma confesso la mia avversione a tutto questo mondo, la mia J era psicologa e io passavo ore a discutere su quanto gli psicologi fossero per me dei parassiti sui problemi della gente.
La nostra amica ci presenta un quadro di insoddisfazione nella fedeltà (?)
e di soddisfazione nella infedeltà (?)
Ma che vuol dire scusa....?
È un approccio patologico secondo me
Io non posso dire che se non metto le corna a mia moglie almeno 10 volte al mese sono infelice (!!!!!!)
Indipendentemente dalla moglie, e indipendentemente dalla/e persone con cui la tradisco.
Per me è un approccio patologico... ed ho spiegato di sopra il perché io lo sento cosi..
Ultima modifica: