Brunetta
Utente di lunga data
Ok.Parlavo della mia esperienza personale, fino ad un certo punto le cose hanno coinciso...............
Io pensavo in generale :condom:
Ok.Parlavo della mia esperienza personale, fino ad un certo punto le cose hanno coinciso...............
Buongiorno traditi e traditori.
Per chi non mi conosce, ho 32 anni suonati e sono traditrice da sempre. A 16 anni non ho avuto un primo amore, ne ho avuti due, contemporaneamente. Cosciente della mia natura estremamente curiosa non ho mai avuto una relazione che si possa definire tale.
Dopo anni di follie vorrei qualcuno accanto. Cosi, come in un libro, ho iniziato un nuovo capitolo ed ho cominciato ad uscire con un uomo nuovo, diverso da me. Lui ha 36 anni, celibe e senza figli. Avrebbe sempre voluto una relazione stabile ma a causa del suo lavoro non e' mai riuscito a costruirla ed ora cerca la donna della vita con cui mettere su famiglia. Trovandolo molto dolce, ho accettato che si trasferisse a casa mia.
Psicologicamente sto bene, e' una persona molto affidabile e premurosa. Ma.. a livello sessuale sono molto annoiata. Ha poca iniziativa, poche fantasie e si stupisce delle mie...
L'idea di essere arrivata a 32 anni e trovarmi con una persona a cui insegnare l' a, b, c non nascondo che mi deprima. Ed in cuor mio, so che lui ha una libido molto bassa e che questo non cambiera... mentre io sono l'opposto.
Che faccio?
Il problema della noia è in te, non nell'altro.Ci siamo lasciati.
Io ero annoiata e lui - per sua stessa ammissione - non e' abituato a frequentare una persona di pari o superiore automonia. Insomma - preferisce una donna che guadagni meno di lui, con meno responsabilita e che sia dipendente da lui - cibo per il suo ego. Al contraeio avrei bisogno di una persona piu' indipendente, avventurosa e che si metta di discussione - altrimenti mi annoio e tradisco.
Ci riusciro mai?
Dubbi esistenziali di questo Mercoledi Pomeriggio - per voi ancora mattina
Tara
Buongiorno traditi e traditori.
Per chi non mi conosce, ho 32 anni suonati e sono traditrice da sempre. A 16 anni non ho avuto un primo amore, ne ho avuti due, contemporaneamente. Cosciente della mia natura estremamente curiosa non ho mai avuto una relazione che si possa definire tale.
Dopo anni di follie vorrei qualcuno accanto. Cosi, come in un libro, ho iniziato un nuovo capitolo ed ho cominciato ad uscire con un uomo nuovo, diverso da me. Lui ha 36 anni, celibe e senza figli. Avrebbe sempre voluto una relazione stabile ma a causa del suo lavoro non e' mai riuscito a costruirla ed ora cerca la donna della vita con cui mettere su famiglia. Trovandolo molto dolce, ho accettato che si trasferisse a casa mia.
Psicologicamente sto bene, e' una persona molto affidabile e premurosa. Ma.. a livello sessuale sono molto annoiata. Ha poca iniziativa, poche fantasie e si stupisce delle mie...
L'idea di essere arrivata a 32 anni e trovarmi con una persona a cui insegnare l' a, b, c non nascondo che mi deprima. Ed in cuor mio, so che lui ha una libido molto bassa e che questo non cambiera... mentre io sono l'opposto.
Che faccio?
Stavo per dirlo io.Il problema della noia è in te, non nell'altro.
Nah.Stavo per dirlo io.
Ah beh,allora....Nah.
Non so se si possa parlare di "problema". Io sono cosi, e' la mia natura. Perche dovrei darci un'accezione negativa dicendo che ho un problema" sono solo cosi...
E come me ci sono milioni di persone. Tutti quelli che tradiscono i compagni.
Continua a chiavare tranquilla, quando poi il tempo passerà..... ci penseraiNah.
Non so se si possa parlare di "problema". Io sono cosi, e' la mia natura. Perche dovrei darci un'accezione negativa dicendo che ho un problema" sono solo cosi...
È una forma di immaturità affettiva. È augurabile una maturazione.Nah.
Ahia,mi fa male alla milza,ti prego,le tue battute mi fanno morire,sei impagabile....È una forma di immaturità affettiva. È augurabile una maturazione.
Molto prosaico ma,in pratica,è quello che le ho detto,nell'altra discussione,quella di Solopersempre,in cui lei difendeva la fedifraga. Anch'io le ho detto che quando sentirà l'esigenza della maternità deve sperare che non sia troppo tardi; e pensare di smettere di fare la sarta (sarta,sarta...da nca@zo all'altro). Comunque,appunto,son c@zzi suoi!Continua a chiavare tranquilla, quando poi il tempo passerà..... ci penserai
Forse dovresti capire perché lei ti ha tradito ; che tu non l'abbia fatto non cambia la sostanza. Forse identificherai tue mancanze (non che cancellino la responsabilità del traditore,ma ti aiuteranno a capirne le motivazioni,forse).Ciao Tara sono nuovo e ho appena saputo di essere stato tradito cerco di capire perchè lo si faccia mi dai una mano a capire perchè io non l'ho fatto per 10 anni?
Perché ti fai le tue esperienze sulla pelle degli altri. Hai più anni di me e ne aveva pure il tuo compagno, quindi immagino non è che vi siate strappati i capelli, ma le persone non sono calzini che uno usa, toglie e lancia in un angolo quando non ti serve. La gente non è usa e getta. Se sei così, allora non illuderle. E aggiungo che se dopo un po' le persone ti vengono a noia così spesso, può essere che le visualizzi più come strumenti che come persone a tutto tondo. Poi uno tradisce, va per la sua strada, e si lascia dietro una scia di dolore che non è più suo riguardo. Sembra un giudizio morale ma non lo è, perché tutti hanno il diritto di vivere come vogliono... ma che schifo.Nah.
messa così sembra che uno/a si lasci dietro dei morti. non funziona in questo modoPerché ti fai le tue esperienze sulla pelle degli altri. Hai più anni di me e ne aveva pure il tuo compagno, quindi immagino non è che vi siate strappati i capelli, ma le persone non sono calzini che uno usa, toglie e lancia in un angolo quando non ti serve. La gente non è usa e getta. Se sei così, allora non illuderle. E aggiungo che se dopo un po' le persone ti vengono a noia così spesso, può essere che le visualizzi più come strumenti che come persone a tutto tondo. Poi uno tradisce, va per la sua strada, e si lascia dietro una scia di dolore che non è più suo riguardo. Sembra un giudizio morale ma non lo è, perché tutti hanno il diritto di vivere come vogliono... ma che schifo.
SMACKPerché ti fai le tue esperienze sulla pelle degli altri. Hai più anni di me e ne aveva pure il tuo compagno, quindi immagino non è che vi siate strappati i capelli, ma le persone non sono calzini che uno usa, toglie e lancia in un angolo quando non ti serve. La gente non è usa e getta. Se sei così, allora non illuderle. E aggiungo che se dopo un po' le persone ti vengono a noia così spesso, può essere che le visualizzi più come strumenti che come persone a tutto tondo. Poi uno tradisce, va per la sua strada, e si lascia dietro una scia di dolore che non è più suo riguardo. Sembra un giudizio morale ma non lo è, perché tutti hanno il diritto di vivere come vogliono... ma che schifo.
Mah... Magari è maturata troppo...È una forma di immaturità affettiva. È augurabile una maturazione.
Io mi sentivo molto più viva prima di prenderla in culo!messa così sembra che uno/a si lasci dietro dei morti. non funziona in questo modo
Morti no, ma feriti gravemente sì.messa così sembra che uno/a si lasci dietro dei morti. non funziona in questo modo
i seriali sono un sottoinsieme dell'argomento tradimento. eppure speravo che questo fosse chiaroMorti no, ma feriti gravemente sì.
Le motivazioni di Tara sono assurde, così come lo erano quelle di altri traditori seriali, prima di tutte Tebe, intelligente e abile nel difendere la sua posizione.
Può anche essere che esistano persone con squilibri ormonali che provano attrazione per chiunque passi.
Propendo più per altri tipi di problemi legati all'attaccamento.